Blackberry Rome avvistato su Geekbench 3

23 Luglio 2016Commenti disabilitati su Blackberry Rome avvistato su Geekbench 3
A quasi 9 mesi dal lancio di Blackberry Priv, il primo smartphone della compagnia a montare un sistema operativo Android, un dispositivo di fascia medio alta con ottime funzionalità e buonissimo sistema di sicurezza, e a poche ore dalla certificazione FCC del nuovo Blackberry Hamburg, sembra che le novità non siano ancora finite.

[ad#ad-claudio]

Un altro dispositivo, infatti, denominato Blackberry Rome ha fatto la sua apparizione sul sito Geekbench 3 con il nome modello STV100-3. Analizzando i primi report sul nuovo dispositivo abbiamo potuto constatare che tra le varie specifiche c’è un processore con sei core e che sarà inclusa una tastiera fisica.

Il processore in questione potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 650 con quattro core Cortex A53 da 1.4 ghz e un dual core Cortex A72 con 1.8 ghz di frequenza e con ogni probabilità, come indicato sul sito Geekbench 3, sarà affiancato da 3 GB di RAM e da un sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1 che sarà quindi presente anche in Blackberry Rome.

Trattandosi di un report preliminare non abbiamo ancora a disposizione informazioni aggiuntive sul nuovo dispositivo Blackberry Rome, aspettiamo quindi di conoscere qualche altra notizia come disponibilità, prezzi, colori e data d’uscita, sperando che la compagnia si affretti a presentare le sue novità.

Blackberry Rome

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com