[ad#ad-claudio]
Doogee F7 Pro ad esempio è dotato di un processore MediaTek Helio X20 con dieci core ed una fotocamera da 21 megapixel con sensore Sony IMX230 e ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che lo rendono assolutamente un dispositivo di fascia alta.
A quanto pare però la compagnia sta studiando una nuova versione di Doogee F7 che potrebbe montare ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili sempre attraverso una scheda micro SD. Tali novità si andrebbero ad aggiungere ad un display 2K e al già citato processore MediaTek Helio X20, rendendo di fatto il dispositivo in arrivo uno tra i più potenti in circolazione.
La nuova versione di Doogee F7 non è ancora stata confermata ufficialmente, ma secondo una fonte molto affidabile potrebbe essere rilasciata nel mese di Ottobre 2016 al prezzo di 300 dollari sui principali reseller online.
Non ci resta quindi che aspettare notizie sulla nuova versione di Doogee F7, ricordando che in attesa è possibile ordinare la versione “standard” sui principali negozi online al prezzo di circa 250 dollari.
Tutto fumo e niente arrosto
Aspettiamo di vederne qualcuno in azione… chissà?
Potrebbe pure essere valido… :)
Se poi lo vedi in azione nelle recensioni tutto bello, tutto ok, o quasi, lo compri, lo usi quotidianamente e dopo due mesi lo maledici.
Le recensioni, sono solo il primo aspetto, meglio frequentare i forum e avere una opinione più veritiera.
Ma poi, mica lo si deve acquistare al day one, non lo faccio mai, nemmeno con i top di gamma, figurati con questi?
Però, nel passato, m’è capitato di trovare buoni dispositivi OEM.
Ammiro il tuo ottimismo ma non lo condivido :-D
Approvo in pieno. Esperienza che sto facendo a mie spese con il meizu m3 note, che dopo avere visto le varie recensioni tra cui la più convincente quella del Gale, e sto avendo seri problemi con i sensori, che fanno a dir poco cag@re. Nelle recensioni dicevano che non avevano problemi.
Infatti, sempre meglio consultare i forum.
Però, se per via degli aggiornamenti software, il problema non si risolve, potresti avere un problema hardware?
Se lo hai preso c/o un rivenditore ufficiale, sei in garanzia, nonostante abbiano tempi non velocissimi, inoltrerei la richiesta di riparazione e/o sostituzione.
Si ufficiale, non mi va di regalare soldi ai cinesi. Già tutto inoltrato!
Storicamente quel marchio è solo apparenza poi da un sacco di problemi. La discriminante è il prezzo più è basso più il “pacco” è sicuro.
Sarò stato fortunato, offerta lampo su Amazon, 72 euro spedizione inclusa
Doogee X6 pro versione Marshmellow 2GB di ram 16 di Rom 4G batteria da 3000 mh dualsim gesture doppio tap led di notifica ecc ecc….
Si, per giocarci va bene, per usarlo come anche telefono un po’ meno. A parte che il supporto e pari a zero.
Va bene anche come telefono, la nuova versione con Marshmellow è molto migliorata in audio e ricezione (ho avuto anche la versione precedente con lollipop) la settimana scorsa ho ricevuto un aggiornamento firmware via ota…..
Oer quanto riguarda l’assistenza, a questo prezzo che mi frega, se mi fa un anno andando così, si è ripagato alla grande!
Cosa intendi per usarlo come telefono? Per facebook, instagram, whatsapp, telegram, snapchat, twitter, fare chiamate e mandare messaggi ora ci vogliono 4gb di ram, o minimo un deca core snapdragon? Come lo usi tu il telefono, tanto da spremerlo al massimo, illuminami.
Sai, il passato è passato, quindi senza dati certi che anche i nuovi modelli siano un “pacco”, non so se sia il caso di portare avanti un simile discorso; al limite con poche decine di euro in più si compra da store eu o it, quindi con garanzia e assistenza e mal che vada te lo sistemano.
Ricorda che il presente è figlio del passato e la tipica politica vendite di dogee ma anche di umi ecc.. Ecc.. È sempre stata la stessa. Comunque se vuoi fare da tester accomodati pure io non ci tengo, piuttosto non capirò mai il motivo per cui pur essendoci brand cinesi seri e validissimi si corra ancora dietro a questi.
Non era una difesa del brand, ma semplicemente voler far porre attenzione alle affermazioni senza dimostrazioni: in nessun caso ha senso.
Vuoi le dimostrazioni? Fatti un giro sui vari forum ogni terminale dogee ha avuto sempre seri problemi. Apple insegna che l’ottimizzazione software è molto più importante dell’hardware ma siccome fare ricerca per ottimizzare Android è molto oneroso, da Apple copiano solo l’estetica e ti fottono sulla cosa più importante in uno smartphone, il lato smart.
Dimostrazioni sul nuovo modello, che ancora nessuno ha provato? Fai finta di non capire o cosa? Di quelli vecchi avrai sicuramente ragione (non mi interessa di striscio, ho fatto un discorso diverso), di quello nuovo, almeno il dubbio, devi portelo…
Hai indovinato: faccio finta di non aver capito per non dovere credere a tanta ingenuità! Ma se ci sono continue prove che tutti i terminali passati ecc.ecc.ecc. Come pensi che posso essere l’ennesima novità sfornata a pochi mesi di distanza sempre dallo stesso team? Va bene il beneficio del dubbio ma qui si esagera eddai
Discorsi sentiti per altri cinesi che adesso tutti bramano….
Faccio un paragone con le auto,
Tutte hanno problemi, ma quello che ha problemi con la lowcost si lamenta a non finire, mentre quello con il marchio premium sta zitto e la porta in assistenza (il suo cervello gli dice che non può lamentarsi, perché ha preso il top) stessa cosa chi prende i top di gamma, vedi S7 iPhone 6, G5 ecc ecc…..
Capisco il tuo punto, ma dopo che una società ha trovato ogni modo possibile per mentire riguardo ai propri telefoni per presentarli meglio di quello che erano, direi che un po’ di scetticismo se lo merita… Dopo la storia dell’aver appiccicato un adesivo sulla batteria per dichiarare un amperaggio maggiore, io personalmente non mi fido di una sola delle cose che dicono!
E comunque anche volendo essere buoni e pagarli ancora di più per una garanzia EU o ita nessuno ti sistemerà mai i problemi software di ottimizzazione che li rendono obsoleti e scomodi da usare dopo pochissimo tempo. Qualcuno sopra ha detto un un bel Fermacarte :-)) sottoscrivo
Raga mi consigliate di comprare prodotti doogee vedo molte recensioni negative
Io ho preso un paio di mesi fa, un Doogee X6 pro, mi è arrivato aggiornato con Android 6.0, pagato 72 euro su Amazon con offerta lampo, io ne sono soddisfatto,
2GB di ram 16 di Rom 4G batteria da 3000 mh dualsim gesture doppio tap led di notifica ecc ecc certo non è un telefono per fare i fighetti….
Se ti attira il brivido del rischio di ritrovarti dopo 1-2 mesi con un fermacarte inutile, potresti anche provare ?
Nota: l’helio x20 non supporta 6gb di ram, quindi si tratta probabilmente di un helio x25… Non che la cosa me lo renda più interessante, trattandosi di un doogee…
Come specifiche direi ottimi terminali da tener sott’occhio anche per il prezzo.
Ragazzi io possiedo un doogee turbo 2 dg900, ormai sono due anni, mai problemi, fotocamere ottima ed ancora riesce a far girare tranquillamente qualsiasi cosa. Forse l’unica pecca dopo due anni la batteria che ad oggi non risulta più molto efficiente
Per la batteria è normale direi….