Doogee F7 potrebbe essere disponibile anche con 6 GB di RAM

23 Luglio 201628 commenti

La compagnia Doogee ha annunciato pochi giorni fa due ottimi dispositivi denominati Doogee F7 e Doogee F7 Pro dotati di specifiche all'avanguardia e del solito prezzo concorrenziale che caratterizza gli smartphone di tale compegnia.

Doogee F7 Pro ad esempio è dotato di un processore MediaTek Helio X20 con dieci core ed una fotocamera da 21 megapixel con sensore Sony IMX230 e ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che lo rendono assolutamente un dispositivo di fascia alta.

A quanto pare però la compagnia sta studiando una nuova versione di Doogee F7 che potrebbe montare ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili sempre attraverso una scheda micro SD. Tali novità si andrebbero ad aggiungere ad un display 2K e al già citato processore MediaTek Helio X20, rendendo di fatto il dispositivo in arrivo uno tra i più potenti in circolazione.

La nuova versione di Doogee F7 non è ancora stata confermata ufficialmente, ma secondo una fonte molto affidabile potrebbe essere rilasciata nel mese di Ottobre 2016 al prezzo di 300 dollari sui principali reseller online.

Non ci resta quindi che aspettare notizie sulla nuova versione di Doogee F7, ricordando che in attesa è possibile ordinare la versione “standard” sui principali negozi online al prezzo di circa 250 dollari.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com