[ad#ad-giannini]
L’ immagine di testa proviene dal rinomato fansite CrackBerry che è riuscito a procurarsi dei render – di ogni possibile angolo visuale tra l’altro, ndr. – di quel che si vocifera sia un imminente BlackBerry Vienna.
Queste “presunte” immagini del Vienna ci mostrano lo smartphone in diversi colori (bianco, blu, nero e rosso), così come una tastiera che sembra molto simile a quella del Priv, ma priva di alcun meccanismo di scorrimento: una tastiera always-on.

A parte l’estetica questo leak non aggiunge altro. Non sono trapelate possibili specifiche tecniche o caratteristiche aggiuntive, ma possiamo essere sicuri che presto arriveranno maggiori dettagli; dopotutto BlackBerry non è mai stata la migliore compagnia a nascondere segreti – il che è piuttosto ironico considerando che sono noti per la sicurezza e la privacy, ndr. –
A prescindere dalla credibilità di un sito come CrackBerry non possiamo confermare a pieno la validità di queste immagini, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, anche se in favore dello sconosciuto “insider” possiamo dire che lo schema di denominazione dello smartphone segue i dettami utilizzati da BlackBerry per i dispositivi Android (nomi di città; il Priv era precedentemente conosciuto come Venice).
In attesa di ulteriori notizie fateci sapere il vostro parere. Vi piacerebbe un BlackBerry Android con tastiera always-on, o preferite lo slider del Blackberry Priv?
sinceramente sarebbe fantastico se blackberry facesse un mid range con tastiera con meccanismo di scorrimento, bel desing, una buona scheda tecnica ad un prezzo contenuto. Secondo me andrebbe a ruba.
Come il Prive…Hahaha ?
Blackberry ma perché non me ne fate uno senza tastiera fisica
Arriverà…è il prossimo, il sostituto dello Z30
Se il venice è diventato priv, non oso immaginare cosa diventerà il vienna…
?
Mi ricorda un mio vecchio Sony Ericsson. Solo che questo sembra più grande e usare la tastiera da una impressione di sbilanciato.
Diventerà. …SPROOOT
Scusate, ma sul Priv si può utlizzare la tastiera fisica a scorrimento, e fin qui ci siamo…ma che voi sappiate ne è presente una anche digitale sul display?
Si, se lo slider della tastiera fisica è chiuso compare la tastiera standard di google per Android ;)
veramente spunta quella di blackberry e non quella stock…!!!!
Si scusami, errore mio ;) Volevo scrivere tastiera standard BB :D
Per rispondere alla domanda a fine articolo: decisamente la tastiera a scorrimento!
“dopotutto BlackBerry non è mai stata la migliore compagnia a nascondere segreti – il che è piuttosto ironico considerando che sono noti per la sicurezza e la privacy, ndr.”
simpatia portami via….
Si ostinano a fare telefoni con tastiera quando la tastiera virtuale basta e avanza, sono veramente fuori di testa
anche il mio 3310 bastava… ed avanzava: con snake passavo tutto il mio tempo libero.