BlackBerry Vienna: diamo uno sguardo al prossimo dispositivo Android del produttore Canadese

12 Novembre 201515 commenti
Non ci siamo ancora ripresi dalla "scorpacciata" di news e rumors riguardanti BlackBerry Priv - e dal suo salato prezzo ufficiale - che ci ritroviamo di già a parlare di quello che potrebbe essere il suo successore: BlackBerry Vienna.

[ad#ad-giannini]

L’ immagine di testa proviene dal rinomato fansite CrackBerry che è riuscito a procurarsi dei render – di ogni possibile angolo visuale tra l’altro, ndr. – di quel che si vocifera sia un imminente BlackBerry Vienna.

Queste “presunte” immagini del Vienna ci mostrano lo smartphone in diversi colori (bianco, blu, nero e rosso), così come una tastiera che sembra molto simile a quella del Priv, ma priva di alcun meccanismo di scorrimento: una tastiera always-on.

blackberry-vienna-android

A parte l’estetica questo leak non aggiunge altro. Non sono trapelate possibili specifiche tecniche o caratteristiche aggiuntive, ma possiamo essere sicuri che presto arriveranno maggiori dettagli; dopotutto BlackBerry non è mai stata la migliore compagnia a nascondere segreti – il che è piuttosto ironico considerando che sono noti per la sicurezza e la privacy, ndr. –

A prescindere dalla credibilità di un sito come CrackBerry non possiamo confermare a pieno la validità di queste immagini, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, anche se in favore dello sconosciuto “insider” possiamo dire che lo schema di denominazione dello smartphone segue i dettami utilizzati da BlackBerry per i dispositivi Android (nomi di città; il Priv era precedentemente conosciuto come Venice).

In attesa di ulteriori notizie fateci sapere il vostro parere. Vi piacerebbe un BlackBerry Android con tastiera always-on, o preferite lo slider del Blackberry Priv?

 

15 risposte a “BlackBerry Vienna: diamo uno sguardo al prossimo dispositivo Android del produttore Canadese”

  1. ¤ Commentatore ¤ ha detto:

    sinceramente sarebbe fantastico se blackberry facesse un mid range con tastiera con meccanismo di scorrimento, bel desing, una buona scheda tecnica ad un prezzo contenuto. Secondo me andrebbe a ruba.

  2. Linux88 ha detto:

    Blackberry ma perché non me ne fate uno senza tastiera fisica

  3. Pignolatore® ha detto:

    Se il venice è diventato priv, non oso immaginare cosa diventerà il vienna…
    ?

  4. Nicoripara ha detto:

    Mi ricorda un mio vecchio Sony Ericsson. Solo che questo sembra più grande e usare la tastiera da una impressione di sbilanciato.

  5. Luca ha detto:

    Diventerà. …SPROOOT

  6. Jojo ha detto:

    Scusate, ma sul Priv si può utlizzare la tastiera fisica a scorrimento, e fin qui ci siamo…ma che voi sappiate ne è presente una anche digitale sul display?

  7. Gallio ha detto:

    Per rispondere alla domanda a fine articolo: decisamente la tastiera a scorrimento!

  8. _j ha detto:

    “dopotutto BlackBerry non è mai stata la migliore compagnia a nascondere segreti – il che è piuttosto ironico considerando che sono noti per la sicurezza e la privacy, ndr.”
    simpatia portami via….

  9. Angelo Manenti ha detto:

    Si ostinano a fare telefoni con tastiera quando la tastiera virtuale basta e avanza, sono veramente fuori di testa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com