[ad#ad-claudio]
Visto il successo ottenuto da tale dispositivo, la compagnia si è dedicata al lancio di altre varianti di tale dispositivo, come ad esempio Maya Max, uno smartphone dotato di una batteria di capacità superiore rispetto al predecessore.
E’ di oggi una notizia che la serie Maya avrà presto un nuovo membro: Bluboo Maya Premium sarà infatti presentato presto anche se non ci sono ancora state conferme ufficiali.
La fonte che ha parlato di tale smartphone ha descritto alcune delle possibili specifiche che saranno presenti nel dispositivo: si parla infatti della presenza di un processore MediaTek Helio P10 Octa Core che andrà a sostituire l’MT6580A presente nella versione Maya base, e di un sensore Sony IMX298 per la fotocamera posteriore.
Bluboo Maya Premium dovrebbe mantenere anche la batteria da 4200 mAh presente nella versione Max e potrebbe passare ad una scocca interamente in alluminio.
Siamo ancora nel campo del leaks e delle speculazioni, per cui non possiamo fornirvi altre informazioni riguardanti eventuale prezzo e data di uscita del nuovo dispositivo Bluboo Maya Premium, quindi restate in attesa perchè vi aggiorneremo non appena saranno pubblicate news a riguardo.
Cavolo!
Dove mi giro giro vedo Bluboo…….. Ma!
È perché guardi col tuo blubooculare ?
Eccoli dinuovo… dopo i mediocri Xtouch ed X9, (che tra le altre cose, non dispongono di ricambi) non si può reperire la batteria.
Tirano fuori un’altra bella icona, usa e getta?!
Dopo la storia dell’xtouch, pubblicizzato con helio x10 e poi uscito col 6753 ad un prezzo ancora più alto… Direi che non c’è molto da scommettere sulla serietà della compagnia ?