Durante le ultime ore un nuovo smartphone Android è stato avvistato presso gli uffici dell’ente cinese TENAA. Parliamo dello ZTE Blade S6, precisamente l’edizione 2016, che dovrebbe essere il diretto successore del modello arrivato sul mercato lo scorso anno.
[ad#antonio]
La nuova edizione 2016 è dotata di specifiche tecniche differenti rispetto al modello del 2015, infatti sul retro troviamo un sensore biometrico color arancione. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche si parla di:
- Display TFT da 5.5 pollici con risoluzione HD
- Processore quad-core Qualcomm da 1 GHz
- 1 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Connettività: 4G LTE, 3G, 2G, Bluetooth, GPS, WiFi, FM Radio
- Android 5.1 Lollipop
- Batteria da 3800 mAh
- Dimensioni e peso: 157.2 × 76.4 × 9 mm e 195 grammi
Rispetto alla versione 2015, dal punto di vista tecnico la memoria RAM è stata dimezzata e ciò posiziona lo smartphone in una fascia di mercato più bassa. Attualmente non sappiamo quando sarà presentato e se arriverà anche nel nostro mercato.
Vi terremo aggiornati.




“……….e se arriverà anche nel nostro mercato” ma anche no!
Ha il celeron 1.0ghz… Neanche un Pentium 4!!!
Ma veramente?