Android 4.0.5 Ice Cream Sandwich: rimandato l’update per Samsung Galaxy Nexus e Nexus S

14 Marzo 201223 commenti

Circa un mese fa vi avevamo mostrato la roadmap ufficiale per gli update relativi all’operatore francese SFR. Da questa tabella, oltre i consueti aggiornamenti a Gingerbread per molti device, era spuntato, per la prima volta, Android 4.0.5 Ice Cream Sandwich, i quale sarebbero stati disponibili per Samsung Galaxy Nexus e Nexus S a partire dal mese di Marzo. Proprio in questi giorni è trapelata una roadmap aggiornata, nella quale, purtroppo l’update ad Android 4.0.5 è stato messo “in attesa”.

Android 4.0.5 Ice Cream Sandwich farebbe saltare ben 2 minor release ai nostri Galaxy Nexus, anche se negli USA la versione 4.0.4 è stata rilasciata.

Attualmente, solamente l’operatore telefonico SFR ha parlato, o meglio mostrato, questa nuova release ICS, della quale nessun’altro ancora ha mai parlato. Anche Google non ha fatto trapelare alcuna news su Android 4.0.5 ICS.

Ecco la tabella aggiornata:

Android 4.0.5 è “in attesa” e non sappiamo quando e come arriverà per Galaxy Nexus e Nexus S. Attualmente i dettagli su questa release sono tutti sconosciuti e sarebbe improbabile conoscere la data di rilascio prima di altri dettagli.

Google è al lavoro per migliorare il nostro amato robottino verde ed i nostri smartphone Nexus, quindi speriamo di poter presto conoscere nuovi dettagli su questi update.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com