Eldar Murtazin: “Samsung Galaxy S III pronto per la produzione”

14 Marzo 201242 commenti
Dopo un breve periodo d’assenza si torna a parlare nuovamente del tanto atteso Samsung Galaxy S III. Il nuovo rumor arriva dal famoso Eldar Murtazin, conosciuto nel mondo Android soprattutto per i tanti rumors, non sempre azzeccati, sul nostro amato robottino verde. Murtazin, tramite il proprio profilo Twitter, ha comunicato alcune curiosità riguardanti il prossimo flagship del produttore sud-coreano, il quale sarebbe pronto alla grande produzione di massa.

[ad#antonio]

Ecco il tweet di Eldar Murtazin:

[blackbirdpie id=”179561490871889920″]

Il celebre blogger russo ha inoltre confermato le recenti voci sulla scocca posteriore in ceramica. Infatti, il Galaxy S III dovrebbe essere dotato di una scocca posteriore resistente ed elegante in ceramica, utilizzata per i costosi orologi Rado, produttore che ha creato questo resistente materiale, denominato Ceramos.

La produzione del Samsung Galaxy S III sarebbe quindi iniziata, e tra le caratteristiche principali, ancora oggi si parla di:

  • Display da 4,8 pollici con risoluzione HD;
  • Processore quad-core Exynos;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Micro-SIM;
  • Chip NFC;

Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno a quello dell’ultimo smartphone Apple e dovrebbe essere disponibile in Russia intorno al mese di Giugno.

Speriamo di poter presto conoscere nuovi, e soprattutto reali, dettagli sul nuovo Samsung Galaxy S III.

 

Via

42 risposte a “Eldar Murtazin: “Samsung Galaxy S III pronto per la produzione””

  1. glonciavir ha detto:

    …è curioso che un dettaglio come la microsim vada a figurare tra le caratteristiche di un prodotto! Non la vedo come una cosa interessante… sicuramente un po scomoda se si è abituati a far passare la sim da un dispositivo all’altro… ma d’altro canto una volta nel motorola 8900 si inseriva la scheda grandezza bancomat… o mi ricordo male?

    • LuK ha detto:

      Ricordi bene…io ero in possesso di quel telefono…!!! preso con l’Omnitel ;)

    • Gianfra2783 ha detto:

      CHE TEMPI IO NON SONO MAI RIUSCITO AD AVERLO QUEL MOTOROLA CMQ DEL GS3 SONO CURIOSO DI VEDERE E TOCCARE QUESTO CASE CON FINITURA CERAMICA SARà ANCHE ANTIGRAFFIO MA ALLA PRIMA CADUTA SARà SICURAMENTE SCHEGGIATO

      • Alessio ha detto:

        Gianfra non conosci gli orologi Rada. Un mio amico ce l’ha da anni e pare nuovo. Siccome non ci credevo se lo è slacciato, lo ha messo in terra (piastrelle) e ce lo ha “strofinato” un po’: NON SI È FATTO NIENTE! sono contentissimo che Samsung usi quel materiale,è anke esteticamente bellissimo.
        peccato che non spenderó soldi per averlo, ho già un S ed un S2 giusto xke me li han dati col contratto..e va da dio anche solo l’S.assurda questa corsa al multiprocessore.

    • boss_drum ha detto:

      edit

  2. JB ha detto:

    Se mi devono far pagare 650€ come Iphone invece che 599 solo per la scocca, se lo possono tenere…

  3. Marletto Cazzone ha detto:

     Tra l’altro ho sentito un rumors che dice che monterà Android 6.0 “Donut Two Girls One Cupcake Sandwich”

  4. Livio Patavini ha detto:

    Spero che samsung abbia altro in serbo…..queste caratteristiche non mi spingeranno a fare un upgrade da gs2…..creedo/spero che gran parte dell’innovazione sarà estetica. Speriamo almeno in quella. Se pure ci avessero messo sotto un esacore non avrebbe cambiato la mia opinione. Oramai l’hardware si butta, sono le idee che hanno successo e portano innovazione, e fino ad ora non ne ho viste….

    ps: la microsim è scomoda.

  5. trico ha detto:

    ma se la mangiassero la ceramica non dissipa calore e in piu’ appena cade si frantuma. a me di pulirlo con la cartavetra non mi interessa. anche la samsung e’ caduta nelle mani degli applefag :P

    • mark1 ha detto:

      beh aspetta, la ceramica dissipa eccome il calore! I freni di molte supercar hanno componenti ceramiche proprio per questo motivo, e anche molte paste termiche per pc. Condivido comunque il dubbio sulla fragilità, e se costa come iphone non penso riesca ad accaparrarsi una grande fetta di utenti.
      Poi: 4,8 pollici??? Si sta davvero esagerando…

      • Andrinez ha detto:

        oddio, 4,8 pollicicci!  ……

      • olè ha detto:

        oh l’unico che si è accorto della caratteristica più inutile, il display da 4,8 è troppo, basta il 4,3 del s2 che è già al limite, se è vero che il display sarà da 4,8 sarò veramente soddisfatto di prendere l’s2

        • Okkio ha detto:

          Se non intacca più di tanto le dimensioni perché non avere uno schermo più grande?

          • Arkaboy ha detto:

            Tanto vale allora a quel punto prendere il Note perlomeno non bisogna aspettare e qualcosa di innovativo lo ha il pennino è fantastico e preciso (adoro il mio Note).

    • Dante ha detto:

      Beata ignoranza…innanzi tutto la “ceramica” non è la stessa ceramica dei vasi…fanno denti in lega ceramica e di sicuro ricevono sollecitazioni ben più grosse di una caduta per terra, fanno anche freni per le auto super sportive, pensi che si rompano ??? Fanno anche gli schudi degli shuttle cn le leghe ceramiche…prima di postare boiate unformatevi !

      • Simone Baiocco ha detto:

        E’ proprio questo che non si tiene presente, ogni materiale può essere realizzato in molti modi.
        Anche il retro del sgs2 è plastica, ma è considerato un materiale più resistente dell’alluminio e non si spacca neanche se ripiegato.
        Poi è da vedere se sarà veramente ceramica o no.

    • Trico ha detto:

      Ma siete dei geni del male! Grazie al ciufolo che ceramiche ricche d’alluminio dissipano, ma a livelli dei 30-50 gradi del processore il vantaggio è molto basso! Rispetto all’alluminio si, dissipa pocoe niente! Poi la ceramica è resistente alle compressioni per questo ci fanno i denti e i cuscinetti, ma non è il massimo per fare ampie superfici dell’ordine di 1mm. Ci si potrà fare appunto lo scudo termico dello shuttle, ma che c’entra con ciò la scocca del telefono. Ribadisco è un ottimo materiale antigraffio, ma non mi sembra avere le migliori caratteristiche per fungere da scocca. Alla samsung scemi non sono quindi sanno cosa fanno, probabilmente, ma rifletteteci anche sull’evenienza di romperla, cosa plausibile, quella di plastica costa 10€ inclusa la
      spedizione, non credo che questa venga altrettanto.
      Prima di fare obiezioni alla bimbominkia riflettete sul contesto :p

    • pro-choice ha detto:

      Ma con ceramica non si intendono piatti e piasttelle.. dai raga sveglia. e poi uno schermo da 4 e 8 se va da bordo a bordo manterebbe le stesse dim del S2

  6. baloonaloon ha detto:

    Quanti commenti stupidi che si leggono qui

  7. cornuto ha detto:

    oh mio dio se è così mollo mia moglie per un samsung galaxy s III

  8. Jacopazzo99 ha detto:

    Secondo me la micro sim è solo una rottura di palle in piu….potevano risparmiarsela…e cmq avete rotto con sti rumors, fate qualche recensione di app…

  9. Somenzi43 ha detto:

    Ma il note con connessione lte non
    andrebbe bene?Sergio

  10. Okkio ha detto:

    Scusate la domanda stupida ma come si farà ad aprire il cellulare con una scocca in ceramica? Non essendo flessibile? Faranno come iphone che non si potrà più aprire?

  11. Andrea Violi ha detto:

    Diciamo che se il retro in ceramica, ha la stessa qualità dell’iPhone, Sara si resistente ai graffi, ma posso confermare che dopo qualche caduta, potrebbe creparsi, tuttavia, per come era realizzato l’iPhone, se cadeva dalla parte della scocca, batteva la parte inferiore dove c’e’ il connettore di ricarica, e qui di la parte ceramica/plastica era molto sottile. Se mantenessero la forma tipica dell’sII, non toccherebbe nemmeno, in una caduta.

  12. Eldar Murtazin: “Samsung Galaxy S III pronto per la produzione” | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Eldar Murtazin: “Samsung Galaxy S III pronto per la produzione” su An… […]

  13. Gianluca ha detto:

    Comunque i prezzi dei cellulari non mi sembrano tanto esagerati, ossia non sono aumentati dal passaggio lira ad euro, vi ricorderete il sony ericsson modello t28 appena uscito lo pagai lire 1100000, adesso non mi spaventa pagare uno smartphone 600 euro, poi all’epoca guadagnavo 4 milioni di lire al mese con il mio lavoro, invece adesso con l’euro mi avvicino a 5000 euro, quindi per me il costo del telefono rimane come 10 anni fa. Il gs3 come esce sarà uno dei tanti telefoni che andrò ad acquistare purtroppo sui telefoni io ho sempre sperperato cifre abbastanza importanti.

    • Okkio ha detto:

      Si vabbe ce l’hai lungo bravo

    • Edoxxx ha detto:

      Guadagni di più, il Cell vostra uguale, quindi ti costerà meno adesso, no?

    • J&B ha detto:

      Ma va a f…atica’ veramente invece di postare cazzate o vanti.
      Sembri Lusi.

    • StriderWhite ha detto:

      Esticazzi…certo che se uno guadagna 5000 euro al mese non credo proprio che si lamenti del prezzo dei cellulari! Giusto per la cronaca, ho conosciuto un pò di persone che prendono più o meno quella cifra di stipendio o pensione mensile: quasi tutti teste di cazz–volo (nonchè spesso persone noiose e supponenti)!

    • Andrisan86 ha detto:

      È stato sincero almeno, non sarà mica invidia?!

  14. Eldar Murtazin: “Samsung Galaxy S III pronto per la produzione” | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Eldar Murtazin: “Samsung Galaxy S III pronto per la produzione” su An… […]

  15. Rodeo ha detto:

    gianluca sei orrendo!!!
    con la crisi che ce’ ti pavoneggi dei tuoi 5000 euro e che puoi spenderli  senza problemi. campa con 1000euro anche tu e poi vedi se ti viene voglia di spendere!!
    lo stato deve tassare voi che prendete cifre del genere con quello che guadagni potrebbero vivere 4 famiglie,che vergogna povera italia!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com