[ad#ad-tubiello]
Di seguito trovate tutte le factory image e gli aggiornamenti OTA per portare Android 5.1.1 sul vostro device Nexus. Le procedure per l’installazione sono le solite e per qualsiasi dubbio la cosa migliore da fare è, come sempre, chiedere lumi nella sezione dedicata al vostro device del nostro forum.
AGGIORNAMENTO – Disponibile l’update OTA per Nexus 6
FACTORY IMAGE
Nexus 9 LTE – Download
Nexus 4 – Download
Nexus 5 – Download
Nexus 7 2013 LTE – Download
Nexus 7 2012 3G – Download
AGGIORNAMENTI OTA
Nexus 9 LTE – da LRX22L a LMY47X – Download
Nexus 5 – da LMY47I a LMY48B – Download
Nexus 5 – da LMY47D a LMY48B – Download
Nexus 4 – da LMY47O a LMY47V – Download
Nexus 6 – da LMY47D a LMY47Z – Download
Ho provato entrambe le OTA per Nexus 5 ma mi dà sempre un errore.
Non hai nessuna delle due build forse.
La cosa “simpatica” è che da dentro le impostazioni mi dice che ho Android 5.1 LMY47D ma da Sideload che sono su 5.0.1
Ora provo a rifare gli OTA precedenti e casomai vado di stock rom così faccio un po’ di pulizia!
Perdonate l’ignoranza, quando provo a fare “riavvia e installa” il telefono va in recovery e non trovo il zip di aggiornamento da là. Il mio nexus 4 è evidentemente rootato(l’ho preso di seconda mano) come faccio ad aggiornarlo? La notifica di aggiornamento pusha continuamente, ma ogni volta stesso discorso.
A me non è arrivata la notifica via ora e non posso aggiornare perché? Ho un nexus 4
scaricato su nexus 4….la batteria dal 40% mi è crollata a zero in maniera esagerata alla riaccensione del cell, ed era parecchio caldo…spero sia solo un caso!!
A me non arriva la notifica dell’aggiornamneto via OTA. Come posso fare?