Android 6.0 Marshmallow riceverà un nuovo aggiornamento la prossima settimana

3 Dicembre 20155 commenti
Secondo quanto riportato su Twitter nelle scorse ore da Hiroshi Lockheimer, a partire dalla prossima settimana Android 6.0 Marshmallow riceverà un nuovo aggiornamento che ovviamente sarà disponibile inizialmente solo per i dispositivi Nexus.

[ad#antonio]

Non sappiamo quali novità e miglioramenti software troveremo a bordo, l’unica notizia emersa dal tweet è la presenza delle nuove Emoji tanto atteso ed un lieve miglioramento al font di Android:

9

Purtroppo questi sono gli unici dettagli emersi anche se difficilmente Google rilascerà un update senza risolvere i bug comparsi in queste settimane a bordo dei nuovi Nexus, come il problema al Bluetooth ed al microfono del Nexus 6P.

Durante la prossima settimana vi aggiorneremo tempestivamente sul rilascio delle nuove factory image e dell’update via OTA di questo minor-update di Android 6.0 Marshmallow. Inoltre ancora non sappiamo se questa release verrà presa in considerazione dai principali produttori del mercato.

 

5 risposte a “Android 6.0 Marshmallow riceverà un nuovo aggiornamento la prossima settimana”

  1. Nicoripara ha detto:

    Prima leggo che spendono miliardi in sviluppo e poi hanno bug di vario tipo, non riesco a capire come sia possibile. E vale per tutti i sistemi operativi.

  2. lean ha detto:

    Non che io voglia creare flame o polemiche ma potremmo mai aspettarci un so privo di bug da gente che pensa agli emoji?

  3. nutci ha detto:

    La cosa bella dei Nexus è che si aggiornano per primi.
    Le cosa brutta di un Nexus è tutto il resto!

    • Pignolatore® ha detto:

      Ahahah!
      Ti dirò: a me non fa impazzire neanche il fatto che si aggiornino per primi…Non nei modo in cui succede, almeno.

      • nutci ha detto:

        Oddio hai ragione! Una volta era una cosa positiva perchè testavano gli aggiornamento prima di mandarli fuori! Ori invece te li lanciano così…alla cazzo! Tanto ci pensa la community a segnalare i bug…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com