[ad#antonio]
Non sappiamo quali novità e miglioramenti software troveremo a bordo, l’unica notizia emersa dal tweet è la presenza delle nuove Emoji tanto atteso ed un lieve miglioramento al font di Android:

Purtroppo questi sono gli unici dettagli emersi anche se difficilmente Google rilascerà un update senza risolvere i bug comparsi in queste settimane a bordo dei nuovi Nexus, come il problema al Bluetooth ed al microfono del Nexus 6P.
Durante la prossima settimana vi aggiorneremo tempestivamente sul rilascio delle nuove factory image e dell’update via OTA di questo minor-update di Android 6.0 Marshmallow. Inoltre ancora non sappiamo se questa release verrà presa in considerazione dai principali produttori del mercato.
Prima leggo che spendono miliardi in sviluppo e poi hanno bug di vario tipo, non riesco a capire come sia possibile. E vale per tutti i sistemi operativi.
Non che io voglia creare flame o polemiche ma potremmo mai aspettarci un so privo di bug da gente che pensa agli emoji?
La cosa bella dei Nexus è che si aggiornano per primi.
Le cosa brutta di un Nexus è tutto il resto!
Ahahah!
Ti dirò: a me non fa impazzire neanche il fatto che si aggiornino per primi…Non nei modo in cui succede, almeno.
Oddio hai ragione! Una volta era una cosa positiva perchè testavano gli aggiornamento prima di mandarli fuori! Ori invece te li lanciano così…alla cazzo! Tanto ci pensa la community a segnalare i bug…