Apollo Lite: ricarica completa in 74 minuti

13 Luglio 20162 commenti

Sta diventando sempre più comune trovare dispositivi che supportano tecnologie di ricarica rapida, ma non tutte sono uguali. Ad esempio vi sono tecnologie sviluppate da Qualcomm e da Mediatek. Apollo Lite, flagship di Vernee, dispone dell'ultima versione di quest'ultima, ovvero Pump Express 3.0.

Questa consente ad Apollo Lite di ricaricarsi del 54% in soli 30 minuti e del 100% in 74 minuti. Di seguito vi è il video di uno youtuber che ha realizzato un video in cui mostra le velocità di ricarica del Nexus 6P, del Galaxy Note 4 e dell’iPhone 6S Plus. Questi valori, se messi a confronto che i risultati ottenuti da Apollo Lite, sembrano dimostrare un netto vantaggio di quest’ultimo.

Apollo Lite Nexus 6P Galaxy Note 4 iPhone 6S Plus
Batteria 3180mAh 3450mAh 3220mAh 2750mAh
Schermo 5.5″ 5.7″ 5.7″ 5.5″

 

Inoltre Vernee ha fatto recentemente sapere che le spedizioni di Apollo Lite ai rivenditori sono iniziate il 10 Luglio, così chi ha acquistato questo dispositivo dovrebbe riceverlo in pochi giorni. Chi non lo ha ancora fatto può sempre partecipare alla campagna pubblicitaria di Vernee che offre uno sconto sui due smartphone venduti dalla casa cinese. Oppure è possibile assicurarsene uno su tomtop.com, tuttavia solo 100 pezzi sono disponibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com