Apple ha identificato gli smartphone Samsung che tenterà di bandire

28 Agosto 201279 commenti

Un argomento che difficilmente riusciremo a chiudere entro poche settimane riguarda il processo Apple vs Samsung. Conclusosi Venerdì scorso, fino ad oggi non abbiamo fatto altro che proporre alla vostra attenzione notizie che (forse purtroppo) non abbiamo potuto trascurare. Apple, volendo tentare di bandire velocemente i dispositivi Samsung, ha presentato nelle scorse ore una notifica presso il tribunale nella quale avrebbe individuato gli smartphone incriminati.

Pur avendo ricevuto l’accertamento dell’infrazione da parte della giuria per ben 28 dispositivi il colosso di Cupertino avrebbe deciso di puntare il dito solamente contro otto di questi (poichè attualmente molti device non sono disponibili nel mercato USA).

Gli otto smartphone sono:

  • Galaxy S 4G
  • Galaxy S2 (AT&T)
  • Galaxy S2 (Skyrocket)
  • Galaxy S2 (T-Mobile)
  • Galaxy S2 Epic 4G
  • Galaxy S Showcase
  • Droid Charge
  • Galaxy Prevail

Come è possibile notare dal documento ufficiale ed anche dalla tabella riportata subito sotto, tranne il Galaxy Prevail, tutti gli altri smartphone hanno violato il design di proprietà intellettuale di Apple (brevetti di design e trade dress); il Galaxy S2 Skyrocket, Galaxy S2 Epic 4G ed il Galaxy S Showcase sono gli unici che non hanno violato brevetti tecnici.

Con le colpe già conosciute e supponendo che il giudice Koh non vada contro il volere della giuria la società californiana dovrà convincere il giudice che subirà ulteriori danni se questi dispositivi non saranno banditi dagli Stati Uniti.

Venendo a conoscenza dei dispositivi incriminati secondo Apple, Samsung avrebbe chiesto al giudice di revocare l’ingiunzione che blocca nel territorio statunitense il Galaxy Tab 10.1 poichè, sempre secondo quanto dichiarato dalla mela morsicata, non avrebbe violato i brevetti di design. Apple si è opposto e perciò il giudice Koh avrà alcune lunghe settimane di duro lavoro per poter preparare l’udienza del 20 Settembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com