[ad#ad-tubiello]
Nella guida, reperibile a questo indirizzo, è possibile capire come trasferire email, contatti, libri, documenti, foto, musica e persino applicazioni (viene ovviamente suggerito che tutte le app utilizzate su Android sono presenti su App Store) dal vecchio device Android a un nuovo iPhone.
Come ricorderete, tanti produttori Android hanno pubblicato per anni guide simili, per spingere l’utenza a superare le iniziali diffidenze verso la piattaforma: il fatto che Apple faccia ora la stessa cosa indica che la Mela non può più guardare con snobismo al mondo Android, ma che allo stesso tempo a Cupertino (e lo sostengono anche molti analisti) sono convinti che il sensibile aumento delle dimensioni dei display convincerà molti ex utenti iPhone a tornare sui propri passi. Voi cosa ne pensate?
Fa schifo la mela
Già morsicata poi…
Non serve dire che fa schifo la mela. E’ maleducazione sai?
Si dice: “no grazie. Al posto della mela gradirei una banana!” LoL
Un KitKat se mai!
La banana ce l’ho… Ho un LG g flex :D
ahahahah. Ti piace vincere facile :D
Che uso ne fai? :) :) :)
Perchè è meglio una pera…?
le pere sicuro.
[…] Visita: Androidiani.com […]
[…] (…)Continua a leggere Apple pubblica una guida per passare da Android a iOS su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Apple pubblica una guida per passare da Android a iOS su Androidiani.Com […]
Chi arriva da iPhone verso un dispositivo Android non tornerá più su iOS.. iOS non è innovativo quanto Android.. e qui chiudo.
Quoto
Concordo pienamente… Anche se c’è gente… Melata che penso che ci ritornerebbe volentieri…
Io mi trovo beneissimo con il mio m8 e il mio nexus, ma in ufficio e a casa uso un mac e ho un ipad perchè anni fà non esisteva a mio parere un tablet android degno (almeno non da 9″).
Con le nuove funzioni come la possibilità di rispondere a sms e telefonate dal mac e continuity mi fanno proprio venir voglia di tornare indietro.
Sono malato perchè un iphone ha le funzioni che mi servono per lavoro?
Certo non potrò più fare alcune cose molto divertenti a volte più che utili ma mi semplificherebbe la vita.
Tra l’altro mi terrei comunque uno dei due android.
Sarebbe bello le se persone pensassero prima di scrivere.
Sai che esistono le WM? sai che sono? googla, e poi vediamo se queste cose che fa apple non si possono fare già da un pezzo. Ahi ahi ahi, quando uno non vuole metterci un poco di zucca succede questo. Non ti nomino nemmeno Linux per non metterti troppe info in testa.
Oggettivamente i dispositivi mobile di apple sono meglio integrati sui loro PC. Al momento non conosco nessun emulatore che quando accendo il mio iMac mi riconosce in automatico il mio iPhone/iPad/ etcc.. sotto la stessa rete wifi e mi permette di utilizzarlo come se ce l’avessi in mano.
Se mi sbaglio, postami questo emulatore android, così lo provo =P
Che c’entra, io pure ho iPad, iPod Touch e come computer mi prenderò un MacBook Pro, ma non cambierei mai il mio smartphone Android con un iPhone perchè proprio non c’è storia!
Anch’io ho avuto iPhone 3G e 5 e ho un iPad e un Macbook Air… Proprio per questo non comperò mai più un iPhone o un iPad
quale sarebbe questa storia?
“C’era una volta la storia di due sistemi operativi: uno era molto funzionale e personalizzabile, l’altro no”. Ti è piaciuta?
no, si continua a non dire un ca**o, prova a spiegare se ci riesci anziché utilizzare parole che hai letto qualche volta dai android più accaniti.
Tesoro, se sei così limitato da non capire le differenze tra Android e iOS non è colpa di nessuno, sono cazzetti tuoi, di certo non ho voglia di spiegartelo io se non ci arrivi. Io intanto vado a installare iOS 8 per il mio iPad e il mio iPod Touch, perché non vedo l’ora di avere l’ultimo incredibile release Apple dotato di T9.
no no, io le differenze le ho viste bene, è che in (particolare) in questo blog tutti continuano a dire che quello che dico non è vero, allora vorrei proprio sapere qual’è la realtà di voi fandroid ma NESSUNO e ripeto NESSUNO è riuscito a dirmi cosa c’è di speciale in android, invece io potrei farti una lista che non finisce più di difetti, lag, crash, malware, impossibilità di usare memorie esterne, su tanti launcher non si possono creare cartelle o addirittura spostare come si vuole le icone nell’app drawer, tasti virtuali doppi tripli quadrupli utili solo agli stupidi (per esempio il tasto per accedere alla schermata delle impostazioni: icona + tendina + tasto opzioni, l’icona è quella più veloce e ci sono due altre vide di troppo), serve una app per fare qualsiasi scemenza (ti sfido a scaricare una foto da facebook sia ocn il browser sia con l’app facebook, cioè nemmeno la base per i casualoni della tecnologia….), app e UI per nulla ottimizzate, potresti trovare facilmente ancora app 800×600 o quelle con poca roba a schermo e tasti grandissimi pur non essendo su uno smartphone da pochi pollici. Potrei continuare ma credo di star parlando solo ad un muro.
Ahahah oddio ma che cazzo di smartphone Android hai usato fin’ora, il il Corby??? Ahahahahah ma vattene a quel paese va’, se c’è uno che è peggio di un muro qui dentro e che le spara solo perché è uno sfiga-fanboy che parla per partito preso sei proprio tu.
galaxy note 2, galaxy s2, nexus 7, un tablet asus da 200€ di cui ricordo poco, lg g2, il corby, xperia U, galaxy tab 10″, htc one, sony xperia Z, alcatel ot 991D, lenovo ideapad A10, asus padphone 1 e 2. Questi sono i terminali android che mi vengono in mente, li ho provati tutti a fondo e alcuni li ho avuti o li possiedo ancora, non ci sono differenze dal punto di vista del sistema operativo, le app sono le solite e le funzioni beh, gli ics avevano molte più funzioni, da jellybean in poi è stato solo castrato.
Comunque ripeto, stai facendo una brutta figura, ti ho chiesto di dirmi quali sono questi pregi e queste differenze, ma tu insulti e basta perché non sai proprio cosa dire.
Ahah guarda, penso che chiunque riderebbe dei tuoi commenti… Tanto per cominciare che significa che ti serve un’app per fare qualsiasi cosa? No perché a leggerlo dà veramente da pensare. In secondo luogo, io posso installare un launcher con cui posso personalizzare come voglio home/drawer (comprese le cartelle), tu non puoi. Per la cronaca, io scarico tranquillamente foto da FB, sia con app che con browser. Ah, a proposito, uso anche un browser che mi consente di creare delle finestre multiple, tu puoi? Mi sa di no. Le famose app ottimizzate poi… Ci sono app ottimizzate meglio per iOS e altre meglio per Android, quindi anche qui hai dettouna cazzata. E ti dico pure che col mio S4 mini prima con 4.2 e poi con 4.4 non ho mai avuto un lag (nemmeno con Lagwiz!!) fin’ora nè alcuna app o browser ha mai crashato, mentre con iPod Touch ho dovuto disinstallarne un paio che a causa di crash erano inutilizzabili. Ah e ieri non riuscivo a scrivere un commento su questo sito da Safari con iPad perché crashava di continuo.
Devo consultare il calendario? Non ho bisogno di aprire l’app perché ho un widget a tutta pagina nella home. Tu? No.
Sto guardandole foto in galleriae mi viene voglia di condividerne una con un’applicazione scrausa? Io posso, tu puoi farlo solo von Facebook, Flickr, la mail e i messaggi. Giusto, con la mail più di 5 foto non se parla eh?
Poi se tu vedi crash/lag/malware (??) ovunque a me non me ne può fregare di meno, te l’ho detto, tieniti il tuo Aifòn (era questo l’insulto? ) e divertiti con il T9 e l’nfc ora che finalmente puoi. Comunque magari se provi anche un Note3, un S4/5, un Nexus 5, un Lg G2/3, un htc M7/8 magari poi ripassi a dirci la tua eh?
1) “su android ti serve una app per poter fare qualsiasi cosa” significa proprio quel che ho scritto, se hai problemi con l’italiano ti consiglio di rivolgerti a qualche scuola.
2) beh intanto i fandroid fanno due palle grosse come angurie sul fatto della “libertà” e della “personalizzazione” che una frase come la tua fa proprio ridere, comunque l’appdrawer è sempre incasinato e le home page tra widget e icone diventano solo un doppione incasinato dell’appdrawer….
3) ho provato tutti i launcher più famosi e fidati che si rivolgono più alle animazioncine e a quelle leggere modifiche estetiche piuttosto che alla comodità e alle funzioni utili (facci caso, puoi modificare righe e colonne, puoi modificare la grandezza delle icone etc ma spesso i launcher si perdono quando bisogna parlare di funzioni utili, ancor peggio la stock che è chiusa come una vecchia suora bigotta)
4)non ci sono app ottimizzate, nemmeno quelle della azienda che produce il terminale sono così ottimizzate, e sai perché? perché gli sviluppatori fanno le app anche per il low gamma da 4″ con dual core e 512mb di ram, altrimenti non avrebbero tutto il bacino d’utenza, poi ho un nexus 7 davanti e non posso fare tutto quello che puoi fare tu, quindi dimmi cosa hai comprato visto che il tuo terminale è speciale.
5) ahh i widget non aspettavo altro, la maggior parte sono solo icone troppo cresciute succhia batteria, se ti mostrano qualcosa è già tanto e se ci clicchi sopra ti mandano subito all’app originale. Ha senso sprecare batteria per avere qualcosa a schermo che non si può utilizzare direttamente, che ti mostra ben poche informazioni e che viene doppiato dalle notifiche? lol proprio a prova di stupido e ignorante in materia, scusa se preferisco qualcosa di più comodo e funzionale o qualcosa di più specifico e modificabile, rispetto a questo inutile caos creato per evitare che qualcuno faccia danni o se ne possa lamentare troppo.
6) hai ragione, vorrei condividere il nuovo selfie con il lavandino ma non me lo fa fare……la condivisione c’è, non ho bisogno di 10 programmi tutti uguali per fare la stessa cosa. Per caso tu scambi sfondi con i tuoi amichetti? lol a me basta box per fare quel che voglio fare.
7) scheda sd? come se fosse così comune sugli android, allora intanto non ne ho mai avuto bisogno grazie agli ottimi servizi di apple, non a caso io posso iniziare un file di testo sul mac, continuarlo sull’ipad e finirlo con il macbook al lavoro, idem musica e tutti gli altri file, quando android riuscirà a fare qualcosa con il pc fammi un fischio che per ora è come una pendrive cinese (c’è difficoltà anche solo con i driver lol, e parlo sia di mac che di windows 8). Ora parliamo della micro sd sugli android, si può definire in una parola “Inutile”, a questo punto chiederai il perché, beh: impossibilità di trasferire la maggior parte delle app (e quelle che si possono trasferire perdono la funzione widget), viene vista come una memoria veramente esterna non è per nulla una memoria integrata a livello software (bisogna scegliere come usarla e per cosa usarla), in pratica diventa un banale contenitore relegato allo stesso terminale. Hai citato il root, se inizio a citarti il jailbreak potresti sbiancare, comunque questo denota come android stock sia veramente limitato e per nulla aperto, bisogna fare modifiche in fondo per avere qualcosa di decente.
8) A parte la tua pirateria che non interessa a nessuno (a parte alle forze dell’ordine)…… si avere 3 punti per fare la stessa cosa è un punto a sfavore, non ha senso, avrebbero potuto rendere la visualizzazione molto più pulita oppure mettere altre funzioni veramente utili, invece apri una tendina e ti ritrovi il mondo. Siccome nessuno utilizza tutto e lo sappiamo bene, ha senso riempire il telefono di robaccia e di doppioni? ritorniamo alla teoria del sistema operativo a prova di stupido ma che fa inca**are tutti quelli normali che vorrebbero qualcosa di funzionale o se deve essere incasinato, almeno qualcosa di veramente gestibile in modo profondo, un po’ come su pc, file su file ma se riesci a giostrarteli puoi scoprire un mondo.
Bluetooth, a parte che io non lo uso forse dal 2004 per trasferire file, devo dire che ormai è utile solo per accessori o pairing con autoradio etc, comunque ci sono app per il trasferimento di file via bluetooth, oltretutto ho da poco fatto una prova tra un nokia e un android e non ha funzionato, file corrotto per ben 2 volte e 20 minuti ogni trasferimento, alla fine ho usato box ed è passata la paura.
9) i lag/crash/malware li vedo perché ci sono, il problema non è il g2 l’s5 o lo z3, il problema è android punto e basta. T9 su una qwerty? mai attivato, anzi trovo stupide tutte queste tastiere che girano nei telefoni, Apple ha una ottima tastiera da usare così come è quindi certe cose può permettersele, gli altri invece si perdono nelle cavolate quando dovrebbero rendere migliori i layout della tastiera stessa, i cuoricini glitterati li hai tu nello sfondo e nelle animazioncine del tuo android. Nfc? mai usato fino ad ora……fino ad ora perché apple può veramente creare il nuovo metodo di pagamento, quando uscii su android non serviva a nulla perché non c’è la potenza di apple a creare il servizio correlato alla funzione, è questo quello che importa. Il tuo telefono potrebbe fare anche il caffè, ma se nessuno produce le capsule per il tuo telefono che senso ha? Quando l’iphone avrà la funzione del caffè allora vedremo capsule compatibili in ogni dove e di tutti i gusti possibili immaginabili.
10) hai parlato più di apple che di android, eppure sono già varie volte che ti chiedo la stessa cosa…..ci rinuncio se non riesci nemmeno a capire una frase.
Ahahahahah lo sapevooooooo!! Le classiche argomentazioni dell’aifonaro convinto quando viene messo all’angolo: “questo non mi serve, quest’altro non lo uso mai, questo ciuccia batteria, questo è inutile” ahahah!! Un modo diverso per dire che non sapete come giustificare che con iOS non puoi fare un cazzo di niente di quello che puoi fare con Android (vedi sopra la mia lista infinita di “io sì, tu no”).
Lasciamelo dire, siete veramente una categorie di soggetti fantastici, e il bello è che non vi vergognate nemmeno un po’ di fare ste figure da scemi davanti a tutti.
Va be’, qui ormai non c’è più niente da dire, se poteva essere rimasto qualche dubbio l’hai fugato tu con le tue ultime perle. Comunque grazie perchè hai fatto fare a tutti delle belle risate, passa più spesso così ci divertiamo ancora!
dove avrei detto questo “non mi serve” solo solo detto che la tecnologia va avanti, non ho bisogno del bluetooth per trasferire lentamente e spesso con risultato negativo un banale file quando posso usare metodi più veloci e più semplici, e poi ti deve essere sfuggita la frase in cui dico che anche su ios ci sono app che fanno quello che fa android. I widget ciucciano batteria ed è una realtà, se poi non vuoi accettarla sono cavoli tuoi, ma non venirmi a dire che lo uso come scusa (i widget come ho già detto spesso sono inutili e semplici icone troppo grandi e in più usano molta batteria, manca solo che facciano entrare i malware senza che tu te ne accorga……oh, ma aspetta, lo fanno già ahahahah).
La tua lista “io si e tu no” oltre a non essere quello che ho richiesto, la ho smontata con il mio commento. Cosa mi avresti chiesto?
Io intanto aspetto un commento che mi dica le differenze e i pregi di ANDROID, invece si continua a tirare fuori apple come farebbero i bambinetti che non sanno cosa dire ma che sono troppo orgogliosi per starsi zitti…… “ma l’auto di mio padre è più veloce perché è rossa come la ferrari gnegne” ecco il livello delle risposte che ricevo.
http://www.primapaginaonline.it/wp-content/uploads/2013/03/risate.jpg
veramente irrecuperabile……
posseggo e ho posseduto in totale una decina di device tra apple e android (no non sono ricco… faccio solo molta compravendita intelligente) in questo momento possiedo un N5 e un GPad 8.3 per la categoria android e un iPod 4 nella categoria apple.
Ho avuto modo di provare approfonditamente Moto G, Ipad Air, xiaomi mi2s, Nexus 7, sony tablet s e altri ancora che non sto neanche a dirvi… diciamo che come molti di questo blog mi piace fare modding, l’ho fatto su entrambe le piattaforme quindi so bene cosa diciamo se parliamo di jailbreak e so quanto questo sia limitato a confronto con il semplice root (non sto parlando di rom modificate ma solo di root)… questo tizio è palesemente di parte ma non ha argomenti si capisce.
riprendo un po’ i tuoi punti magari ti piace leggere quando ti si sputt@na
1) su android ti serve un app per fare qualsiasi cosa: teoricamente NO, in stock puoi fare l’essensiale, tutto quello che il produttore ha pensato di far fare al tuo terminale, se iPhone fosse differente non avreste un Appstore.
2),3) Ho da quando è uscito il launcher google… molto minimalista come piace a me, sulla mia homescreen ho widget: pushbullet, google keep e orologio. mai avuti problemi di drain battery o simili… la mia batteria fa ancora 24 ore ad utilizzo medio e circa 3,5 ore di schermo (3g always on e sync attiva) sfido un iPhone a eguagliare questo risultato
4) sulle app ottimizzate hai ragione per un quarto… magari non saranno ottimizzate per i tablet, ma quando compri un LG e vedi tutto quello che il produttore ha messo dentro e come funziona bene potresti anche pensare di abbandonare apple
5) sui widget probabilmente hai solo scaricato app ad 1 stella quindi inutile controbattere non sai di cosa parli
6) La condivisione libera se la avessi ti piacerebbe… la possibilità di poter scegliere tra 100 app (non la necessità di dover usare 10 app) per la condivisione è una dichiarazione di libertà, provala.
7) la scheda sd per me è indifferente su telefono, ascolto musica in streaming da TiMusic quindi non mi serve tutto questo spazio ma su tablet mi fa comodo perchè in viaggio all’estero metto musica e film a manetta
8) il bluetooth è una grande invenzione seppur in disuso, utilizzo anch’io altri programmi per inviare file ma devi ammettere che Android non ti castra a prescindere questa opzione, ti lascia la possibilità di scegliere
9) sui lag ti do ragione ma fino ad un certo punto… ovvio che se scegli un telefono da 90€ hai più lag che telefono, prova un nexus 5, ha dato prova di saper tener testa ad iPhone 6 in velocità (parliamo di rom stock, se provassi il mio probabilmente sarebbe più veloce, ma questo perchè ha custom rom e altre chicche che un possessore iPhone difficilmente capisce e apprezza
infine hai parlato della possibilità di continuare un progetto in altri terminali e perfino sul mac oddio sarà magia…NO prova google docs… io ho necessità di condividere una marea di file e di scriverli insieme a più di 20 persone, fidati non vengono a scrivere tutti nel mio pc… la suite di google docs lo permette. finisco dal tablet e continuo dal telefono e se voglio in contemporanea su entrambi… detto ciò se avessi ulteriori dubbi ti prego di contattarmi, se volessi passare ad android seriamente e non per sentito dire e provato, potrei avere qualche buon consiglio per te
forse ne ho utilizzato più di te, ho avuto tutti gli iphone (compreso il 2g portatomi da un amico che ha parenti negli stati uniti), tutti gli ipad, ho avuto decine di android (low gamma, mid gamma e high gamma) e ne possiedo ancora 7, mi sono fatto fare semplici root o customfirmware etc, ho avuto iphone con jailbrak (e fidati che puoi fare TUTTO, altro che root per cancellare le app spazzatura….)
Non ho voglia di rispondere ai punti che hai scritto, in particolare visto che la maggior parte riguardano i semplici gusti personali e un bel po’ di fortuna, non ha senso continuare a parlarne se si finisce fuoristrada con opinioni e poco realismo.
“mi sono fatto fare root o custofirmware etc” questo vuol dire che conosci le potenzialità di android al 10%… impara a usarli bene a moddare e poi ne riparliamo… ho fatto jailbreak su decine di iDispositivi… so benissimo di cosa parliamo… so anche benissimo quanto poco intuitivo è dover fare una modifica stupidissima con cydia… quello che fa il jailbreak è il 25% di quello che fa xposed framework su android… se credi che il root serva solo a cancellare app spazzatura sei proprio ignorante in materia (anche possedendo 350 cellulari android e tutta la gamma Apple lo resteresti visto quello che hai scritto)
Non c’è
quotissimo
Si, dai lo stavo dicendo per scherzare un po sulla rivalità fra ios e Android! Non lo dicevo in senso cattivo… Molte scelte sugli smartphone sono solo questione di gusti!!! ;)
Ti riferisci ai Melariani? Quelli le mele le mangiano per campare.
Ehm… Stai scherzando vero?
Sbagli… Io uso sia android che ios, non c’è un sistema che preferisco… Li uso entrambi e basta :)
Hai mai provato un iPhone?
ma va?
Si ed è perverso……..
Forse hai confuso innovazione con le molte funzioni in più che non è cosa da poco.
tempo fa avevo avuto modo di provare un iphone 5, ma non mi è sembrato nulla di che, non mi prenderei un iphone nemmeno se me lo regalassero.
Su android con root, xposed, ecc… posso personalizzare ogni parte del sistema operativo
Io se me lo regalassero lo prenderei come telefono da lavoro. L’altro giorno mi hanno chiesto una pizza mela e gorgonzola, pensa che bontà una mela da 800 euro.
se te lo regalano lo vendi a 600 euro (tranquillo che abboccano subito gli apple fan) e ti compri 2 nexus 5 + 3 pizze , o 2 lg g2, o 2 oneplus one, o un note 3 + un s4 mini + 1 pizza,
quando hai detto 2 OPO ho pensato subito che la tua proposta è la migliore.
e dopo due mesi, ovvero il tempo che ti dura un telefono android prima di implodere, cosa farai?
oh, da quant’è che non ti leggevo più. Saranno passati almeno qualche 6 mesi. Domanda: sei il vero 808 oppure un clone come tanto tempo fa?
il vero 808, e dopo 6 mesi l’808 continua a girare meglio di certi top gamma android.
Ma 808 sta per nokia pureview 808
si Nokia 808 pureview
non credevo ci fosse ancora qualche fan nokia, credevo si fossero estinti anni fa
bhe sai, c’è ancora chi preferisce fluidità e stabilità anche con hardware che sono a metà di quelli messi sugli android low gamma odierni, o porte hdmi integrate con uscita fhd e dolby, visualizzazione di data e ora in standby, sveglia da spento, mirroring degli mp3 su qualsiasi radio/autoradio, trasmettitore fm, batteria da una settimana (e che si ricarica praticamente sempre al 100% quando lo si attacca al pc per trasferire foto e video, quindi una ricarica passiva) di uso intenso (forse usando veramente tanto wifi si fanno 3o4 giorni e non una settimana intera, però……mica noccioline), fotocamere di altissima qualità con flash xenon o doppi flash led prima che andassero di moda, VERO multitasking quello più vicino al modello di multitasking per pc (non come quella roba su android o su ios….), tasto della foocamera a doppia corsa dedicato (ben pochi android lo hanno), schermi che si vedono bene al sole (non come i vecchi monocromatici, ma molti più di qualsiasi smartphone odierno che paiono costruiti per nerdare nella cameretta buia lol, invisibili al sole e talmente grandi da essere scomodi in giro), mappe e navigazione gratuita offline, tasti fisici per chiamate, blocco sblocco etc (fanno sempre comodo, ho sempre odiato il non feeling del touch in particolare in apertura o chiusura di una telefonata)
poi vabbè tante cose che ci sono anche sugli android ma che la vecchia nokia e symbian non si fanno mancare (nfc,dlna, widget, etc)
Una volta ho mangiato un pezzettino di crosta di pizza……checchifo! Mai piu pizza bleaaaah!
veramente puoi personalizzare solo home page, parte della schermata di blocco e raramente l’appdrawer, per il resto i vecchi temi che andavano tanto su sistemi operativi comesymbian, apportano molte piú personalizzazioni.
con xposed, root, custom rom, ecc… puoi personalizzare il sistema in ogni minimo punto.
Puoi cambiare il colore della barra di notifica, puoi aggiungere il multiwindow, modificare tutte le icone del sistema, l’appdrawer, la bootanimation, ecc…
devi metterci le mani e anche a fondo per poterlo fare, in ogni caso non riguarda android e il cambio di launcher che normalmente non portano tutte queste personalizzazioni, altrimenti se vuoi iniziare a parlare di modifiche potrei farti impallidire con le possibilità che si possono tirare fuori con il jailbreak e cydia.
Mah, dipende da che uso se ne fa di un telefono, perché generalizzare così?
Io uso il telefono per lavoro, ho usato gli iPhone per 5/6 anni, da una anno circa sono passato ad Android (S4 poi M7), ora con un display più amplio non vedo l’ora di tornare indietro… così come la maggior parte dei miei colleghi di lavoro… non odio Android, ma a livello business iOS tutta la vita!
ma infatti nessuno odia android, il fatto é che chi ha passato anni con windows si ritrova con problemi simili ma con non funzioni e possibilitá simili. Quindi chi bazzica da anni con i vari sistemi operativi mobili e da computer si é un po’ rotto dei soliti problemi, addirittura con tanti limiti, perché se un windows da pc si sopporta per le possibilitá che ti offre, android é un sistema operativo ch si basa su quella decina di app che potrebbero essere sostituite da un buon browser e basta, un hardware piú potente non fa girare app differenti, e la libertá non esiste.
Chi dice che android é buono, stabile, fluido, aperto é solo un novellino ignorante che segue le mode. Quindi concordo, ios é molto piú serio e come sistema operativo di supporto al computer dico anche io “iOS tutta la vita”.
Da laureato in ingegneria informatica posso solo dirti che hai scritto un bel po’ di stronzate .. Altro non scrivo perché non capiresti. Ios é un ottimo mobile OS, ma dire che Android é da novellini o per modaioli. . Amico. . Ti sbagli di grosso
woow stringere i pugni non ti rende più forte, magari minaccioso ma non più forte. Invece spiega quello che devi spiegare, che poi ti dico io che ios viene usato nella robotica, nella medicina, nella domotica e in chissà che altro. E poi cosa c’entra? android potrebbe anche essere il sstema operativo del futuro per i lanci spaziali, ma se oggi viene utilizzato per accontentare i bambinetti che vogliono una animazione non stock o poter giocare a flappy bird, scusami ma rimane per novellini e per modaioli.
Ahahaha… Mo che android è un sistema meno solido e professionale di ios mi sa di fanboysmo.. Guarda.. Conosco più di uno che usa un note x per lavoro e non se ne è mai lamentato.. Anzi.. Autonomia suite note con s pen e molto altro
anche io ho il “telefono per lavoro” credo tu abbia frainteso il significato. Comunque prova il galaxy note, ti accorgerai che con la pennina non puoi scrivere nemmeno una frase, è proprio fisicamente impossibile. Per il resto su android non esiste nulla “per lavoro”, pensa che non c’è nemmeno una suite office buona o almeno non macchinosa. Probabilmente viene usato per email di lavoro e cose del genere, per il resto è un normale telefono che predilige flappy bird a programmi produttivi decenti.
esatto chi lascia android è solo chi ha un telefono da 50 euro…
Benchè i telefoni da 50 euro siano quelli che ti introducono al mondo del modding date le loro performance limitate…ad esempio io avevo prima un cell da 100€,laggante,e grazie alla voglia di migliorarlo sempre di piú e alla curiositá mi sono avvicinato ad android conoscendolo sempre meglio. Invece chi vuole tutto giá bell’e pronto se lo tiene laggante il cell e si compra l’iFogn,senza aver mai scoperto le potenzialitá do Android
perché, cambia qualcosa nei top gamma? si alla fine una fotocamera migliore, uno schermo migliore, ma si stava parlando di software quindi, cosa cambia? le app sono sempre quelle, che sia il galaxy gio o il galaxy s5 sono uguali, anche dal punto di vista delle prestazioni, ho visto sony xperia da 200euro o meno girare meglio del samsung da 700 euro, chi lascia android si lascia alle spalle la tortura e il pericolo.
mi sembri Peppino, quando diceva “… e ho detto tutto!”… Ma invece non hai detto niente! :D
mi sembri Peppino, quando diceva “… e ho detto tutto!”… Ma invece non hai detto niente! :D
quale sarebbe questa innovazione? lol i commenti dei fandroid mi fanno sempre ridere, dettagliati come un foglio bianco…… capisco che chi compra adroid lo faccia per moda e per ignoranza, ma sai ogni tanto farebbe piacere andare un po’ piú nello specifico.
e con iphone non riesco ad usarlo con una mano, è piccolo ma il tasto back nelle app è sopra quindi è una fregatura pazzesca
anche solo gli shortcut del dialer di android e samsung se li sogna per chiamare qualcuno devo premere la i e poi scegliere cosa fare, capisco che è servito ottimizzare per gli schermi piccoli che hanno però è veramente limitante.
e la batteria? ahahahah
5 ore
e si spegne
col note 3 arrivavo quasi sempre fino a sera
Innovativo non è la parola giusta. Si può vedere l’iphone come un vestito di Valentino che compri in negozio mentre il mondo android come un vesto fatto da un sarto, che può essere di taglia generica o fatto su misura. E, a volte, un vestito fatto a mano su misura può essere fatto benissimo o fatto malissimo
ma quale sarto che android sulla cineseria da 150euro é IDENTICO a quello sui top gamma da 800 euro…..
vabbeh che ormai si è capito come la pensi e cosa scrivi, ma a livello estetico (tralasciando le funzioni specifiche di ogni modello, che sono un po’ troppe per gestirle), ma dire che ogni versione del sistema operativo è identico ad un altro, non è assolutamente vero. Oltre alla personalizzazione che ogni produttore mette, se uno è in grado di programmare può personalizzarsi il cellulare come vuole, senza troppe limitazioni. Se non è in grado, può appoggiarsi su quello degli altri. Più di quello che si faceva con Symbian (almeno… dopo l’n95 non l’ho più guardato) e di sicuro più di una cover (per quanto, per l’apple ci sono cover per tutti i gusti…)
intendi quelle app obbligatorie che nessuno utilizza e che insozzano il telefono e intendi il poter cambiare launcher?
Se per te questo vale le 300-400 di differenza che ci sono tra, per esempio, uno xiaomi e un “marchiato” contento tu.
Comunque la personalizzazione di android non é molta, spesso ti fregano con 10 animazioni diverse per navigare sulle pagine della home per poi scoprire che nell’appdrawer non puoi spostare le icone e tantomeno creare cartelle, ci sono tanti limiti sulla vera utilitá e pochi sulla “truzzaggine”, ecco cosa é android ed ecco cosa sono le personalizzazioni (che poi non sono altro che app giá fatte scaricabili dallo store, quindi non é una vera pesonalizzazione, la vera personalizzazione é quando tu, utente normale, puoi modificare tutto (non saprei come spiegartelo, ma provo a fare un esempio immaginati la creazione di un sito internet, puoi farlo in due modi: creandolo da 0, oppure sfruttare quei siti che ti fanno creare un sito internet con una procedura guidata)
oddio…. non molta… Tralasciando che non sto parlando di differenti tipo di cellulari, ma di diversi tipi di OS, con Android puoi cambiare forma ed icone nella barra di stato, cambiare forma, dimensione e colore ai tasti sullo schermo, cambiare locker con uno personalizzato fatto o da te (se sei pratico di programmazione, come ci sono i locker alternativi sul market) o tramite software che ti permettono di generare una nuova lock screen usando moduli (come i siti internet a cui accennavi, stile joomla), scegliere il launcer che si vuole, con la possibilità di, ad esempio, creare cartelle nelle home, nel drawer o nella dock, scegliere le varie impostazioni del kernel per variarne consumi e prestazioni, cambiare tastiera con quella che vuoi e personalizzarla come dimensione dei tasti, spaziatura tra gli stessi, colori, etc. Oltre ad integrare nuove funzioni con ROM non originali. Logicamente, se sei bravo a programmare con Android, puoi farti tutto da te.
Certo, non si può fare con il telefono di serie. E meno male. Perchè se tutti potessero fare tutte le modifiche che si vogliono, chissà i problemi che salterebbero fuori! E la garanzia a livello software (giustamente) non esiste. Visto che i cellulari ormai sono personali, che sia davvero personalizzabile (in un modo o nell’altro)
GravityBox. Informati.
cosa c’entra?
ma che dici? Da quando su android non puoi spostare le icone nel drawer?
Basta citare quello stock, pensa che sul mio nexus 7 ho dovuto installare smart launcher + moonshine per avere qualcosa di decente.
Premetto che al momento ho uno z2, ma io proverei volentieri il iphone 6 plus, altrimenti come posso dire che non sia più o meno innovativo.
Comunque su parecchie cose, vedi l’NFC, display più grande, etc.. la Apple ha dovuto rincorrere, una volta era il contrario. Tuttavia in questo smartphone qualche chicca l’hanno aggiunta.
cosa, l’NFC che è come il bluetooth nell’iphone? cioè inutilizzabile con prodotti non Apple? :)
No, ma un chip dedicato al crypt e decrypt dei dati sì. :)
aggiungo che è un altro pianeta rispetto ad ios, hai una libertà quasi totale anche senza root, io ho avuto iphone con jailbreak e non faceva neanche la metà delle cose che fa android senza root, e l’iphone era jaibrekkato figuriamoci un iphone originale, nessuno che passa ad android tornerà mai ad iphone xk iphone è tutto limitato non puoi gestire niente come ti pare
appena tornato ad ios dopo un anno di calvario con s4…. finalmente ho di nuovo tra le mani un telefono che funzioni bene… tanto, a me, di cambiare il font dell’orologio non me ne importa proprio niente….
[…] (…)Continua a leggere Apple pubblica una guida per passare da Android a iOS su Androidiani.Com […]
Qualche mese fa son passato da iPhone 5 a note 3..Se qualcuno mi chiedesse di tornare ad un iPhone sapete che dico…?… Ahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahabhahahahababhahabababvvahahahsvsbhagszgagagahaggahagagaghahahahahhagaghahahahhaha… Ah
Tua stessa esperienza , viceversa al tuo ragionamento ora con un display più grande tornerei ad iPhone, non lo faccio subito perché ritengo esagerato il prezzo che pensavo potessero rivedere come hanno fatto con le dimensioni del display, e la biella della mia moto che mi ha combinato uno scherzetto… E che scherzetto..
Che moto ?
Moto G
Da quando il moto g ha una biella ?!?!
Ma dai! Si scherzava!…… :)
Non sei serio, vero?
Pensa io al mio gs3 ho rifatto le fasce, o era il gsx…
Immagino un monocilindrico
Si, ma wareable
Husqvarna te 250, domani mi danno il preventivo.
Mi nastro una sedia al culo così quando svengo non mi rompo la testa!
Sai perche l’iPhone 6 ha uno schermo piccolo… È grande circa come un s3 e il 6plus come il note 2/3
nonostante quello che costa un note, con quello che paghi un iphone 6 plus ci compri due note e forse ti ci avanzano soldi…
con mille euro altro che biella ti rifai anche il pistone
Di solito se si rompe una biella ti conviene buttare via il motore.
dipende dalla moto
No, dipende dal c##o che hai avuto quando si è rotta. Se il pezzo che è rimasto attaccato all’albero motore è della lunghezza giusta ti fa un bel fritto misto di carter e cilindro.
In quel caso povera moto D:
Con 1100 € ci compri quasi 4 LG G2 e hai un display più grande e un device con piu funzioni
Se ci fosse stato un iphone da 5.5 lo avresti fatto?
All’epoca non ora
il note 3 non ha solo una diagonale ampia…
be non e’ che abbia tutte queste funzionalita’ in piu dell’Iphone 6 … Anzi! credo che l’Iphone 5s forse in qualche comparto gia’ gli da la paga! ora vedremo con il note 4…
Basta solo la suite SPen… Poi non iniziamo a parlare di differenze hardware (specialmente riferendoci alla RAM) e delle funzionalità in più che offre Android rispetto ad iOS perché altrimenti esaurisco il server
sono appena passato da Note 3 ad iphone 5s
a parte lo schermo che è scontato sia un problema (troppo piccolo iuphone)
è il mio primo apple e non pensavo potesse essere così indietro (ho messo ios8 ieri sera) rispetto ad Android, non puoi fare nulla
non puoi condividere un immagine su whatsapp dalla gallery oppure con il client della mia stampante, devi sempre passare dall’applicazione, solo con ios8 hanno una tastiera decente che android e anche wp avevano da anni.
si impalla ocn alcune app, la batteria dura 5 ore
non trovo alcun punto per cui apple possa essere meglio di android (ovviamente un android high end) sono rimasto veramente deluso
non posso condividere un mp3 con i miei amici se non tramite truschini tipo zippandoli, ma vi rendete conto?
apple è solo nella mente dei suoi fanboy sfegatati ma è un prodotto del kaiser
non ho widget, non ho toggle che ho con samsung per i dati e tutto il resto però ho icloud con 5gbLOL che ho subito disattivato (come disattivo anche drive)
Sei un genio, dar via un note 3 per quel cesso di telecomando senza nemmeno informarsi prima…
Dovevi informarti sulla diversa filosofia di iPhone e Apple: tutto gira intorno al Cloud, nel senso che è “Cloud-Centrico”. Per questo su Android c’è differenza ad avere una connessione 3G e una connessione dati. Su Android puoi attivare il 3G, ma non i dati ad esempio (con la TRE sei sempre sotto 3G, ma con i dati disabilitati non navighi)… SU iPHone invece (è ancora così?) mi sembra che se tu attivi il 3G hai già la connessione dati attiva… E per “loro”, non avere una connessione dati attivi non ha senso: non ricevi mail, notifiche , non sincronizzi, ecc… Ok, è vero, decidono per te ed è sbagliato, non sono d’accordo… Ma forse dovevi informati… Per questo non c’è una scorciatoia a tal proposito…
Non puoi passare la musica via Bluetooth perché (l’ho detto un sacco di volte) Apple ha convito tutte la maggiori case discografiche a partecipare alla creazione del loro store Musicale garantendogli che iPhone e iPod e Ipad NON sarebbero diventati “veicoli” di pirateria, cioè che non avresti comprato una canzone per pois passarla ad amici e parenti, che in due passaggi potevano sproteggerla e quindi non comprarla.
Bloccando la musica, non hanno trovato un modo (ed è ridicolo) per poter usare il Bluetooth per passare il resto… Anche se ormai il BT è superato, è vecchio: nel tempo che passi ad abbinare i dispositivi, poi a scegliere la canzone e passarla al tuo amico, con NCF e Wi-Wi Direct, io su Galaxy ho già passato un interno film in DVX da 600 Mb… :) ad un altro Galaxy.
A proposito del 3G e della connessione dati, sbagli puoi fare la stessa cosa anche sull’Iphone!
Io era fermo ad IOS 5, poi sono passato ad Android. Su iPhone 4 e IOS5 attivavi il 3G e basta, navigavi. Che poi ha anche una sua logica, se attivi il 3G, che ha una frequenza che subisce molto di più l’interferenza di muri ecc… è meglio attivarla quando navighi, stressi meno la batteria, rimanere in 3G senza navigare fa consumare di più… infatti sul mio Note 3 con H3G ho molto più consumo di cella perchè dove non prende bene cerca sempre di agganciare nuove celle e consuma… se metto una Sim di Tim invece quel valore è molto più basso.
Capito… questo per esempio non va tanto a favore del Note3…
Per quanto riguarda condividere una foto su whatsapp direttamente dalla gallery, vedrai che su IOS8 introducono ovviamente questa funziona io ho l’ipad e non ho whatsapp, ma con IOS8 sono sicuro al 10000% che potra’ essere possibile! Se il tuo iphone 5 si impalla e la batteria ti dura 5 ore, allora o e’ difettoso, oppure hai fatto un update OTA, ti consiglio di ripristinare il telefono via iTunes! Per l’invio di mp3 via email, hai ragione non e’ possibile, se non tramite iFile (mai verificato), ma daltra parte 1′ illegale avere musica copiata! di ai tuoi amici di comprare la musica! In ogni caso sei ancora in tempo per tornare al tuo amato Note 3… Detto questo , io mi riferivo a cose del genere:
1)Ogni pixel ha tre subpixel:Il dispositivo ha un display con tre subpixel per pixel pieni, con conseguente una foto nitida I pixel in alcuni display AMOLED condividono un subpixel per risparmiare spazio.
Ciò può comportare una foto leggermente sfocata.
2)piu leggero
3) piu sottile
4) Ha un pulsante dedicato alla fotocamera
5)Ha uno schermo IPS
6)Dispone di un flash w / dual-LED
7)ha piu microfoni
8)Risultato GeekBench Superiore
9)ha un lettore di impronte digitali
10)Ha il tracking AF
11) 4.67% browser Internet più veloce (Browsermark 2.0)
12) Ha AirPlay
Il nuovo Ruppolo.
be non e’ che abbia tutte queste funzionalita’ in piu dell’Iphone 6 … Anzi! credo che l’Iphone 5s forse in qualche comparto gia’ gli da la paga! ora vedremo con il note 4…
In principio avevo bisogno di più schermo.. Non pensavo c fosse tutto un altro mondo da scoprire.. Non si può paragonare un iPhone con quello che riesci a fare con un note..
Cioè tu hai comprato un Note solo per lo schermo, e poi hai visto che “potevi usare anche la S-Pen”?
Scusami ma lo avrei detto a chiunque: molti comprano quello che vogliono e i soldi sono loro, ma comprare così, senza sapere quello che ci si troverà in mano… Io ho preso la serie Note PER la S-Pen. Se questa funzione l’aveva un LG avrei preso un LG, se l’aveva la Apple avrei ripreso Apple. Se questi prodotti aveva o uno schermo minore, non cambiava nulla, mi serviva la S-Pen. Mi sa che ormai la serie Note viene comprata perché è “l’ultima in calendario” pubblicata da Samsung e quindi ha l’hardware e epe funzionalità più “Nuove”.
Ma è ovvio che prima di acquistare un note mi sono informato..non l ho preso per moda o altro.. Intendevo un altro mondo anche per via di Android e delle possibilità infinite che ha rispetto Apple e in questo caso di un iPhone..abituato con un iPhone son rimasto un po’ spiazzato..Tutto qua..all inizio lo schermo grande mi piaceva e poi con l utilizzo ho potuto constatare che la Pen è di una utilità incredibile per il mio lavoro
Stai forse dicendo che lo zio Sammy attira gente che non capisce molto di smartphone? :p
No, dico solo che se un utente dice (non è questo il caso, è un esempio): “Caspita che bel monitor più del Full HD… Minchia, anche il processore è l’ultimo uscito… Ha anche lo stabilizzatore ottico… Lo compro”…. Qualche giorno dopo: “E’ questa cosa dietro in basso cos’è? Ah, è una stilo… Bho proviamola… Caspita che bella, si scrive da Dio, bell’acquisto che ho fatto, i soldi li merita tutti”…. Dopo 4 mesi, non ha preso un appunto, ne fatto un disegnino, ne tirato fuori la penna una seconda volta. I soldi sono dell’utente, può farci quel che vuole: ma ci sono altri prodotti che magari li facevano risparmiare soldi, ed aveva le stesse soddisfazioni… Non credi? Perché gli altri Phablet, non vengono proprio cagati: e se vogliono gli schermi grandi, perché non un Galaxy Grand? Forse perché non ha l’ultimo processore?
Poi per ogni prodotto commerciale (dalle auto, alle biciclette, agli smartphone, alle lavatrici) trovi diverse tipologie di persone: “Chi sceglie da se e sa cosa vuole e cosa scegliere”, “Chi sa cosa vuole, ma non sa scegliere, e si fa consigliare informandosi”, “Chi sa cosa vuole, ma non chiede aiuto e segue la corrente perché sarà la scelta giusta”, “Chi non sa cosa vuole, in verità perché gli andrebbe ben tutto, ma segue la corrente lo stesso”.
Per me uno può prendersi il Note senza usare la S-Pen, ma se mi chiedono: prendo il Note 4 o l’S5? A differenza di prezzo (adesso) gli domando: ti serve l’S-Pen? Se, si 750€ li spende bene. Se mi chiedono: mi serve uno schermo grande, non voglio spendere: “Prendi il Note 2 a 300€ o meno, hai anche la S-Pen e che tu la usi oppure no, è un Plus”… Mi sembra di aver chiarito no?
L’ho ridetto più e più volte: se nessuno metterà una Pen sui loro prodotti all’altezza della S-Pen, rimarrò con Samsung (anche se molte cose non mi vanno giù) perché mi serve per prendere appunti, schizzare, fare disegni ecc… (faccio il grafico) ma NON ho i soldi per prendere un tablet della Wacom, sia esso con Android o Windows, perché siamo almeno sui 1.500€.
Avessi tutti i soldi possibili passarsi come tablet ad uno dei sopracitati (forse con Windows)… Ma come smartphone mi rimane solo il Note adesso.
schermo grande, ottima fotocamera, grande autonomia prestazioni… anche chi non usa l’spen può essere attratto dal note…
Ahah :D
Anche io da Iphone 4s e 5 sono passato ad Android con un s4 mi trovo bene , ma dire che uno supera l altro nn potrei, volevo un display più grande e ora è arrivato quindi probabile che un pensiero sul 5.5 dell Apple lo faccio, fermo restando che come prima esperienza con Samsung nn mi trovo male
A morte
Lo hai mai provato ?
Scitto dal mio Galaxy Nexus
Escludendo gli ipad e i mac la apple campa e vive di persone che non capiscono nulla di smartphone
Ti assicuro che le grandi case lo fanno tutte Samsung in primis.
non capisco insultare chi non vuole usare l’so che piace a te.
Se leggi i miei post spiego perchè sto pensando di passare a ios.
Ti sembra che lo faccio perchè non capisco nulla?
No purtroppo in questo forum troverai dei fanandroid che ti diranno la superiorita di android su ios io ti do ragione kn parte su smartphome android è molto evoluto ma su tablet siamo molto indietro rispetto agli ipad
esatto, come microsoft…
esatto, come microsoft…
Cosa vuol dire per te “capire qualcosa di smartphone”?
bisogna essere essere per forza dei maniaci del modding per capire qualcosa di smartphone?
Cosa vuol dire per te “capire qualcosa di smartphone”?
bisogna essere essere per forza dei maniaci del modding per capire qualcosa di smartphone?
Si lo ho provato e non ha niente a chi fare con Android. Con quello che faccio con Android l iPhone non fa nienche la metà
perfetto, credi che tutti fanno quello che fai tu?
Magari qualcuno riesce a fare tutto con wp o ios per esempio.
O magari a qualcuno potrebbe servire la nuova interazione tra ios8 yosemite.
Allora si compra un cellulare da 100 € tanto si la usa per Facebook e watsap e giocare a Angry birds
Oppure si compra quello che vuole senza magari uno che giudica a caso.
Che poi è ovvio che si suppone che rosichi
Il concetto è non puoi comprare una Ferrari a 300.000€ e guidarla a 40 km al ora è un peccato non credo
perchè scrivi sempre “scitto dal mio galaxy nexus”?
sembra che sei qui apposta ad infamare android, la verità è che la maggiorparte cmq lo ha provato, al di la di chi fa commenti senza senso tipo “fa schifo ecc” ed android offre molte piu opzioni di iOS e WP anche se non lo accetteranno mai, è vero, è cosi…
poi ce sempre il tipo f4nb0y malato per microsoft che urla dicendo “la mia rubrica scorre piu fluida della tua” o cose del genere, chi critica android è chi ha un telefono da pochi euro o per caso si è trovato male con una certa marca, non per android in se, che secondo me è la *perfezione* di un sistema operativo mobile
Scrivo quello perchè in questo blog se non dici solo bene e meglio di android, sei per forsa un fanboy apple.
Io mi informo se entrambi e ultimamente anche su wp e se c’è uno cosa che mi piace o no la dico indipendentemente dall’so.
Ora uso android, prima usavo ios, domani boooo dipenda dal telefono o so che si adatterà meglio alle mie esigenze.
Non ti nascondo che le funzioni che combinano ios 8 con yosemite, mi fanno gola in quanto come pc uso dei mac sia al lavoro che a casa.
Cercherò app o simili per cercare di fare lo stesso o quasi con il telefono che ho se no potrei anche cambiare.
perchè scrivi sempre “scitto dal mio galaxy nexus”?
sembra che sei qui apposta ad infamare android, la verità è che la maggiorparte cmq lo ha provato, al di la di chi fa commenti senza senso tipo “fa schifo ecc” ed android offre molte piu opzioni di iOS e WP anche se non lo accetteranno mai, è vero, è cosi…
poi ce sempre il tipo f4nb0y malato per microsoft che urla dicendo “la mia rubrica scorre piu fluida della tua” o cose del genere, chi critica android è chi ha un telefono da pochi euro o per caso si è trovato male con una certa marca, non per android in se, che secondo me è la *perfezione* di un sistema operativo mobile
Ma la fai finita? io ci faccio troppe cose con android che non posso neanche fare col melamangiatafonino,non posso scaricare canzoni non posso caricarmi i film che voglio non posso usarlo come hard disk non posso leggere alcuni file di lavoro non posso caricare le canzoni che gradisco cone le impostazioni che voglio e troppe altre cose
Ok, ma quasi tutte le cose che hai detto si ponnono fare quindi falla finita tu… Di fare il fanboy o almeno prima di scrivere mischiate fai una ricerca su google
Per tua informazione nessuna di queste si può fare se non jailbreak. FINE
ci sono app per praticamente tutto non sono sicuro delle canzoni, ma credo che ci sia anche per quello.
che file non apriresti scusa?
Allora,iniziamo a dire le cose come stanno,visto che sembra che vuoi avere ragione ma non dai convinzione,tipica difesa da un utente apple fan che dice che si può fare tutto.. (ma se si poteva fare tutto non credi che non nasceva android?)
Comunque..
1 Le canzoni non le puoi scaricare,se non collegandolo ad un pc ed in quel caso ci sono problemi per metterle sul dispositivo..se non jailbreak totale.
2 Non si riesce a vedere un filmato se esso non proviene da youtube e da servizi vari,quindi non mi permette di mettere i video che vorrei!
3 Multiformati me li scordo spesso e volentieri,documenti devo sempre scaricare qualche tool per farli girare,spesso ci sono anche stupidi errori per leggere anche un beatominchio di file excel e avvolte alcuni pdf (non il classico)..
E TI DICO che queste sono solo 3 opzioni su 100..troppe altre cose ci sono che però non perdo il tempo per il quale preferisco un android..
[…] (…)Continua a leggere Apple pubblica una guida per passare da Android a iOS su Androidiani.Com […]
Comunque la maggior parte di chi compra un iPhone non si passa i dati neanche dall’iPhone che aveva prima, e la maggior parte di chi passa da android a ios è perché a ha sentito dagli amici che è più bello e non sanno neanche cosa sia un blog quindi non vedranno mai questa guida
Ma che stai dicendo? Mai sentito parlare di backup Icloud? Gratis ed integrato nel sistema? Perche’ invece di sparare sentenze su cose di cui non sai non usi il tuo tempo per rimettere nelle cartelle le applicazioni che il backup di Gmail rimette sparse? :-)
Dici gratis come se quello di android fosse a pagamento… Io sul mio find 7 ho messo il backup automatico ogni lunedì sera e lo salva su scheda SD, mi pare che Apple non abbia l’espansione di memoria ;)
E comunque un classico utente iPhone medio non fa il backup e se so fa da solo non lo installa sul telefono nuovo, se tu sai farlo non vuol dire che lo sanno fare tutti.
Concludo modificando la frase alla fine del tuo post: perche invece di sparare sentenze su cose che non sai non usi il tuo tempo per modificare un iPhone per scaricare una app di pochi centesimi gratis? O magari a personalizzare qualcosa che non sia lo sfondo?
mi sa che ha ragione lui. Avevo fino al 2012 iPhone4 e fino a 3 mesi fa iPad3. Effettivamente il backup iCloud è strepitoso. E’ automatico. Non chiede di intervenire. Non chiede di pianificare. Lo fa e basta. Il bello di questo rispetto ai backup di Android che tu hai su SD?:
1) non occupano spazio sul tel (poco male)
2) ti rimettono il dispositivi nella stessa ed identica maniera in cui lo lasci anche in un cambio
Io, ad esempio, a causa di un problema ho ricevuto dalla Apple un iPad3 rigenerato che mi sostituisse il mio difettoso. E’ bastato fare questi passi (che oltre l’utente medio, sa fare anche l’utonto):
1) inserimento ID Apple
2) accettazione di recupero backup iCloud
3) attesa di 1 ora
Magicamente sembrava di avere lo stesso iPad che avevo lasciato. IDENTICO e SENZA FARE NIENTE
E’ questo che vorrei in Android ed è questa l’unica stramaledetta cosa che invidio ad Apple!!!
Anche sul mio android si fa da solo.
1) se è sulla scheda SD non occupa spazio sul telefono, ce la memoria interna ed esterna
2) a questa non posso rispondere dato che non ho mai avuto bisogno di installare un backup
3)conosco gente che non sarebbe capace di fare quei pochi passaggi e non gli interessa neanche di farli in quanto gli basta avere il suo dispositivo con il simbolo della mela
Gratis ed integrato per farti capire che anche se non sai come fare lo fa lui per te… Il classico utente iphone come lo chiami tu (facendolo passare per un cerebroleso) non ha bisogno di sapere come farlo visto che te lo propone il sistema al riavvio..
Perche’ dovrei scaricare un app da pochi centesimi gratis? per truffare un povero ragazzo che ha sudato per farla? se veramente ne ho bisogno la compro a 0,79 centesimi,non penso di andare fallito…
Magari per provare un app, anch’io le compro ma prima mi cerco l’apk so che ce il rimborso ma ha una scadenza di tempo e certe app richiedono più tempo… Scarico l’apk, provo l’app e se mi piace la compro e comunque resta il fatto che il backup si FA da solo ma non ti si installa sul telefono nuovo per conto suo, conosco molta gente con iPhone e una minima parte sa cos’è il backup, una parte ancora più minima lo usa. Poi ripeto, il backup ce anche su android, Apple lo carica su uno starage online giusto? Nella memoria interna a poco senso, io su android me lo salvo sulla SD così non mi serve una connessione per caricarlo sul cloud e il doppio del tempo (fare il backup e caricare il backup sul cloud).
Un’ultima cosa, gratis e integrato significa che non lo paghi e che non devi scaricare app o espansioni per averlo, uno dei termimi corretti per specificare che si fa da solo è “automatico”
Apple lo carica online esatto… e quando compri un nuovo iphone o lo cambi ti chiede se vuoi ripristinare da backup..
anche Il backup di google e’ online ma salva solo contatti,calendario eccetera.. non fa un clone del telefono come icloud.. per farlo devi usare utility a pagamento o come nel tuo caso quello della casa madre,col piccolo problema che se cambi marca te lo dai in faccia..
P.s. il backup su SD non mi sembra una furbata… se si rompe o ti perdi il telefono non hai backup…
Se ti si rompe? Come fai a rompere una scheda inserita dentro al telefono, bisogna essere abbastanza strani e masochisti. Comunque anche il backup di apple non serve a un tubazzo se cambi marca
Se ti si rompe la scheda SD… hai bisogno delle istruzioni di Ikea per decifrare l’italiano?
Qui stiamo parlando di android e di IOS,il secondo lo fa solo una marca mentre android ne ha parecchie… il mio backup icloud fa il suo lavoro su ogni dispositivo IOS mentre il tuo backup su SD se cambi marca ANDROID te lo dai in faccia.. Piu’ chiaro adesso?
Se a qualcuno gli si rompe l’iPhone non compra per forza un altro iPhone. E comunque cose come foto, video, contatti che sono alcune fra le più importanti si possono mettere anche sulla SD o online (cosa che google fa automaticamente). Non a tutti interessa avere le iconcine nello stesso punto in cui erano prima
vabbe’ dai ti stai arrampicando sugli specchi.. dopo 7 anni che uso iphone e acquisto app (160 circa di cui 155 saranno gratis) secondo te ogni cambio dispositivo o formattazione mi metto a rifare tutte le cartelle o a rimettere le impostazioni?
Continui a dire che chi ha un iphone puo’ cambiare sistema operativo… ma non centra nulla.. ti ripeto: stiamo confrontando i backup dei due sistemi..
No, non stiamo confrontando i due sistemi, tu continui a insistere che quello di apple è chissà cosa rispetto a quello di android, mentre io cerco di farti capire che SECONDO ME sono buoni tutti e due, è una mia idea se tu non la pensi cosi prnsala come ti pare, ma io ho le mie idee come tu hai le tue, se pensi che il backup di apple sia migliore continua a pensarlo
Permettimi di continuare a dire che quello di Apple e’ migliore… e’ OGGETTIVO.. a quello di google o android gli mancano delle features quindi come fanno ad essere simili?
E continua a pensarla come vuoi, se tu credi che quello di Apple sia meglio continua a crederlo. Io penso che anche quello di Android vada bene quindi continuerò a pensare che va bene. La finiamo così?
Disse quello che va ad attaccarlo ad itunes per configurarlo, per mettere un brano Personale come suoneria e altre 12 milioni di cose. Se sei un fanboy Apple questo non é luogo per te, chi passa ad android non lo fa per le dimensioni del display o non certo solo per quello, ma lo fa per l’estrema personalizzazione, cosa sconosciuta ancora nel 2014 ad ios. E non venite a menarla con le solite baggianate che ios é fluido ecc ecc, non ha widget, non ha sfondi animati, non ha nulla, puoi fare solo cartelle, vorrei pur vedere se non fosse manco fluido visto che il so non deve trainare nulla di quanto su citato. Parlo da possessore di tanti android e di tutti gli iPhone. Ogni volta che prendevo iPhone sperando avessero migliorato qualcosa l’ho rivenduto subito per disperazione e noia, un anestetico per le p@lle. Non so voi ma a me piace farci altro con lo smartphone che non creare cartelle e vedere solo quelle nel display.
Possessore di tutti gli iPhone? con quello che dici dopo? Manco se mi fai vedere tutti gli scontrini ti credo :D
Sei simpatico come un gatto nelle mutande. Possessore di tutti gli iPhone intendeva dire che li ho posseduti tutti, quindi so di che parlo. Adesso vai a fare un paio di cartelle..tanto per cambiare.
Ce le ho già su Nova le cartelle. Anche se preferisco il Widget di Colornote a dire il vero
Dici di possedere iphone ma evidentemente non e’ vero… sono 3 anni che non serve itunes per configurare l’iphone.. e per le suonerie ci sono decine di app se non vuoi comprarle dallo store..
I widget sono stati aggiunti su IOS 8 che esce oggi,pensa esce oggi per tutti gli iphone al mondo nello stesso momento… :-)
Gli sfondi animati ci son da IOS 7… Parli per luoghi comuni e per le cavolate che leggi da altri utenti che non sanno di cosa parlano…
Per le suonerie ci sono decine di app ma devi SEMPRE collegarlo ad itunes e impostare il brano personale altrimenti ti agganci, i widget sono stati aggiunti ORA (2014) cosa sempre esistita su android ma per voi è una grande innovazione. Gli sfondi animati sono una cosa e i dinamici un altra, e io posso installarne quanti ne voglio, a differenza di ios che ne propone un paio e quelli ti becchi per forza. Con android posso scaricare qualsiasi apk, con ios..ti agganci. Devo approfondire e magari linkarti il confronto tra android e ios ripreso addirittura da Iphoneitalia? no ti paga apple, sii obiettivo, se a te basta inviare sms, usare whatsapp e poco altro e per questo sei disposto a pagare 800 euro fa pure, ma non venire a dire che dico cavolate perchè tutto ciò che è Ios su android lo abbiamo da ANNI.
Io ti ho semplicemente risposto punto su punto.. non ho fatto un confronto tra i due sistemi.. e cmq continui a parlare per luoghi comuni… detto questo il confronto sarebbe troppo lungo e non ho tempo… buona serata
Certo che non hai fatto un confronto tra i due sistemi..non ti conviene.
Buona serata anche a te.
Ciao ciao
Tu sopravvaluti gli utenti android, quelli che citi tu sono pchi, molto pochiiiiiiiii.
Molti passano a samsung per moda o passano per il prezzo.
tu stai male e cmq non c’è bisogno di passare i dati da un iphone all’altro perchè lo fa da solo.
Stessa cosa se lo usi bene anche da android ad android.
in fine la maggior parte degli utenti android non sono come noi ma proprio come quelli che citi tu
Lo so che anche android ha gente che non capisce a fondo la maggiorarte delle cose, io sto tentendo di far capire che anche android ha il suo sistema di backup, se uno preferisce quello di apple sono affari suoi
Apple come Wind, sono passato a TIM da quasi quattro anni e ancora mi chiamano puntualmente ogni tot mesi per chiedermi di tornare a Wind. No grazie! Perchè dovrebbero tornare ad IOS, colpa vostra che non ve li siete saputi tenere. Vi restano solo coloro che nella mela ancora vedono una moda, oltre ai bifolchi che credono sia l’origine del peccato.
Hai ragione restano solo quelli della moda o i bifolchi… 4 milioni in 24 ore…
Quanti siamo nel mondo? 4 milioni sono una miseria. Vai a parlare con Samsung e poi vedi i veri numeri.
Faccio un’eccezione e ti rispondo.. Semplicemente perche’ questo blog fa danni veri… perche’ leggendo solo questo vivete in un mondo “finto” fatto di notizie ad Hoc per farvi credere quello che vogliono..
4 milioni sono una miseria? in 24 ore? Sai quanto ci hanno messo per spedire 4 milioni di galaxy s5? Samsung i numeri che fa li fa con 40 dispositivi e con tutti telefoni da 99 euro.. l’iphone e’ dal 2007 DI GRAN LUNGA il dispositivo piu’ venduto al mondo.. 150 milioni all’anno e quest’anno supereranno i 200 milioni… fine del discorso.. Poi se vuoi credere ai cani che volano fai pure..
Più venduto non è sinonimo di migliore
Hai ragione ma visto che si parlava di numeri…
Spiegalo a siriand che è convito che i più venduti siano i Samsung :)
Io ho un N5, me ne frego di Samsung e di Apple. E comunque più venduto come terminale in se, Samsung vende molto più di apple. Io ho parlato di Samsung, non di un terminale unico. Forse se iniziate ad accendere il cervello. Oppure è la parte che hanno tolto alla mela dove risiedeva il vostro ipotalamo o.O.
Fai pure le previsioni ora??? Fai un’ eccezione a rispondermi ma faresti più figura a non dire eresie. Samsung vende solo S5? Parliamo di case o di terminali? Io ho detto Samsung, tu esci fuori S5. Ti hanno toccato l’Iphone e mo non sai a cosa aggrapparti. Non fare eccezioni a rispondermi, i tuoi commenti me li appendo all’ultimo pelo dei miei coglioni.
Ti sei palesato per quello che sei… Non ti rispondo tranquillo…
Hai risposto, ti sei palesato per quello che sei… un’ ipocrita.
Troppe pecore. ..che ci vuoi fare?…..;’)
voglio concederti il beneficio del dubbio.
Mi citi i numeri di samsung???
Ricordati che questi sono pre ordini cioè terminaòi venduti di già a privati e non spediti al negozio che poi li venderà o meno.
Altra cosa questi sono i dati di 5 paesi e non mondiali.
Io non ho un iphone tanto per essere chiari, è solo che chi cita numeri a caso mi fa incxxare e poi oltre tutto a me samsung non piace.
Che ci stai a fare su siti che parlano di telefonia se non sai nemmeno i numeri che fa Samsung che sta ogni due o tre articoli??? Vatti ad informare che io non devo colmare le tue carenze. Grazie.
4 milioni in 24 ore,ma nel mercato mondiale….cmq meizu mx4 solo 7,7 i milioni in preordine poi…
che poi io dico sempre che iphone sarà pure un ottimo telefono(come moltissimi altri)a prescindere dai materiali o dal sistema operativo,ma una cosa non accetto: l’esagerazione del prezzo di vendita!!! secondo me è quello che fa moda,piu costa piu ti senti figo,quando in realtà sei solo un cogli.ne!!
non mercato mondiale ma solo 5 paesi… in cina ad esempio ancora non c’e’… Il meizu 7 milioni in 24 ore?
Ancora co sto discorso del prezzo? Non me lo dovete paragonare coi cinesi ma con htc o samsung a parita’ di materiali… Con la piccola differenza degli aggiornamenti per 5 anni,dell’assistenza 100 volte superiore,della rivendibilita’… queste cose non le vuoi pagare?
se proprio le vuoi pagare ,pagale!!! anzi se vuoi spendere di piu fallo,ognuno è libero di spendere i propi soldi come vuole.
ma io a parità di assistenza,aggiornamenti,materiali,velocita(e di marche famose) mi tengo il mio bel nexus 4!!!
che forse la “gente che non sa” non sa nemmeno cosa siano i nexus(vero android)
p.s. nexus 4(LG) ancora ultimo aggiornamento disponibile,vetro gorilla glass davanti e dietro,2 gb ram 16gb memoria,processore quad core 1,5,display 4,7 pollici, il tutto pagato neanche 280€ ovviamente.
comprati l’iphone va…
Ho avuto due nexus e li ritengo gli unici android degni di rispetto.. ma sono dispositivi non paragonabili… per quanto il nexus 5 sia come rapporto qualita’ prezzo il top sul mercato…
con capisco la tua controindicazione: “sono il top rapporto qualità prezzo” e “non sono paragonabili”
Non sono paragonabili per materiali,per qualita’ della fotocamera,del display,della gpu e di tutto l’hardware del dispositivo.. le casse del nexus 5 sono inutilizzabili.. l’angolo di visione dello schermo e’ ridicolo.. stiamo paragonando una golf con una lexus,ovvio che non possono costare uguali…
ah bhe..allora…mi dispiace che tu abbia problemi agli occhi. perche io dopo 2 anni il display lo vedo ancora benissimo,il telefono mi sarà caduto decine di volte e mai rotto nulla,anche per l’audio penso che a memoria non ho mai perso una chiamata per non averla sentita…e poi la velocità del processore e della ram…con 213 app installate mai un rallentamento . E per ultimo ma non meno importante la batteria mi porta dalle 7:30 della mattina fino alla sera a mezzanotte con ancora sempre il 20-25%..”ovvio che non possono costare uguali”
Parlavo del display e dell’audio del nexus 5,angolo di visione ridicolo con i neri che diventano grigi… le casse non servono solo per la suoneria ma anche per sentire un video di youtube o una radio online..
Quindi pensi lo stesso di samsung, htc, lg, sony.
Io si tutti esagerano sui prezzi
ho gia scritto che ho un nexus…
Dopo due settimane i Top Android Htc Samsung scendono di 100€ e oltre spulcando online
Appunto, quindi cercano di fregarti ancora peggio di apple.
Non tutti sono informatio sono in grado di fare acquisti su internet e vengono fregati “legalmente” da questi stronxi.
Mi fa incazzare questa cosa almeno con la politica di non svalutare se poi lo vuoi rivendere un iphone ci fai comunque una cifra onesta.
Diciamo che per ora è l’unica cosa che mi manca di apple, può capitare di prendere un telefono e poi capire che non è quello giusto per te.
Se la gente non ci arriva non posso farci nulla.. conosco persone non Geek ne Nerd ne altro che non capiscono nulla di ste cose che vanno su trovaprezzi a cercare.. se gli altri non ce la fanno ad arrivare a ste cose non mi interessa: come detto e stradetto non usano il cervello
Hai rotto però …comprati che minchia vuoi …a noi ce ne fotte poco;’)
Il mio numero inizialmente era 3 poi Vodafone poi tim poi wind, mi arrivano ogni mese messaggi da 3,Vodafone e tim che mi chiedono di tornare
azz XD
a me proprio oggi m’ha chiamato la 3 e li ho subito bloccati dicendo: “ma io sono già vostro cliente. Che mi chiamate a fare?”
Quelle dei centralini sono esilaranti :D
Apple mi fa salire la primavera araba…
4 Milioni di preordini in 24 ore senza aver visto dal vivo il dispositivo penso parlino da soli.. Mi pare ovvio che tra questi ci siano molti utenti che avevano scelto android per lo schermo e che adesso hanno ordinato un Iphone.. Ora c’e’ veramente possibilita’ di scelta per tutti…
“4 Milioni di preordini in 24 ore senza aver visto dal vivo il dispositivo” … sai c’è tanta gente stupida e “vegetariana”
Soprattutto la gente a cui non interessa il telefono quanto la sua importanza sociale,chi ha un iPhone tra i ragazzi é considerato ” fico” anche se molti non usano il PC per metterci la musica ma scaricano video ed altri “impedimenti” voluti…resta il fatto che Apple nel marketing é tristemente superiore
(Scrivo da cell,spero che non guardiate gli errori ma cerchiate di capire il messaggio
….. la casa di cupertino…..
L’IPHONE ed il NOTE4 sono due cose completamente diverse, con il primo si telefona e poco altro con il Note4 ci si può anche lavorare.
Quoto in toto!!!
E giocare, visto l’hardware mostruoso che avrà. Ovviamente parlo di giochi pesanti a livello grafico.
si vede che non hai giocato allo stesso gioco su Android e su iOS. Rimarresti stupito, te lo assicuro
ma non è proprio colpa di android. Per ios gli sviluppatori hanno da ottimizzare solo per pochi modelli mentre è impossibile farlo per le millemila varianti hardware/software che ci sono quindi ci dobbiamo accontentare T.T e poi hanno molti titoli (come infinity blade) che noi non abbiamo T.T
Guarda più che il limitato numero di device direi il limitato numero di pixel, hanno le gpu migliori del mercato e la metà dei pixel da muovere… casi come infinity blade e altri sono dovuti forse al limitato numero di dispositivi da testare ma lo stesso gioco di gameloft, ad esempio, non ha scuse
caxxo infinity blade è meraviglioso!!!
mai detto sia colpa di Android. Però mi sono stufato di sentire gente che, ignorantemente, pensa che “il quadcore a 8 Ghz e i 16 Gb di RAM del NoteX” siano idonei anche per giocare, come se un Apple non lo fosse. Svegliatevi piccoli adolescenti, là fuori è pieno di gente (Apple e Samsung) che accendono questi Flame per farvi scannare. Se installate Asphalt8 su Note4 va una bomba. Ci rimarrete molto ma molto male quando scoprirete che va da Dio anche su iPhone4!!! Certo non è la stessa esperienza con quel microscopico display, ma caxxo svegliatevi!!!
Ognuno sceglie il dispositivo che più gli si aggrada in base ad esigenze e prezzi. Spendete il tempo per pensare a qualcosa di più produttivo: là fuori è pieno di figa!!!
concordo in pieno ma…. ti riferivi a me in particolare? non so se ho fatto capire quello che hai scritto… xD
ics Di maiuscola + “non so se ho fatto capire quello che hai scritto”
No non era per te
“Ognuno sceglie il dispositivo che più gli si aggrada in base ad esigenze e prezzi. Spendete il tempo per pensare a qualcosa di più produttivo: là fuori è pieno di figa!!!”
Il solo voto nn basta… ti devo citare!!!
eh…ma la figa mica la puoi moddare!
Ti punto Ti
Capisco cosa intendi, ma ormai il Note 4 avrà un hardware talmente potente da reggere praticamente qualsiasi gioco senza lag. Gli iPhone hanno il vantaggio di avere un’ ottima GPU, oltre alla buona ottimizzazione generale di iOS.
“…oltre alla buona ottimizzazione generale di iOS.”
azz, dici niente!
Certo, allora, iOS è ottimizzato bene e ci sta per quello che costa l’iphone, però l’hardware… Non puoi mettermi 1 GB di RAM e ancora un dual-core! Indipendentemente dal fatto che il software gira bene! Io a quel prezzo PRETENDO delle componenti hardware top di gamma di ultima generazione, anche se effettivamente l’iphone non ne ha bisogno per funzionare al meglio!
Ma appunto, scusa, se non ne hanno bisogno che ce le mettono a fa’? xD
Si ma anche qui caschi male. Il dual core Dell iPhone con quale dual core Android avresti intenzione di paragonarlo? Con nessuno semplicemente perché non puoi. Hanno architetture diverse. È come dire che Intel core i5 (dual core) è peggio di un core 2 quad. Non puoi. Architetture diverse. A8 di iPhone non è vecchio in quanto dual core. È solo diverso
Ma perché devo mettere un HW super pompato che consuma l’ira di dio quando con un buon compromesso, ben studiato e con un SO ottimizzato ho prestazioni ottimali?
Io ho ancora un iPhone 4 (parliamo di oltre 5 anni fa!!!) su cui girano ancora ottimamente il 99% delle app dello store.
Ho anche un Nexus 7 di solo due anni fa che definire inchiodato con tutte le app nuove é fargli un complimento, al contrario ho un iPad 2 che utilizzo ancora con soddisfazione.
Trovami un top di gamma android di 2/3 anni fa (non dico 5!) su cui girano tutte le ultime app decentemente, già il mio M7 (dicembre 2013!!!) comincia ad arrancare, ed ha solo 10 mesi!!!!
Agghiacciante! Ho la tua stessa impressione possessore di note 3 e ifon5s
Come fa ad arrancare il tuo M7 non so, sta di fatto che io ho un Nexus 4 da 1 anno e non ha mai avuto nessun tipo di problemi o impuntamenti. Se non hai moddato i tuoi dispositivi, ti consiglio un ripristino di fabbrica, poiché andrebbe fatto dopo ogni aggiornamento (anche sui dispositivi apple).
…. Ecco la frustrazione! E pura follia! Cosa compro l esperienza? Le funzioni? La stabilità?
ma ti sei letto quanto sei contraddittorio? E poi sarebbero gli iphoniani i modaioli? Voi correte dietro all’ultimo bit di RAM, che non vi cambia nulla, ma senza non vivete…
“…oltre alla buona ottimizzazione generale di iOS.”
azz, dici niente!
“…ma ormai il Note 4 avrà un hardware talmente potente da reggere praticamente qualsiasi gioco”
Per quanto tempo?
9/10 mesi?
Poi ci vorrà, per far girare decentemente le ultime app, un note 5…
Evidentemente no li hai usati o forse non ne hai usato nessuno dei due.
Mi spieghi cosa non riusciresti a fare per lavorocon un iphone???
Ti prego non citarmi il pennino che per ammissione di samsung stessa sul 5.5 viene usato pochissimo.
Scritto dal mio galaxy nexus
Per molti lavori un 4 pollici fa pena, uno schermo grande per determinate cose è molto migliore. Il mio professore fa anche l’avvocato e si è preso un note 3 per lavorare
e dimmi, in cosa consisterebbe il suo lavoro col Note3? Scrive le citazioni o le querele? No, così giusto per capire.
Scritto da un deluso utente della serie Note che si aspettava chissà cosa
In cosa consiste il note 3 nel suo lavoro saranno fatti suoi no?
voglio solo capire quali sono queste grosse potenzialità produttive del Note che io magari, nei miei 2 anni, non sono riuscito a scorgere. Tutto qui. Riformulando direi: cosa ti dà oggi un Note in ambito lavorativo da essere DAVVERO così superiore e produttivo rispetto a un qualunque altro phablet?
Dico questo perchè, essendomi stufato di Samsung per motivi che non sto a raccontare, sto aspettando che venga commercializzato il Huawei Mate 7 che mi intriga molto. Tutto qui.
Non sono iPhoniano
Ma io non so cosa fa col telefono per il suo lavoro, sfortunatamente non ho mai potuto provare un note 3 quindi non so dirti quali siano le sue potenzialità, posso solo dire che molta gente ne parla bene. E comunque il discorso non era di preferire il note a un altro phablet ma di preferirlo a un iPhone che (escluso il 6) ha sempre avuto schermi ridotti
ecco: l’UNICA vera risposta degli adoratori del robot quando gli si chiede nello specifico in cosa sarebbe meglio il loro telefono: “posso solo dire che molta gente ne parla bene”. E poi sono quelli che hanno l’iphone i compratori-pecore.
Ma cosa vuoi che ne sappia di cosa ci fa il mio professore col suo telefono! Sono caxxi suoi, lo capisci? Io so cosa ci faccio IO col telefono e per quali cose IO lo.preferisco all’iPhone! Se poi non ho mai potuto provare un telefono non posso esprimere pareri personali, e piuttosto che dir cazzate dico solo che ne parlano bene.
io ho avuto un note 1 e non ci fai nulla, il pennino é impossibile da utilizzare se non come surrogato del dito sullo schermo, scordati di poter prendere appunti, disegnare o roba del genere.
Per il resto funizona tutto con quelle app indegne, fai conto che non esiste nemmeno un office suite decente.
era proprio quello che intendevo. Io attualmente ho un Note2 e, francamente, tutta questa “produttività” non la vedo. Se nessuno ha implementato un pennino nei phablet (che ricordiamo non è un’esclusiva del Note in quanto trattasi di un comune digitizer Wacom), un motivo ci sarà pure. Io all’inizio lo usavo, ma poi….. insomma sta penna avrebbe più senso su 10” oppure 8”. Ma poi ti cade tutto quando le uniche app sono quelle della suite di Samsung + qualche cagatina, shortcut e altre amenità. L’unico dispositivo dove ho veramente notato l’importanza del pennino è l’Asus vivotab note 8 (win 8.1) dove grazie al pennino puoi cliccare menu che con il dito sono improponibili (ovvero quando passi alla modalità desktop di win8.1).
PS: menomale, credevo di essere l’unico che, avendolo in possesso, non ha notato tutta questa superiorità dei Note! Grazie
il problema è che android e tutte le aziende che ci girano intorno vogliono mostrare i loro prodotti come qualcosa che in realtà non sono, apple ha capito tutto, ha fatto i prodotti mobili per eccellenza proprio perché non vogliono cercare di imitare i computer. Android è limitato come tutto il resto (basta il programma block notes e un browser desktop per far impallidire android in fatto di utilità e di potenziale), e limita anche i prodotti stessi, c’è forse qualche programmatore pronto a fare app per la pennina o il lettore d’impronte di turno se vengono adottati solo da un paio di dispositivi su migliaia? Ecco che il note diventa meno utile di un iphone 6 plus che invece mostra differenze e possibilità maggiori nell’esperienza (almeno visiva e di interfaccia) da VERO “mezzo smartphone e mezzo tablet”.
ps. ti consiglio di provare, o almeno guardare un video, un telefono abbastanza vecchiotto, si chiama “Sony ericsson P800” (in particolare osserva il riconoscimento delle lettere, la precisione e la velocità del tratto che segue la penna) ,così tanto per mettere ancora il dito nella piaga dei galaxy note.
Se Android è riuscito a fare breccia perfino nel mondo completamente aifonizzato degli avvocati, non è un buon segno per la Apple!
Ahahahahah :D
o forse é un buon segno per la apple visto che si parla di avvocati…..ora tocca ai politici.
Sì sì, proprio un buon segno! A Cupertino faranno i salti di gioia di sicuro per il fatto che perfino le categorie più ossessionate dagli status symbol cominciano a stancarsi delle mele… Non guardare che la loro filosofia di marketing si fonda tutta su questo concetto da sempre.
non mi pare visto che apple è sempre stata per pochi eletti, certo ci saranno i modaioli che possiedono un iphone o un ipad, ma fidati che android fa ringalluzzire tutti i prsonaggi peggiori e più ignoranti, ho visto bambinetti fingersi grandi esperti solo perché avevano comprato il samsung di turno per non essere emarginati dal gruppo i amichetti.
con i medici però non c’è storia… iphone e ipad te li danno con la laurea…
Il note 4 non telefono, già…
daccordissimo…..
E il vincitore della gara dei luoghi comuni é…….
lavorare? ahahahahah
Ragazzi io invece si che lo farei ho comprato all’inizio dell’estate il galaxy s5 e me ne pento amaramente dovevo aspettare l’iphone 6 ragazzi Android fa schifo la seconda volta che ho acceso il telefono mi si era bloccato in riavvio mi c’è stato finchè non si è scaricata la batteria……
ok che è un samsung ma non è credibile che hai acceso il telefono e ti è andato in bootloop
sempre se era originale e nuovo se no non fa contesto
5avra preso l’s5 dal marocchino in spiaggia ahaah
A me s3 si resettava cancellandomi l’intero contenuto del telefono.
Da quella volta nexus e htc
ma lo faceva appena comprato alla prima accensione? non credo proprio
E i maiali volano…..sempre la stessa storia fanboy
Se era un fanboy apple non si era comprato un s5
Magari non lo ha neanche comprato e mai neanche visto, viene qui tanto per sfottere, visto che la credibilità della storia è pari a 0 :)
Se cerchi in internet di persone che hanno avuto tanti problemi con s5 ne trovi e anche tante.
Perchè sarebbe poco credibile?
Anche solo per il fatto di aver lasciato li il telefono finché non si è scarcata la batteria sa di fake
Vogliamo parlare del tasto fisico degli Iphone, o del tasto accensione? Sai quanti hanno questo problema? Tutti i dispositivi danno problemi. Non tutte le ciambelle escono col buco insomma. Vai a vedere come trattano i telefoni. Io vedo decine di Samsung e Iphone con vetri crepati e non li aggiustano, perchè costa troppo. Ma cortesemente, non di inchiti i bampugghi.
non è una gara, ti ho solo detto che anche s5 ha problemi e non è perfetto.
Perchè dovee ridurre tutto a sfida tra iphone e android???
Se non fosse un fanboy Apple un s5 non va in bootloop da solo
dici che s5 se nè accorto e l’ha punito???
No…no….hai frainteso voglio dire che sta dicendo una bugia
Ma secondo te questo ha un S5? Ma per piacere XD. Questo non sa usare un preservativo, figurati un S5.
Neanche suo papà, a quanto pare…
Il premio battuta del giorno lo hai vinto tu :D
Prima di passare a nexuse htc ho avuto anche io samsung e mi davano miriadi di problemi.
Quindi???
Sono un fanboy perchè non voglio un telefono che costa un botto e funziona male???
Sarai mica tu il fan boy che pere di avere s5 o simili accetti tutto?
Anche io avevo un Galaxy pocket che mi laggava, da allora non ho comprato più samsung.
Ha ha hahahahahaha la parte megliore é quando dici che non funziona
Non te la prendere con android, ma con Samsung che non ottimizza a dovere i suoi firmware e che appesantisce il sistema con personalizzazioni pesantissime.
Non potevi togliere la batteria?
Ok che Samsung appesantisce android pero non al punto di errori simili, diceva solo cazzate ;)
Certo certo….
O hai inventato una cazzata o hai preso un clone patocco e lo spacci per vero, qui è pieno di gente che conosce android, se vuoi inventati storielle da fanboy vai nei blog apple
Bravo, già che compri il 6 (plus da 128gb, ovviamente… dorato è sottinteso), prenditi pure un iPad air da 64gb e un mac da 27″. Ah, magari tienila la casa, può servire…
Finché Apple non fa una casa dormira su un tappeto ahahah :’D
No, in un Apple store
Una casa??? Non ne comprerò una finchè non farà i selphie…
Se provi a non tenere una mano sul culo e una sul pacco magari inizi ad usare il telefono. Tu che dici?
Che tu abbia comprato un Galaxy S5 a inizio estate o che tu abbia aspettato l’arrivo di iPhone 6 per comprarlo, per me rientri sempre nella stessa categoria, ora non voglio essere censurato quindi dico solo che inizia per c e finisce per oglione.
Aspetta aspetta, questo è un coglione. E voglio essere censurato. Sottolineo che è un coglione. Almeno se dici una minchiata dilla in modo che abbia un senso. L’s5 ha la batteria removibile e lui avrebbe atteso non so quante ore per aspettare che si spegnesse solo? Eh no, io gli pratichere la vasectomia in modo tale che non possa inquinare il mondo con i suoi geni. E che cazzo!!!
Guarda non mi ero neanche sprecato a leggere tutto il commento, semplicemente per me chi spende più di 500 euro per un telefono quando esistono i vari Nexus, one plus e meizu non merita neanche la mia attenzione. Samsung buoni terminali con ottimi display ma da acquistare solo quando il prezzo si è dimezzato rispetto al prezzo di lancio.
Almeno il prezzo dei Samsung cala, sul sito Apple pochi giorni prima della presentazione dell’ifogn 6 il 5s costava ancora 720-940€
Visto che ci siamo una lobotomia nooo ;-)
che è un coglione non ci piove, ma se il telefono ha problemi e lui non lo vuole più credo che sia legittimo.
Giuseppe per cortesia, finchè si scherza si scherza, ma questo per aver visto un S5 che si blocca in quel modo da non poter rimuovere la batteria, lo ha visto nel volantino del Mediaworld, eddai cazzo.
guarda io lo dico perchè ho dei clienti che davvero combinano di tuto e non mi sorprende che uno sia così coglione da non sapere che per accenderlo ha messo dentro la batteria e quindi che la può anche togliere.
Poi magari è come dici tu, ma non mi sorprenderei se fosse davvero il re dei coglioni
Il re dei coglioni ha causato la morte degli illusi alla sua ricerca. Questo non è il Re, è un troll, non confondiamo l’oro con la cioccolata.
Comunque la batteria è removibile… Credevi davvero che la gente ti credeva? Che pena…
Ecco la prova del fatto che aveva detto solo caz*ate, commento eliminato :D
Davvero, se qualcuno (chiunque) dopo aver fatto il salto apple-android voglia tornare indietro è pregato di scriverlo, sarei curioso di capire i motivi…
Tranquillo che arrivano i fanboy che insultano android che lagga e che “fa schifo” senza dare delle prove ;)
A quelli sono già abituato, basta non rispondere. Avrei invece voglia di qualche argomentazione seria…
Con i fanboy penso sia impossibile parlare seriamente purtroppo :/
Non necessariamente fanboy (anche perché quelli non hanno mai provato android, ovviamente), qualcuno che ha scambiato i 2 OS nel senso android -> ios mi basterebbe
Hai ragione, ma troverai ben poche persone (se non nessuno) che è passato da android ad ios e sicuramente non darà nessuna motivazione. Anch’io sarei curioso di sapere queste necessità per lasciare android per ios ;)
Non sono tornato ad ios ma ci sto pensando.
In un post sopra ho scritto il perchè e non mi sono dilungato perchè ci sarebbero altri 2 o 3 motivi minori che non ho citato perchè da soli sarebbero irisibili.
Dimmi cosa ne pensi
sono convinto che una grossa fetta di ex iphonisti tornerebbe indietro. Personalmente ho sperimentato la mentalitá “aperta” di alcuni ipaddisti che hanno provato ad entrare nel mondo android.
Mi dicono “ah io sono tornato al volo all´ipad, ho provato android e il tablet era pietoso, mai piú”. Chiedo ” cosa hai comprato?” – “Prima un kindle e poi uno che non mi ricordo ma costava poco”-
Si scopre che:
A- partono dal presupposto (spacciato a piene mani dalla apple) che gli android sono oggetti poco costosi, e quindi non cercano la qualitá ma qualsiasi cosa costi poco perché vogliono spendere poco (mentre la qualitá la paghi ovunque, ma su apple di piú)
B- Non hanno idea di quali marche e modelli facciano prodotti buoni a prezzi contenuti perché no hanno mai dovuto pensare a cose simile in un mondo monomarca, e da qui molti malintesi.
Credo che queste persone (generalmente utonti disinformati) siano i piú facili al ripescaggio con miglioramenti miseri come la dimensione di uno schermo.
Per forza perche per un iPad spendono tantissimo ma per provare tabket android vanno sulla fascia da 100€ quando a 270 ce il nexus 7 che escluso qualche RARO bug di android stock è un ottimo dispositivo, sono riuscito a tener aperto real racing, calo of mini e altri 2-3 giochi che richiedono abbastanza risorse contemporanea e con il minimo lag :D
Purtroppo è quello che scopri ogni giorno, quando gente che ha usato sempre e solo iphone usa un attimo il mio n5 ne esce con frasi tipo “ma è reattivo…ha bei colori…è leggero…ma è facile da usare..”etc. Android deve tutto alla pubblicità martellante che samsung ha portato avanti per anni..se i nexus fossero famosi come i samsung o gli iphone il mercato sarebbe diverso.
Se i nexus e tutte le ottime marche poco conosciute sarebbero conosciute come gli iPhone le vendite di Apple verrebbero abbattute ;)
android lagga e fa schifo
Sei serio o ironico per scherzare?
Non sono fan di niente e nessuno ma dimmi quanti terminali sono esenti da lag e bug ???
Nessuno, quindi neanche iphone. Ma il fatto che la gente dica che android lagga e fa schifo avendone provato uno o due e neanche top gamma non ha senso
È vero a meta … Pero come dici tu ci vuolenun top di gamma con potenza da PC per non farlo laggare al contrario di ios
Infatti ammetto che ios è ottimizzato meglio di Android nonostante io preferisca quest’ultimo
Nessun terminale è esente da lag e bug, ne apple, ne Samsung, ne LG o altro
android non lagga?
Se ottimizzato bene no! Se tu hai provato scarti da 100 euro è un’altra cosa, io ho un nexus 7 e un find 7 e non laggano, il nexus ogni tanto ma anche perche ho installato tante app pesanti che si aprono in background. Ho provato anche un g2 per una settimana e non lagga
Ho usato g2 e dopo qualche settimana di utilizzo ha incominciato a LAGGARE.
Tra parentesi, la ricezione era imbarazzante e il funzionamento del gps, nonostante i dati attivi, era vergognoso.
Per non parlare dell’ assistente vocale, che non include la punteggiatura in italiano.
Allora, il GPS e l’assistente non li ho provati ma quando sono stato in vacanza per una settimana con un mio amico che ha il g2 (comprato un mese prima) non laggava neanche un po, smetti di inventare cose solo per aver ragione…
Ma smettila tu
Passi dall’ aver provato un g2 per una settimana ad un “sono stato in vacanza per una settimana con un mio amico che ha il g2 (comprato un mese prima)”.
No ma hai ragione eh. Ciao eh.
Infatti in quellaquella settimana il suo g2 lo usato molto, e non lagga, smettila di inventati cose va
In un mio post sopra ho scritto quello che mi farebbe forse tornare indietro, mi dici che cosa trovi sbagliato?
Non trovo il post, forse colpa della mia connessione che oggi è un po lenta, potresti copiarlo come risposta a questo per favore? :)
Ti do ragione, non è una questione di essere pro o contro un sistema operativo la questione è molto semplice, Android è nettamente superiore a ios, in fatto di condivisioni, multitasking, ecc. ecc. non ci sono paragoni la superiorità è netta, la cosa più assurda poi è il nuovo iPhone 6plus che fa solo quello che fa un banale iphone 4, niente di più al contrario il Note 4 permette di fare una miriade di cose in più senza contare poi l’ausilio del pennino che permette altre funzioni che iphone si può solo sognare.
Se leggi un pò sopra il mio post lo spiego e ti pregherei di dirmi cosa ne pensi.
Beh ma è semplicissimo: innanzi tutto sarebbe buona cosa domandarsi chi è l’utente di uno smartphone: … tutti o quasi tutti; in questi tutti c’è un’enorme fetta di utenti che delle mirabolanti funzioni che rendono Android superiore a iOs (ed è un dato di fatto ben inteso) non se ne fanno una benemerita pippa! Quindi tolti gli appassionati (come me e te) che magari hanno entrambi (io uso anche WP8.1) per il gusto di “metterli sempre alla prova” la restante parte degli utenti si “accontentano” delle funzioni che offre iOs (e delle sue limitazioni perchè tanto non le percepiscono) e quindi il design o l’esperienza utente indiscutibilmente più “appagante” che da iOs o della facilità e dell’immediatezza …. tutto il resto (per questa tipologia di utente) è fuffa … e non per questo sono più stupidi o attenti alla moda, come asserisce una parte (stupida) dei fan di Android.
Semplicemente scelgono la piattaforma che fa quello che richiedono e lo fa meglio.
Robe tipo Snapdragon 805, 30 gb di ram, schermi QHD sono cose che gran parte di coloro che usano smatphone manco conoscono e (giustamente direi) se ne fottono.
Comprerò sicuramente iPhone 6 (sono indeciso sul 6 Plus) perchè fa tutto quello di cui ho bisogno e lo fa perfettamente; ci affincherò anche un Android perchè iOs è noioso nella sua semplicità e stabilità e mi diverto a moddarli (vero plus di Android .. ma anche la sua croce): per paradosso Android deve ringraziare Samsung, HTC, Sony etc etc che, con le loro personalizzazioni, rendono meno pulita l’esperienza utente con lag o necessari aggiornamenti (perchè morire che un prodotto all’uscita funzioni bene subito) per colmare dei problemi, ma almeno danno un pò di brio ad una interfaccia utente onestamente scandalosa.
Credo di averti spiegato, quindi, che, potenzialmente, una buona parte di utenti che in questi anni hanno comprato S4 o S5 o LGG2 o tanti altri, si siano rotti i cosìdetti dei lags o delle finestrelle che dicono “L’applicazione si è arrestata ….” e tornino da iOs.
Riguardo alla tua ultima affermazione “L’applicazione si è arrestata..”: se hai usato un IPhone dovresti ben sapere che succede anche li
No aspetta é diverso!
Guarda COSA VA IN CRASH!!!
Su iOS come su Android possono crashare le app di terze parti, se vengono scritte male dagli sviluppatori c’é poco da fare… ma su Android crashano anche le app stock, cosa che non mi é mai successo su iOS!!!!
Hai riassunto la mia esperienza, anche io uso tutti i sistemi, non sono un programmatore, ma x usareusare a dovere Android a volte è uno sbattimento… Io pago fior di soldi… X complicarmi la vita? Riflettete ragazzi, Android è na figata e divertente , ma non è perfetto quanto meno x tutti gli utenti ed esigenze(non funzioni)!
A me era venuta voglia di tornare indietro dopo 1 minuto…
Prima accensione del mio nuovo M7, inizio a configurare, finita la configurazione subito finestrella “l’app XXXX non risponde….” e che ca##o!!!
La guida non servirà a niente… Tanta gente abbandona invece Apple per passare ad Android… E mi pare giusto!!!
Io sn passato ad android nel 2011 passando da un 4s ad un s3 rivendendolo una settimana dopo perche inutilizzabile tra bug lag e aggiornamenti che nn arrivano poi sono passato al nexus4 mi sn trovato davvero bn e poi al nexus5 ottimo terminale ho provato un po a smanettare cn un s5 di un amico e posso dire che e una ciofeca bug grande FLOP di Lagsung ora dopo 3 anni passero al iphone l unica cosa negativa era il display ed ora con il 4,7 ed 5,5 credo che e il miglior telefono dell universo come vedremo tra qualche giorno ottimizzato alla perfezione design stupendo ecc ecc credo che apple tornera a regnare tra nn molto
A vedere il lato frontale si nota a mala pena la differenza da un iPhone 4 a un 6 se non per la grandezza e il retro è un po tanto stile htc
Poi va bene che Apple ottimizza bene pero è da fan boy dire che è ben ottimizzato senza averlo mai provato
per fortuna caschi bene, finalmente potrai cambiare la tastiera stock con una di terze parti
un mio amico con S4: quest’anno passo a ios…
io: perché???
lui: perché l’iphone 6 è una bomba!
io: perché è una bomba?
lui: perché è bello!!!
io: aaaaaaaaaaaah (facepalm) consiglio lascia stare, non valgono quel che costano…
lui: vabbè con il finanziamento non mi pesa…
io: ma con ios puoi fare poco e niente e hanno un hardware “vecchio”!
lui: che mi frega io uso whatsapp e facebook…
io: ok
conclusione: dovete considerare anche loro, quelli che non capiscono un tubo e non hanno nessuna voglia di capirci qualcosa…
tutti queste persone stavano solo aspettando un iphone con il dispay più grande…
Ne ho sentite discussioni come queste. Un mio collega mi ha detto la stessa cosa. Mi prendo Iphone perchè è migliore. Gli ho elecanto tutte le restrizioni che ha e mi ha risposto dicendomi che non era un problema. Poi messo a confronto con l’iphone 5S del direttore è rimasto male. Ma lui lo compra lo stesso, perchè ha lo stipendio e può buttarne uno e mezzo per la Apple. Ok è migliore, il mio l’ho pagato 270, torna quando l’hai comprato e vediamo…
azz a parte i telefoni il tuo collega guadagna davvero poco :)
Vallo a dire a lui che quando fa un colloquio di lavoro e gli offrono 30 euro al giorno accetta. L’Italia va male anche per sta gente. Poi spendersi uno stipendio e mezzo per un telefono che compri solo perchè si vocifera sia il migliore. Questa è ignoranza, bella e buona.
Conversazione con mia cugina:
Lei “Perche prendi solo iPhone? Non vale come android”
io “ma spendi soldi per niente”
Lei “ma Samsung non mi piace” (notare confusione tra Samsung e android…)
Io “quanti android, anche non Samsung, hai mai provato?
Lei “nessuno”
Io *sorrido annuisco e me ne vado*
anch’io molte volte lascio parlare ma quando sono amici cerco sempre di consigliare al meglio in base alle esigenze! purtroppo però il sentito dire è sempre più forte di quello che ti consiglia chi ti consiglia qualcosa che non vuoi….
Concordo
Io ho avuto iPhone e l’ho odiato perché nn mi piace
Consiglio ovviamente android che mi ci trovo benissimo
Ma un mio amico che nn riuscivo a capire Ná mazza di Android…. Dopo avergli fatto provare il mio (lg g2) gli ho consigliato un iPhone 5 (e sono andato anche con lui a comprarlo trovando un ottima offerta)
Quindi ios per me non vale nulla ma se ad uno piace… Soldi suoi e che sia contento
Tua cugina rappresenta il 90% dei clienti Apple.
la vera fortuna di iphone sta nella demenza di noi comuni mortali….ah ma io ho un neuxs!!!
Avete rotto i cogli0n1 con questi post razzisti… generalizzare e’ sbagliato SEMPRE… ma secondo te 200 milioni di persone all’anno sono tutti come li hai descritti? Toglietevi questa aurea di superiorita’ che siete ridicoli… vorrei proprio vedere quanti di voi sanno programmare su android o conoscono un solo comando unix… fate ridere…
prima cosa ti calmi! se ti rode non è colpa mia… e se vogliamo sei tu che sembri un fan…
io non ho generalizzato un bel niente, ho semplicemente riportato una conversazione con un amico e deduco che non sia l’unico!
io non discrimino nessun sistema e cerco di consigliare sempre in base all’utilizzo e al prezzo! un persona come il mio amico è da indirizzare ad occhi chiusi verso ios se non fosse che il cell costi quanto un rene! resta il fatto che per me ios è un ottimo sistema di cui invidio il post vendita e l’ottimizzazione ma, sinceramente, non a quel prezzo! tutto qui!
Non mi rode ma seguo questo blog per seguire altri pareri e di commenti come il tuo ne avro’ letti 10.000.. Non cell’ho con te ma questo “loro” come se steste parlando di due razze diverse mi da ai nervi…
Riguardo al prezzo l’iphone costa quanto un top di gamma samsung o htc.. considerando assistenza,aggiornamenti di 5 anni e valore usato e’ anche piu’ economico… :-)
Luca, il mondo ho voluto l’uomo razzista e discriminante, e lo ha avuto. Ha voluto la guerra tra Applefan e Androidfan, e l’ha ottenuta. Noi rispondiamo a quello che vuole la società. La società vuole questo, viviamo in un mondo di guerre, e guerra sia XD
Si ma nel mio piccolo se posso mi oppongo… :-) Sono tipo i missionari di guerra… ahahahaha
hahaha
qualcuno ha voluto la demenza ha creato Siriand… e l’ha avuta!
Tu volevi il tuo momento di gloria e Siriand te lo da, ti metto un like così ti ho dato il biscottino.
Siriad il dio degli Adroidiani! Grazie sommo Siri-and !!!!
con ”loro” intendevo gente che non ne capisce come il mio amico!
per quanto riguarda il prezzo… dai lo sai che gli android dopo un paio di mesi li trovi a prezzi più onesti… è vero che un iphone mantiene meglio il prezzo ma è anche vero che devi riuscire a venderlo… ormai ce ne sono tantissimi e venderne uno è diventato un terno all’otto… e se non ci riesci devi abbassare il prezzo…
Ho venduto una settimana fa un iphone 5 di due anni a 400 euro in due ore.. ti assicuro che se tenuto bene non e’ difficile anzi…
Si ma centra tanto unix con questo discorso… Noi stavamo parlando delle tipiche persone che comprano iPhone senza sapere neanche cos’è android.
E comunque un vero esperto programmatore unix non parla cosi quindi non lo sembri neanche te
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHh, con te fanno 200.000.001, non ti avevamo contato.
Ridi su sta ceppa di ….. :-)
Ridi tu, su stu bellu ruppu i minchia XD
è vero anche su android ci sono i f4nb0y che non capiscono un c***o.
ed io, programmatore, mi viene un po da ridere a volte(anche per non piangere).
però la verità è questa, ios come wp è molto piu limitato di android, al di la della fluidita e dei lag che certe persone hanno nella testa(sui telefoni comprati a poco prezzo).
l’iPhone è un bel prodotto ma i top di gamma android secondo me lo battono in tutto e per tutto, poi certo ce chi ha un android da 50 euro e sta tutto il giorno a sf0ttere, lasciamo perdere…
Ma vedi gia’ tu magari sfrutti le potenzialita’ di android al 70% se ne hai voglia… io faccio il tecnico informatico e sinceramente in uno smartphone preferisco la semplicita’ e l’affidabilita’.. Sono gusti… ma leggere i pistolotti sulle potenzialita’ di android da chi poi la cosa piu’ complicata che ci fa e’ metterci lo sfondo della spiaggia dinamico mi fa ridere… Parlano solo per sentito dire ma nemmeno sanno come e’ fatto…
Poro piccoletto :'(
un mio cliente viene in ufficio per configurare facebook.
io: usi android?
lui: no io quella robaccia non la voglio, solo samsung.
io: aaaaaaaaaaah
come vedi anche fra noi androidiani non mancano i fenimeni e tieni conto chenoi chemoddiamo i nostri telefoni o usiamo un gran numero di funzioni, siamo una goccia nel mare.
ma io non volevo assolutamente insinuare che chi utilizza android sia più ”furbo” di chi utilizza ios…
anche perché il mio amico in questione ha tutt’ora un S4!
so benissimo che chi ne capisce qualcosa o semplicemente chi si informa prima di acquistare è un numero bassissimo rispetto alla massa e per questo non mi meraviglio dei numeri di apple!
Gli ignoranti sono ovunque, questo è un dato di fatto. Ma in quella goccia di mare dimmi tu chi non si è aperto alle varie opzioni in quanto telefonia? Oggi ci sono prodotti validissimi, che ci fanno risparmiare bei soldi, che funzionano bene. Non sono Htc, Samsung, Apple, Sony e nemmeno LG. Qualcuno ha rischiato e ha fatto centro, e ad oggi chi spende troppi soldi per dispositivi delle marche più blasonate lo fa, nella maggior parte dei casi, per manie di grandezza.
o perchè non è esperto come noi e non conosce gli altri marchi validissimi.
O perché semplicemente gli piacciono Apple/Samsung/Lg/Htc/Sony, magari. O sono dei grandi espertoni solo quelli che comprano Nexus o telefoni cinesi? Ma fatela un po’ finita, va’.
Io ho un m8
E allora se ci sono altri marchi validissimi che voi esperti conoscete bene e “che fanno risparmiare bei soldi” (cit.), come ha scritto l’altro esperto sopra di te, perchè hai uno smartphone di una marca più blasonata come l’M8 che costa degli zilioni, scusa?
A parte il commento inutile…..la tua immagine, quell immagine!
Edit: leggendo sotto colgo ne colgo il senso, perciò che dire….mitico.
Un mio amico…
Un amico di un mio amico…
Mio zio…
Mia sorella…
Il mio professore…
Ma parlate e commentate per esperienze dirette e non per sentito dire!
guida rapida per il passaggio da android ad ios “Abbandona il tuo cervello ed usa quello di Tim, di sicuro lui sa cos’è meglio per te” xD
Quella fra fans di Android e fans di Apple mi sembra una ridicola guerra di religione. Ci sono buone ragioni per scegliere l’uno o l’altro ed ogni scelta va rispettata. Per quanto riguarda il computer sono passato ad Apple circa 4 anni fa e sono felicissimo: mai un intoppo…. Dimenticati i virus e tutti i problemi avuti in passato con Windows. Per il mio primo Smartphone invece ho scelto Android ed ho acquistato nel marzo del 2013 un Sony Xperia Z per 600 euri pensando di risparmiare nei confronti di IPhone. Che dire: lo Z mi piace ancora anche se qualche problemino me lo ha dato e me lo dà. Ma quanto al risparmio è stato illusorio. Se volessi cambiarlo non sarà facile venderlo ed in ogni caso non credo potrei ricavare più di 200 euri con una perdita di 400 euri in soli 18 mesi. Un IPhone non si sarebbe svalutato così tanto e sarebbe più facile riuscire a venderlo.
Meh basta a fare la guerra sono tutti buoni i telefoni di fascia alta, se spendi più di 500€ per un telefono l’utente medio sceglie in base al design e alla solidità dell’azienda. Spenderebbe altri 100€ per un’assicurazione e altri 100 in accessori.
L ultimo iphone 6 il prezzo onesto sarebbe max 199 €
L ultimo s5 al prezzo onesto sarebbe 4euro e 50
hai dimenticato la virgola dopo l’1
199euro no ma fra i 300 e i 400 sarebbe già più onesto.
Visto che sono arrivati anche loro alla tecnologia NFC bastava dire usate la tecnologia nfc! ci vogliono 2 secondi a trasferire qualsiasi cosa… accosti i telefoni e clicchi sul file, stop, fatto! A questo punto mi viene un dubbio… possibile che l’nfc della apple non sia compatibile con tutti i terminali ma solo con quelli apple? se fosse così sono proprio dei pirla.
NFC di apple funzionerà solo per ApplePay! :D
Sono possessore del note 3 un vero incubo, credo che passerò al piu’ presto a iPhone 6
Una curiosita da 1 a 10 quando ci dai
credo che tu un note 3 lo hai visto solo in cartolina
Forse lo ha visto nella cartolina, per quello era bloccato XD
Ma perche oggi continuano ad esserci peropersonene che inventano storielle?
Passa al 7, così l’incubo diventa realtà.
muahahhahahaha
Le conversazioni stanno degenerando, è difficile star dietro a tutti i commenti, allora iPhone è molto ben ottimizzato, lagga solo ogni tanto e ha pochi bug (non dite ce non ne ha perche niente è perfetto), anche android è ottimizzato bene su molti dispositivi mentre su altri non molto ma anche perche ce ne sono tantissimi di smartphone android e rendere un ottima fluidità a tutti è più difficile che per Apple che ha molti meno dispositivi da gestire. Android ha molte più funzioni di ios anche se alcune sono inutili in molti casi, io considero android migliore perche se non mi piace l’interfaccia posso facilmente cambiarla, ma naturalmente non a tutti interessa la personalizzazione quindi un iPhone va molto bene. È naturale che ognuno ha propri gusti ed esigenze e se uno vuole prendere Apple nella maggior parte dei casi ha delle buone motivazioni.
Ce chi dice che il prezzo di Apple è ultra esagerato per l’hardware che ha, è vero, ma se si calcola anche il costo del software ben ottomizzato il prezzo non sarebbe inferiore se non di massimo un centinaio di euro.
Apple è apple e google è google, sono due società diverse e svlippano OS diversi, entrambi superiori per certi aspetti ma inferiori per altri, il sistema operativo perfetto non esiste, come non esiste il telefono perfetto.
Scusate gli errori, ma il post è un po lunghetto. Questa è la mia idea. Chi vuole commentare questo post lo faccia senza fare il classico fan boy dicendo “apple schifo viva android” o il contrario “android schifo viva apple” quindi se volete rispondere qui sotto fatelo seriamente e senza degenerare in insulti e stron*are. Questa è la mia idea, come voi avete la vostra io ho la mia.
apple fa schifo
android fa schifo
windows phone fa schifo
Vuoi sapere perchè? Perchè hanno creato orde e orde di fanboy che curano più i loro smartphone che le loro (ipotetiche) fidanzate.
E io, per forza di cose, sono costrette ad accontentarle TUTTE!!!
muahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuah
Ed ecco il livello d’intelligenza di alcune persone… Volevo, per una volta, fare un discorso SERIO tra iphonisti e androidiani, ma a quanto pare ce gente che di serietà non ne a ma sentito parlare…
1) Il mio livello di intelligenza non lo sto a sbandierare su un blog dove il 70% d’utenza ha meno di 20 anni e meno di 30 di QI;
2) se vuoi fare un discorso SERIO tra iPhonisti e Androidiani, hai sbagliato posto. Qui ci sono SOLO Androidiani. Potresti trovare solo qualche personaggio imparziale che ammette che tutti e 2 hanno pregi e difetti, ma iPhoniani non li trovi (ti potrei elencare almeno una decina di motivi per passare ad iOS ed altrettanti per stare su Android. Ma in questo blog c’è carenza di obiettività, quindi evito di fare discorsi solo per essere insultato)
3) se vuoi parlare con qualcuno di intelligente migliora la tua grammatica, o se scrivi da smartphone attenzione alle correzioni. “ce gente” -> “c’è gente” ….. “non ne a” -> “non ne ha”
Non so perchè spreco il mio tempo a risponderti. Molti mi ritengono fin troppo intelligente. Però volutamente non rispondo in maniera intelligente perchè sono qui per spassarmela leggendo certi commenti esilaranti di gente molto molto convinta. I discorsi seri li faccio altrove.
Saluti
Il bue dice cornuto allo scesso. La punteggiatura ce la siamo scordata. Tu sprechi tempo a rispondere perchè se ti volti trovi una parete bianca con su scritto che sei un pirla.
il solito demente che insulta e basta.
Non mi spreco a insultarti, non voglio rovinare il lavoro di recupero mentale che stanno già facendo i tuoi.
Come argomenti hai solo la punteggiatura? Ottimo. Comunque al SIGNOR MATTIA avevo fatto notare gli errori, dicendo io stesso che probabilmente era colpa del correttore.
Saluti
Dovresti solo stare zitto e fare meno il professore e il megalomane. vai a dormire.
Il commento che hai fatto precendetemente non aveva un minimo di intelligenza.
Come ho scritto a fine post, mi sono scusato per gli errori dato che il post era lungo ed “errori grammaticali” e “errori di battitura” sono cose diverse. Con discorso serio fra androidiani e iphonisti intendevo un discorso con perone serie che non stavano al 100% da una parte o dall’altra.
Ah, se non vuoi rispondermi, non farlo, non mi interessa.
Ma non puoi fare un discorso serio sei un tifoso di android non c è obiettivita
Sono un tifoso Android ok, lo preferisco ad Apple, ma non ho problemi ad ammettere che ios è ottimizzato meglio è presenta qualche bug in meno, quindi non sono un classico fanboy ma so anche ammettere i difetti delle cose che mi piacciono
Hanno creato anche gente come te, che magari non ha mai visto uno nicchio se non su youporn. Ognuno ha quel che si merita. Tu hai youporn.
Sì certo. Quando sarai anche tu sposato con 2 figli poi ne riparliamo. La mia era ironia. Il tuo, a quanto pare, è puro infantilismo.
Se avessi un padre che scrive certe cose su un forum, lo rinnegherei subito. Io non sono padre e me lo posso permettere. Te forse dovresti rivedere un pò le cose. Ammesso che tu abbia realmente procreato. Io, nel dubbio, diffido.
Questo è un blog non un forum! Il forum sta su https://www.androidiani.com/forum (scusa eh… ma ogni volta si fa fatica a distinguere le 2 cose).
Siriad i tuoi commenti lasciano proprio il tempo che trovano: solo insulti e ironia zero!
I tuoi commenti invece li trovo costruttivi, grazie.
Bei commenti complimenti sopratutto per parlare di inutili telefoni…
Nexus a vita
Io conosco gente “ma Android è difficile”.. “ma io con i Samsung (esempio) non ci capisco niente” CHE MENTECATTI!!!!!! Poi è tutta questione di abitudine… Io adoro Android perchè posso personalizzarlo come voglio, non c’è un telefono che sia identico al mio! Sti possessori di iPhone invece capiscono talmente poco che non hanno neanche “le palle” di personalizzarsi la suoneria e mantengono quella stile old phone.. roba che quando squilla ad uno, tutti credono sia il proprio telefono..
Ahahah è vero, personalmente credo che ognuno abbia un proprio stile, e come se Android fosse un paese libero e democratico e iOs un paese comunista e dittatoriale, (senza riferimenti politici e senza offesa per una qualsiasi vostra idea politica)
uno dei motivi per cui aborro gli iphone è l’imposizione dell’uso di itunes, che rende tutto più complicato e stressante solo a pensarci. e questa guida fa riferimento giustamente all’uso di itunes, e il bello è che dice, nella maggior parte dei casi, di collegare il cell android al pc e di copiare i files in una nuova cartella di windows (operazione semplicissima e alla portata di tutti, senza dover installare alcun software) e poi procedere alla selezione ed al trasferimento su iphone con itunes, appunto. brrrr
poveri
Ovviamente gli schermi grandi faranno guadagnare poco terreno ad ios, aggiungiamoci pure l’hype gigantesco verso iPhone 6..
Ahahah :D
Ma se si fa da Android ad ios si toglie la garanzia??
Che palle questi fanboysmi. Stiamo diventando come gli applefan.
Sembra una religione, una guerra da combattere per dire che android è meglio di iOS o viceversa…maddai ci sono cose più importanti, e non venitemi a dire che lo fate perché ce gente che spende 900€ per un iPhone. Si vede che vogliono quel cellulare. Nessuno è obbligato a scegliere uno smartphone. Poi, sinceramente, preferisco nettamente uno smartphone dove non si può fare modding ma che è fluido che uno che è l’ esatto contrario. E non vuol dire che tutti gli android laggano. Ora, non ho iOS ma l’ho provato, ho un nexus 5. Ho 14 anni, quindi se ho detto qualcosa che oggettivamente è sbagliata perdonatemi. Ciao.
É da quando hanno commercializzato l’iphone 5 che ho uno schermo da 4.7 pollici. É innovazione questa?
Si ma uno schermo di 1 pollice piubgrande NON è innovazione….
Dove si parla di Apple, ci sono sempre più commenti che in tutte le altre news (questo accade in tutti i siti dove si parla di android). Scrivete di più su Apple, oltre a Google e Samsung in generale (intanto del resto come sony, hawei e co. non importa niente a nessuno, la guerra si svolge su questi fronti =D ).
Il bello sta proprio nel vedere come si accanisce la gente: meglio Apple, meglio Samsung… (senza che Apple e Samsung non paga un centesimo a nessuno, ma è tutta pubblicità gratis a loro vantaggio…).
Nessuno che parla dei propri elettrodomestici che sono i migliori in circolazione (speriamo ancora per poco, poi sai le risate che mi farò… : la mia lavatrice ha una capienza di 13 kg, lava, asciuga stira e piega i panni; l’ oblò della mia nuovissima lavatrice android riproduce la mia serie tv preferita… ahahahahahahhahahaha); non ci vantiamo su queste cose perché nessuno li vede ogni giorno come invece facciamo con i telefoni…
Se per caso un contadino dicesse che per lavorare la terra, la miglior macchina sia un trattore, qualcun’altro inizierà a dire che sono meglio i somari, altri i buoi, altri spareranno la propria dicendo che per lavorare la terra sia meglio una supercar, ma se a quel poro contadino gli piace come lavora quel trattore, ed esprimerà la sua, possibili che non sia libero di dire la propria senza che gli altri avranno da ridire?
Possibile che ognuno non può farci quello che vuole con i propri soldi??? Se uno lavora e un bel giorno si vuole alzare, e si vuole a mettere a bruciare i soldi come gli pare e piace, possibile non sia libero di farlo???
Siamo proprio un Paese di critici, anzi tutto il Mondo è pieno di critici, non ci va bene niente (anzi a questo mondo, non esiste e non esisterà mai una sola cosa che vada bene per tutti ;) )…
Se leggi certi forum la guerra a chi ha la lavatrice migliore esiste
interessante come un calcio nei maroni. basta fanboysmi vi prego..nemmeno di risposta”
..anche se noto con dispiacere che sono questi articoli che “infuocano” il dibattito, numero dei commenti sempre altissimo..che tristezza
È divertentissimo leggere e partecipare allo scontro tra fan boyz apple e fanboyz android.
C’è chi attacca senza remore e va dritto al sodo “apple fa schifo”.
C’è chi si spinge sull’antropologico “l’iphone se lo comprano i fighetti per andare a fare l’aperitivo”.
C’è chi si sente offeso e ghettizzato:”mi sono rotto i coglioni d’essere considerato un bimbominchia perché mi sono fatto l’iphone. Siete razzisti”
C’è chi prova ad imbastire ragionamenti tecnici:”l’iphone non ha questa funzione o android lagga”
C’è chi dice che l’innovazione la fa solo google.
C’è chi dice che apple punta sull’us e r experience. Wow!
C’è chi lamenta scarsa attenzione all’ottimizzazione. È un peccato perché android non merita di essere implementato da produttori di dubbia capacità.
Ci sono infine i democristiani che invitanoa ragionamenti obbiettivi pacifici e tolleranti:”sia ios che android sono oottime piattaforme ognuna con i suoi punti di forza. I dispositivi apple e samsung coprono esigenze diverse”. Ma quanto siete ragionevoli?! TANTO! !!!
Ma è possibile che google samsung apple e company abbiano nei loro clienti (che sborsano fior fiori di quattrini) come portavoce militanti a gartis?
Perché difendere apple o samsung? Che vi pagano? Perché offendersi se si dichiara pirla uno che ha acquistato l’iphone a 700 €? Tutti nella vita sono stati pirla almeno una volta!
Non penso che le nostre nonne quando ci fu il boom degli elettrodomestici abbiano mai litigato su quale lavatrice fosse meglio comprare. Ariston vs san giogio vs zoppas vs …
Ma dai!!!!!
Io lo smartphone c’è l’ho di già. È pure buono e funzionale. Si tratta dwl Note 2. Ma mi appresto a spendere 400 € circa per comprarmene un’altro tra mi4 e mx4. Perché? Perché mi garbano sti gingilli. Ne voglio uno nuovo per divertrmi.
Poi voglio dire un’altra cosa.
Apple è insopportabile. È gentile con i suoi clienti come darth fener lo è coi colonnelli dell’impero.
Iphone fa c@g@r€.
Brsvi!!!!
Ok. Ora, oltre che come passare i dati, apple mi deve spiegare come fare con i suoi cell a :
– personalizzare la barra di stato come dico io e non come ha deciso qualcun’altro
– personalizzazione completa del launcher, come dico io
– uso dei widget e delle varie home (mi ci sono abituato)
– supporto OTG (al lavoro mi ha salvato il posteriore più di una volta)
– possibilità di caricare canzoni in pochi click ed eventualmente da chiavetta
– possibilità di usare il telefono come archivio
– batteria che mi arriva a sera e telefono che sta in tasca senza problemi
– tante altre piccole cose che ci sono sui vari smartphone android e che non trovo su iphone
Ecco, forse allora potrei pensare di passare ad iphone… Forse…
Concordo in tutto
Ricordo i casini per caricare ed impostare una suoneria personalizzata su iPhone…
Mai più ios… A meno che non diventi come android e i device costasse meno della metà
apple si è bevuta e strafatta alla grande, ma santa pazienza ha scopiazzato da android, ha fatto un iphone 6 che nei benchmark è andato di poco superiore a iphone 5s e vogliono che un androidiano passi dalla loro parte? Cose da pazzi!!!!
P.S. ho un samsung S2 e ne sono fiero metto ROM e quando sono stanco rimetto la sua originale, non perde colpi nonostante inizia ad essere vecchiotto
Apple, la parola magica che genera centinaia di post! Voi di androidiani.com, se non erro, realizzate utili in base al numero di impressioni dei banner pubblicitari, vero? Se è così, fare articoli su Apple vi porta, ironicamente, più soldi in cassa :-)))
Da Android a ios ma stiamo scherzando
Passerà alla storia come “la guida più inutilizzata di sempre”
Visto ció, vado subito a fare un mutuo per comprare l’iCiofeca!
io ho fatto il passo contrario, ho avuto 2 iphone e poi stanco della totale limitazione sono passato ad android, e dico solo che non tornerei ad ios neanche se mi pagassero per usarlo!!!!
Credo che la userà solo chi ha l’s5 ;)
piuttosto mi taglio le mani…
Purtroppo (o per fortuna vi sbagliate) sono tante le persone che passeranno ad iphone6 . Lo schermo più grande e la semplicità d’uso a scapito della libertà di personalizzazione è un arma vincente c’è poco da dire. Molti utenti sono decisamente diversi dall’utente tipo che scrive o semplicemente legge questi forum. I numeri dimostreranno quello che dico e che già sapete il resto sono chiacchiere da fans. Ovvio voi fate benissimo a prediligere android dato le vostre/nostre esigenze. E per i prezzi le varie offerte degli operatori li renderanno raggiungibili a una buona fetta di persone.
Pensate che io dopo la presentazione del 6 plus il giorno dopo ho venduto il mio iPhone 5s per passare a lg g3 pagato solo 490€ altro che 1000. Dopo 4 anni di apple vi saluto avete prezzi esagerati
Incredibile statistica dal giorno di presentazione dell’ iphone 6 su ebay e subito sono quadruplicate le vendite di usati di s4 s5 potete spiegarmi perche???? Forse passeranno a apple???
Io da note 3 sono passato ad iPhone 5s e ne sono contento. Era troppo buggato il mio note 3. Adesso con iPhone navigo molto più veloce e più fluido,senza troppe stronzate dei sensori.Certo la differenza di display si vede ma poi ci si abitua e in tasca nn lo sento :). Comunque nn sono ne fanboy Apple ne fanboy Samsung. Ho avuto il note 2 s4 e note 3 e ogni tanto mi piace cambiare tutti hanno i loro pro e contro.Ma sicuramente non spendo più 600 euro x un android che dopo 5 mesi e fuori a metà prezzo x nn parlare poi dell’usato che te lo svalutano un casino.E per finire finiamola con ste stronzate dei core.il mio iPhone 5s e più fluido e veloce del mio ex note 3 xche su Android nn e mai ottimizzato il sistema come su Apple E qunidi questo ci insegna che un dual core ottimizzato a dovere gira meglio di un quad core android. E poi alla fine c’è il fattore de gustibus
che senso ha comprare una mela già morsicata porcod+00000000
che senso ha comprare una mela già morsicata porcod+00000000
[…] più di un mese fa, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6, avevamo parlato della pubblicazione, da parte di Apple, di una guida per aiutare l'utente a passare da Android a […]
[…] più di un mese fa, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6, avevamo parlato della pubblicazione, da parte di Apple, di una guida per aiutare l’utente a passare da […]
[…] più di un mese fa, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6, avevamo parlato della pubblicazione, da parte di Apple, di una guida per aiutare l’utente a passare da […]
[…] più di un mese fa, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6, avevamo parlato della pubblicazione, da parte di Apple, di una guida per aiutare l’utente a passare da […]
[…] più di un mese fa, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6, avevamo parlato della pubblicazione, da parte di Apple, di una guida per aiutare l’utente a passare da […]