[ad#ad-fabio]
Sappiamo già che ASUS se ne uscirà con uno o due smartphone ma, grazie ad un tweet pubblicato nelle ultime 24 ore, veniamo a conoscenza del fatto che almeno un dispositivo di quelli in arrivo il 4 gennaio a Las Vegas monterà il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Di questo processore non sappiamo ancora tutti i dettagli nonostante alcuni leak, e maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate proprio al CES 2017 dove debutterà ufficialmente.
Level up! World’s best processor now fully unleashed the potential! Save the date: 01.04.17 #ASUS #ZenFone #Zennovation #CES2017! pic.twitter.com/c6WuavRiHT
— ASUS (@ASUS) 2 gennaio 2017
Nel frattempo, cosa dobbiamo aspettarci di preciso da ASUS nella giornata di domani? Sarà lo Zenfone 4 il famigerato dispositivo? Oppure una gamma di smartphone del tutto nuova? Non si può inoltre fare a meno di notare che il tweet non parla direttamente di Snapdragon 835, ma considerato che si riferisce al “miglior processore al mondo” e che lo Snapdragon 821 non è precisamente una novità in casa ASUS in quanto è già stato utilizzato per uno degli Zenfone 3, siamo abbastanza sicuri che l’azienda si riferisca al nuovo nato in casa Qualcomm.
La data è fissata per il 4 gennaio, dopodichè i dubbi verranno dissipati e potremo giudicare le scelte di ASUS. Stay Tuned.
Ma zenfone 4,5 e 6 esistono già! Nessuno ricorda?
Così come galaxy note 8 ma che possiamo farci…
Quello era galaxy 8.0 che sta per i pollici. Come per es. asus fonepad 8.0
Ah certo. La differenza tra 8 e 8.0 é notevole
Se per te è la stessa cosa ok…
Non so se può interessare ma ho ancora 9 inviti per passa a Wind quelli che uppano la promo di 2 gb gratis ogni 4 settimane
Sono già a wind :)
Ma infatti! Inventarsi nomi un po’ più diversi tra loro? Ho lo zenfone 3 da 5,5″ e sto diventando scemo con gli accessori come cover e pellicole.
Negozianti poi impreparati che ti dicono “ma allora è il deluxe/max/etc” o che insistono per venderti la cover/pellicola per il 5,2″. Allora devi memorizzarti il codice prodotto e se non basta fargli vedere su internet la differenza, che poi alcuni nemmeno si convincono così…
Mah non so che dirti. Non so se hai notato che persino nei volantini fanno di quei errori… Comunque ordina da internet a sto punto. Però attento che non si sbaglino anche li?