ASUS, in arrivo uno smartphone con Snapdragon 835 al CES 2017

3 Gennaio 20179 commenti
Come ogni anno, è tempo di CES 2017 a Las Vegas, e tutte le grandi aziende tecnologiche presenzieranno portando con loro annunci e novità. ASUS non farà eccezione con il suo evento Zennovation, e ieri il colosso ci ha dato qualche suggerimento su cosa vedremo nei prossimi giorni e sulla presenza del processore Snapdragon 835.

[ad#ad-fabio]

Sappiamo già che ASUS se ne uscirà con uno o due smartphone ma, grazie ad un tweet pubblicato nelle ultime 24 ore, veniamo a conoscenza del fatto che almeno un dispositivo di quelli in arrivo il 4 gennaio a Las Vegas monterà il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Di questo processore non sappiamo ancora tutti i dettagli nonostante alcuni leak, e maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate proprio al CES 2017 dove debutterà ufficialmente.

Nel frattempo, cosa dobbiamo aspettarci di preciso da ASUS nella giornata di domani? Sarà lo Zenfone 4 il famigerato dispositivo? Oppure una gamma di smartphone del tutto nuova? Non si può inoltre fare a meno di notare che il tweet non parla direttamente di Snapdragon 835, ma considerato che si riferisce al “miglior processore al mondo” e che lo Snapdragon 821 non è precisamente una novità in casa ASUS in quanto è già stato utilizzato per uno degli Zenfone 3, siamo abbastanza sicuri che l’azienda si riferisca al nuovo nato in casa Qualcomm.

La data è fissata per il 4 gennaio, dopodichè i dubbi verranno dissipati e potremo giudicare le scelte di ASUS. Stay Tuned.

9 risposte a “ASUS, in arrivo uno smartphone con Snapdragon 835 al CES 2017”

  1. Ryder_173 ha detto:

    Ma zenfone 4,5 e 6 esistono già! Nessuno ricorda?

    • pirata_1985 ha detto:

      Così come galaxy note 8 ma che possiamo farci…

    • Denis ha detto:

      Ma infatti! Inventarsi nomi un po’ più diversi tra loro? Ho lo zenfone 3 da 5,5″ e sto diventando scemo con gli accessori come cover e pellicole.
      Negozianti poi impreparati che ti dicono “ma allora è il deluxe/max/etc” o che insistono per venderti la cover/pellicola per il 5,2″. Allora devi memorizzarti il codice prodotto e se non basta fargli vedere su internet la differenza, che poi alcuni nemmeno si convincono così…

      • Ryder_173 ha detto:

        Mah non so che dirti. Non so se hai notato che persino nei volantini fanno di quei errori… Comunque ordina da internet a sto punto. Però attento che non si sbaglino anche li?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com