Apprezzati dal pubblico per l'eccellente rapporto qualità/prezzo e un supporto software partito decisamente con il piede giusto, i nuovi Asus Zenfone 2 sembravano ormai avere un'unica, grande carenza, quella relativa al modding. Lo sblocco del bootloader avvenuto qualche settimana fa aveva però aperto la strada, e poco tempo dopo ecco arrivare la recovery TWRP ufficiale.
[ad#ad-tubiello]
La popolare recovery TWRP è infatti disponibile ufficialmente per quattro nuovi device, tra cui figura Asus Zenfone 2, per il quale era già in circolazione una versione non ufficiale. L’elenco è completato da LG Optimus G Pro e dai tablet di Barnes&Noble Nook HD e Nook HD+.
Il modding su Asus Zenfone 2 fa dunque un altro fondamentale passo in avanti, viste le possibilità offerte dalle custom recovery e dalla TWRP in particolare. Fate riferimento a questo indirizzo per ulteriori informazioni.
Insomma, all’asus hanno fatto un gran lavoro con questo dispositivo, ed adesso i modder ci stanno andando giù pesante, segno di quanto stia avendo successo per essere una marca non di moda… Se solo fosse esteticamente guardabile, sarebbe stato meglio, ma non si può volere tutto no?! xD
Va be quello è puramente un gusto personale…. Io lo trovo molto bello esteticamente xD
Ovviamente, de gustibus, ma diciamo che è uno stile un po’ particolare e molto poco standard… È una di quelle cose che o ti piace parecchio, o lo reputi proprio brutto… Io faccio parte del secondo gruppo, ma diciamo che in generale non ha tantissimi estimatori xD
Io per esempio li preferisco così (o belli o brutti), vuol dire che hanno personalità, che provano a fare qualcosa di diverso.
Per dire Samsung che fa sempre la stessa linea che non osa che è sempre standard e uguale non mi piace proprio.
Vale anche per Apple….
Esatto…. Ero rimasto nel mondo Android. Capisco che possa essere difficile fare padelle diverse e pure belle, ma almeno provarci.
Anche se oggi leggendo qualche blog/forum sento troppo gente che giudica (male) e sputa sentenze negative su prodotti di cui magari c’è solo un render….. In un clima così difficile differenziarsi e osare.
Galaxy s6 edge
Ma infatti, li apprezzo per averci provato, ma se una cosa non mi piace, proprio non riesco a soprassedere controbilanciando il gusto personale con il “almeno è diverso da tutti gli altri”… Capisco benissimo chi valuta l’unicità come un fattore importante del gusto estetico, ma per me in certi ambiti passa in secondo piano (mentre magari in altri ambiti conta molto pure per me eh, ripeto: capisco benissimo il concetto base)
Ma nemmeno io lo compro se non mi piace o solo perché è diverso.
È il modo di lavorare di un azienda Che non mi piace. La poca fantasia in una linea che manca.
Un esempio che farà arrabbiare qualcuno: moto italiane e moto giapponesi, esteticamente le jap sono belle ma manca quel che, moto italiane spesso ti danno l effetto wow per la bellezza.
L’ho fatto comprare a mia sorella la settimana scorsa. Il modello rosso è molto bello a mio parere.
A me piace un sacco.
Assieme al Sensation xe ed il caro (in tutti i sensi) 6310i lo metto tra i telefoni più belli che ho avuto
Lo sblocco del bootloader è sempre irreversibile ? Perché fottere la garanzia per sempre non mi pare un ottima mossa….
Io l’ho regalato a mia madre nella versione 16Gb. Lo trovo carino, con la parte posteriore in plastica satinata e il frontale nero. Non mi pare abbia nulla da invidiare ad altre marche. Trasmette l’idea di solidità e semplicità. E va davvero bene. Non si è mai piantato!