[ad#ad-tubiello]
Secondo alcuni documenti apparsi in rete, Asus Zenfone 3 Deluxe potrebbe essere commercializzato anche con chip Snapdragon 821: si tratta di un SoC operante a frequenza di clock massima leggermente superiore rispetto a quella di 820 (2.3 contro 2.15 GHz), con il resto delle specifiche che dovrebbe restare inalterato (si leggono, in particolare, il processo produttivo a 14 nm e la GPU Adreno 530).

Ricordiamo che negli scorsi giorni si era parlato del possibile arrivo di una variante dotata di chip Snapdragon 823, chip che LeEco potrebbe far debuttare a fine mese. Ricordiamo inoltre che Qualcomm non ha al momento confermato l’esistenza nè dell’uno nè dell’altro chip.
Chissà quanta potenze in più che avremmo adesso ??? 150Mhz erano proprio quelli che mancavano per usare app come facebook.
Ormai si lotta x chi c’è l’ha più lungo ?.
molto bene. le revisioni dello snap820 sono molto gradite. attendo che esca finalmente uno smartphone valido. e per valido intendo anche con una notevole batteria
a cosa ti serve la batteria quando hai ben 6GB di ram!!!!!!?!!!!!111!1!1!1!!!?!111 poi vabe la quick carghe risolve la durata breve della batteria, ah no aspetta non lo risolve…meno male che abbiamo pure 36 core a 5000Ghz!!!!?!1!?1!!1?!1!111!!!!
Allora lo voglio grossoneeeeeee ma leggerissimo e finissimoooo!1!1!1!!1
ciao a tutti i miei sostenitori