3 Italia: 1 GB in omaggio attivando una SIM dati da Mediaworld, Unieuro e altri

8 Giugno 201633 commenti

Continuano le promozioni estive dei vari operatori e quest'oggi vi parliamo di un'offerta che interesserà chi è intenzionato ad attivare una nuova SIM dati: effettuando l'operazione presso i punti vendita di Mediaworld, Unieuro e altre catene aderenti, 3 Italia offre infatti 1 GB di traffico dati in omaggio.

La promozione offre 1 GB di traffico dati in omaggio attivando una SIM dati 3 Italia con tariffe Super Internet Extra, Super Internet 8 GB o Super Internet 30 GB. Il Giga omaggio è offerto per 25 mesi se si procede all’attivazione della SIM da Mediaworld e per 3 mesi se ci si reca in un punto vendite delle restanti catene. Il traffico omaggio andrà utilizzato entro il mese.

Promo Mediaworld

Offerta riservata ai clienti che attivano presso i punti vendita Mediaworld una sim dati SuperWeb New con un’opzione Super Internet tra quelle compatibili (Super Internet Extra, Super Internet 8 GB e Super Internet 30 GB). La promozione prevede l’erogazione gratuita di 1GB aggiuntivo al mese fino a 25 mesi, mantenendo attiva l’opzione. Il Giga aggiuntivo erogato in promozione dovrà essere utilizzato nel mese solare di erogazione. Per maggiori informazioni, condizioni, limitazioni, extrasoglia delle offerte e velocità di connessione visita le apposite sezioni del sito www.tre.it.
Offerta disponibile fino al 30/06/2016 salvo esaurimento scorte.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

PROMO 1 GB IN PIU’

Offerta riservata ai Clienti che attivano presso i punti vendita aderenti di Carrefour, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Mondadori una Sim dati SuperWeb New con un’opzione Super Internet tra quelle compatibili (Super Internet Extra, Super Internet 8 GB e Super Internet 30 GB).
La promozione prevede l’erogazione gratuita di 1 GB aggiuntivo al mese fino a 3 mesi, mantenendo attiva l’opzione. Il Giga aggiuntivo erogato in promozione dovrà essere utilizzato nel mese solare di erogazione. Per informazioni, condizioni, costi Roaming, extrasoglia e velocità di connessione visita le apposite sezioni del sito tre.it.
Offerta disponibile fino al 30/06/2016 salvo esaurimento scorte.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com