Asus Zenfone 3, nuovi dettagli: gamma di tre modelli a prezzi competitivi

19 Maggio 201614 commenti
Si avvicina l'arrivo della nuova gamma Zenfone 3, con cui Asus spera di cavalcare il successo ottenuto dagli attuali Zenfone 2. Ieri abbiamo avvistato il modello di punta su AnTuTu, mentre quest'oggi saltano fuori nuovi dettagli sulle specifiche e i prezzi dei device.

[ad#ad-tubiello]

Le ultime indiscrezioni forniscono infatti nuovi dettagli riguardanti la gamma Zenfone 3: a quanto pare, sarà composta da tre modelli, con dimensioni del display pari a 4.5, 5 e 5.5 pollici (è possibile tuttavia che il device più grande abbia un display da 6 pollici), e con prezzi che andranno da 110 a 370 Dollari.

ZENFONE 3

Tutti i modelli saranno dotati di cornice metallica, dual-SIM, slot microSD e vetro Gorilla Glass 4, che solo per alcuni sarà presente anche sulla parte posteriore. Saranno utilizzati per lo più chip Qualcomm, con il modello top che dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 32 di memoria interna. Tale modello sarà inoltre dotato di fotocamere da 23 e 8 Megapixel.

È infine saltata fuori quella che dovrebbe essere una prima immagine di uno dei nuovi Zenfone 3: ve la proponiamo di seguito.

zenfone 3 - 2

 

 

14 risposte a “Asus Zenfone 3, nuovi dettagli: gamma di tre modelli a prezzi competitivi”

  1. andrea ha detto:

    Se tutto quello riportato è vero sarò il primo ad acquistare il modello top!

  2. AdfBorg ha detto:

    Speriamo che il 4,5 e il 5 pollici non vengano castrati troppo in termini di processori.
    Potrei seriamente considerare di abbandonare il mio Lumia 830 che mi ha seriamente rotto le p….alle

    • silric ha detto:

      Problemi hardware o ti sei rotto di WM10?

      • мεsιsтαηcε™ ha detto:

        Credo anche io più la seconda ipotesi..

        • AdfBorg ha detto:

          Vedi risposta sopra.
          Per quanto riguarda W10, ti posso dire che, bug a parte, mi piace parecchio, sia per la veste grafica che per le feature. Però, essendo “costretto” a spendere soldi in un altro smartphone, preferirei allontanarmi dall’ecosistema W, anche perchè, onestamente, non capisco la direzione che hanno deciso di prendere.

      • AdfBorg ha detto:

        In casa abbiamo 2 Lumia 830, il mio aggiornato a W10 e l’altro con a bordo W8. Il mio è diventato veramente inutilizzabile, la durata media della batteria è apri a 4/5 ore (telefono acquistato a settembre 2015), con un uso veramente blando (evito di scendere nei particolari) + vari bug (non così importanti, ma allo stesso modo fastidiosi), l’altro è una bomba, dura tranquillamente una giornata, con un uso intenso. Sul mio non posso tornare a W8, in quanto era afflitto da un bug che rendeva inutilizzabili i tasti touch “indietro e cerca”.

      • AdfBorg ha detto:

        Enormi problemi post aggiornamento a W10M

    • Fabio ha detto:

      Perché ti sei rotto le palle del Lumia?

  3. riky1979 ha detto:

    Mancano info per la connettività, spero che introducano su tutti i modelli il sistema NFC che trovo molto comodo per alcune cose ed era presente solo sul top di gamma del Zenphone2.

  4. Furia ha detto:

    Stabilizzazione ottica ed una buona batteria ed è fatta!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com