Twitter: arriva “Go Live” per le dirette su Periscope – FOTO

19 Maggio 2016Nessun commento

Twitter continua a sviluppare soluzioni che, di volta in volta, permettono di aumentare il livello di interazione con una delle principali app dedicate al live streaming degli utenti, vale a dire Periscope.

Il nuovo pulsante di Twitter

Non si conoscono ancora informazioni precise in merito alle tempistiche in base a cui questa nuova feature sarà implementata su Twitter. Nonostante ciò, sono emerse tantissime indiscrezioni circa le modalità di fruizione del tasto Go Live.

Twitter go live periscope

In buona sostanza, gli iscritti a questo social network potranno accedere in maniera diretta alla funzionalità di live streaming messa a disposizione da Periscope, utilizzando il nuovo pulsante che verrà inserito a fianco delle altre icone relative ai contenuti multimediali.

Per adesso, il tutto è stato reso disponibile solamente per un ristretto numero di account, al fine di comprendere meglio in riferimento a quali dettagli dovrà essere indirizzato il lavoro di ottimizzazione degli sviluppatori, così da predisporre nuovi aggiornamenti utili al fine di rendere l’app accessibile per chiunque.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com