BlackBerry DTEK60: svelate alcune informazioni sul prossimo top-gamma

21 Settembre 20168 commenti
Sembra che BlackBerry sia al lavoro su un nuovo smartphone Android battezzato DTEK60 che, come il predecessore DTEK50, dovrebbe essere realizzato dalla cinese TCL. Le specifiche di questo device lo posizionano della fascia alta del mercato, invece per quanto riguarda il design non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto all’Alcatel Idol 4 dal quale deriva.

[ad#antonio]

La scheda tecnica di questo nuovo BlackBerry DTEK60 dovrebbe comprendere:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Sensore biometrico
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0

BlackBerry DTEK60

Queste informazioni sono state divulgate erroneamente da un sito dell’azienda canadese, perciò possiamo ritenerle molto attendibili. Ovviamente dovremo attendere maggiori informazioni dall’azienda canadese per poter confermare tutte queste voci.

 

8 risposte a “BlackBerry DTEK60: svelate alcune informazioni sul prossimo top-gamma”

  1. ALex ha detto:

    Detta così non sembrerebbe neanche male, anzi! Forse i 3000 mAh di batteria… Bisognerà vedere nell’uso quotidiano come si comporta e il pubblico che dice…

  2. giorgio ha detto:

    di questi telefoni,con le stesse caratteristiche c’è ne sono a centinaia, poi con le solite batterie da 3000, perchè dovrebbero scegliere questo BB? se lo chiedono e ce lo chiediamo, se passi ad un sistema operativo, fai almeno il salto di qualità,stupisci tutti, ma non usare gli stessi hardwar che gia adottano migliaia di produttori. al momento vedo come top in assoluto per autonomia,stabilità e affidabilità Huawei Mate 8, qualcuno potrebbe obbiettare riguardo la grandezza 6″ ma nella categoria phablet se provate a prenderlo in mano, non notate grandi differenze da un 5.5″, poi il fatto che vi porta a sera anche con 7 ore di schermo, e un surplus.

    • ALex ha detto:

      Purtroppo ora come ora o l’hardware te lo costruisci in casa (come Apple, Samsung e Huawei) o ti appoggi a costruttori esterni come fanno tutti gli altri. BB la prima strada non può percorrerla, per cui deve per forza usare hardware di altri produttori. Per la batteria stavo riflettendo che in effetti l’avevo criticata anch’io ma non è che usando l’Idol 4 come struttura (che ha un 2610 mAh), non avevano fiscamente lo spazio per maggiorarla? Potrebbe essere? ?

  3. Carlo ha detto:

    3000 mah? Veramente non c’è scritto niente riguardo la batteria e comunque se l’hub funzionerà come la versione presente sullo store… BB siamo messi proprio male per ricorrere agli alcatrl ricarrozzati

  4. Pippo ha detto:

    certo che anche BB ci mette del suo per cercare di non emergere….uscire con lo snap 820 dopo mesi dai top gamma veri, quando alcuni già montano l’821 (che è lo stesso solo pompato ok, ma poteva essere un plus in più) e con caratteristiche normali senza nulla di “innovativo”….con un prezzo BB style di 800€…quanto pensano di vendere?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com