L’attenzione di Xiaomi sembra essere rivolta principalmente verso il prossimo Mi 5s, che sarà presentato ufficialmente il 27 Settembre. Nonostante ciò le indiscrezioni sul nuovo Mi Note 2 non si sono fermate e nelle ultime ore lo smartphone si è mostrato in una nuova immagine, che conferma il corpo in vetro e la doppia camera posteriore.
[ad#antonio]
Ecco la foto in questione:
Dal punto di vista estetico Xiaomi sembra aver deciso di utilizzare un elegante frame laterale in metallo accompagnato da vetro sia frontalmente che posteriormente, con una lieve curvatura sui bordi per favorire l’impugnatura.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, tramite l’apposito menu di sistema, è stata confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 821, ben 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e Android Nougat.
Sicuramente sentiremo parlare di questo smartphone molto presto.


Lo voglio!
ma questo e spettacolare, non si sa nulla del display?
Probabilmente un QHD.
Ma anche un fhd andrebbe più che bene a meno che non si usano visori vr ma in genere xiaomi fa smartphone per persone diciamo “normali” (non vorrei che nessuno frainentedesse con “normali” intendo persone reali di questa epoca”)
Infatti molti dei suoi device hanno schermi con risoluzione FHD, ma non ne sono molto convinto su quest’ultimo
Dove e quando?
L’hanno annunciato troppo tardi e ebbi già comprato il telefono :(
Deve essere davvero figo
Comincio a pentirmi di aver preso il Mi5, questo qui è davvero splendido
ma non ci sono notizie fresche di questo mi note2 da 8gb di ram?? non credo siano bufale come l’asus poseidon o l’acer predetor 6?