BlackBerry Priv: il 2016 porterà Android 6.0

7 Novembre 2015Nessun commento

BlackBerry Priv è stato uno dei più chiacchierati e attesi smartphone di questo 2015, con un notevole hype generato online nei siti del settore. Lo smartphone ha finalmente visto la propria commercializzazione in quest'ultimo periodo con a bordo Android 5.1.1 Lollipop. Cosa ci si può aspettare dal futuro in termini di OS?

In un’intervista rilasciata dal presidente del segmento device di BlackBerry, Ron Louks, arriva la conferma che nel 2016 (senza specificare quando) il nuovo Priv verrà aggiornato all’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow. Questo per rassicurare che lo smartphone non è stato buttato nella giungla dei terminali del robottino verde per essere fine a se stesso, ma per dare agli utenti quello che si aspettano da Android stesso.

Intanto però, nonostante l’incertezza del mese dell’aggiornamento, BlackBerry ha promesso updates mensili riguardanti la sicurezza, rimanendo al passo con le patch via via rilasciate da Google. Impegno che viene assunto anche in relazione ad eventuali falle e bug che verranno tempestivamente corretti.

Non ci resta che attendere il 2016 per scoprire ulteriori dettagli e vedere la strategia di BlackBerry nell’intricato mondo di Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com