Blackberry Priv inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0

27 Aprile 20163 commenti
Dopo alcune settimane di beta testing l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow per Blackberry Priv è attualmente in fase di roll-out. La notizia della distribuzione è stata diffusa dall’azienda canadese nelle ultime ore tramite un post sul proprio blog.

[ad#antonio]

Oltre le novità di Marshmallow, che dopo mesi di discussioni ormai conosceranno tutti, a bordo dell’aggiornamento ufficiale troveremo anche alcuni miglioramenti introdotti da Blackberry, come l’app DTEK, che permetterà di avere completa libertà sui permessi di ogni applicazione.

La già ottima tastiera Blackberry è stata ulteriormente migliorata con previsioni più precise e nuove gestures. L’Hub è stato perfezionato e permette di ricevere le notifiche di nuove applicazioni, come Skype, Slack e Pinterest.

Infine, l’app fotocamera permetterà la registrazione di video slow-motion a 120fps. Vi lasciamo al video realizzato da BB:

 

3 risposte a “Blackberry Priv inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0”

  1. Ciao. Sono uno dei Beta tester di Marshmallow per il Priv e volevo ricordarvi che l’update, almeno fino a Giugno, riguarda solo i modelli No-brand o acquistati direttamente nel BlackBerry Store ufficiale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com