Blackberry Priv, la pagina di preordine svela specifiche, prezzo e data

22 Ottobre 201518 commenti
Su Blackberry Priv abbiamo letto praticamente tutto nelle ultime settimane: mancano ormai solo i dettagli ufficiali riguardanti prezzo e tempistiche per l'arrivo sul mercato, dettagli brevemente apparsi online.

[ad#ad-tubiello]

Sullo store ufficiale ShopBlackberry è stato inserito, e poi celermente rimosso, il nuovo Blackberry Priv. Si trattava, in particolare, delle pagine destinata a raccogliere i preorder del device in USA e Canada, contenente informazioni interessanti: le spedizioni sono infatti previste per il prossimo 16 Novembre, e il prezzo del device non è certo popolare, attestandosi a ben 749 Dollari.

Confermate inoltre le specifiche tecniche precedentemente emerse: Blackberry Priv è dotato di display da 5.4 pollici dual-curved a risoluzione Quad HD (2560×1440 e 540 PPI), chip Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, slot microSD, fotocamere da 18 e 2 Megapixel e batteria da 3410 mAh. Il device è spesso 9.4 millimetri e pesa 192 grammi.

Come già precisato, le pagine sono state rimosse sia dal portale canadese che da quello USA.

BlackBerry-Priv-now-available-for-pre-orders-from-BlackBerry

18 risposte a “Blackberry Priv, la pagina di preordine svela specifiche, prezzo e data”

  1. Egre ha detto:

    749$ dollari per il rilancio? Meritano di fallire con scelte del genere. E parlo da ex utente Blackberry affezionato.

    • linea44 ha detto:

      Allora compra HTC Sony Samsung ed Apple a 700 euro…. Che devono fare vendere a 500 un terminale di tutto rispetto?

      • Egre ha detto:

        Se punti al rilancio dopo un sistema operativo che ha fallito assieme a tutti i suoi terminali (Blackberry 10) non fai un terminale a prezzo di top di gamma, quando top di gamma non sei.

        • golfirio masturloni saccénte ha detto:

          hai ragione ma i cinesi hanno cambiato le regole, è impossibile essere competitivi sulla fascia medio bassa.
          poi c’è da dire che bb è un caso un po a parte, di sicuro io non comprerò priv… ma sono curioso di vedere come verrà accolto.

        • Michele G. ha detto:

          È qui che sbagli, questo è un vero top di gamma di tutto rispetto. Semmai è BlackBerry che deve riacquisire l’importanza con il suo brand ma sul device non ci sono dubbi!!

    • teob ha detto:

      Come detto su ci sono sistemi di sicurezza in hw Da valutare

  2. C49 ha detto:

    Ahahahahaha.

  3. Pignolatore® ha detto:

    Androidiani, scusate l’ot: ho staccato il telefono dalla carica tra le 12 e le 12.10, quindi al momento della digitazione di questo messaggio, sono passati tra i 60 e i 70 minuti.
    La batteria è scesa del 20% e ho usato solo la vostra applicazione (che ribadisco essere davvero bella).
    Ho notato perché nei giorni scorsi la batteria non mi arrivava più fino a notte fonda…da quando elimino il processo in background una volta chiusa l’app, non succede…ma quando sono dentro l’app, i consumi sono piuttosto elevati.

    • matteo0026 ha detto:

      Per ovviare a questi drain prova a mettere un ora per buttarti giu le notizie: in questo modo l’app non dovrà sempre rimanere attiva

      • Pignolatore® ha detto:

        Questo sì, grazie per il consiglio…però considera che quanto descritto è successo non solo tenendo l’app in background, ma anche utilizzandola normalmente…non può consumare come un game in 3d!!

  4. usagisan ha detto:

    BlackBerry non ce la fa proprio a tenere dei prezzi consoni per un rilancio.
    Non riescono proprio a capire che non è il momento per loro di rivolgersi a “pochi ma buoni”…
    Mah!

  5. olè ha detto:

    peccato che blackberry sia finita, faceva dei bei telefoni

  6. fuma23 ha detto:

    Prezzo altino, il telefono mi piace, ma guardate bene nella scheda tecnica su cosa si soffermano: non su processore (ma quello non lo fa quasi nessuno), non sulla risoluzione dello schermo, non sulla ram, ma, anzitutto, su tastiera fisica (che è la novità più importante), dimensione del display, e capienza batteria!, questo secondo mem ben indicativo del target cui bb si rivolge.

    • teob ha detto:

      Le caratteristiche più importanti qui non sono dette….tutta la serie di features di sicurezza implementate soprattutto quelle in hardware

  7. marco ha detto:

    Io speravo in un 550€…. Addio BB

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com