Parchi, una nuova app per le note da Microsoft

22 Ottobre 20153 commenti

Microsoft ha appena pubblicato sul Play Store Parchi, un’applicazione per creare note rapide sul nostro smartphone Android.

L’interesse di Microsoft per il mondo Android, e in particolare per le applicazioni, sta crescendo sempre di più. Questo è dimostrato anche da Parchi, l’ultima app Microsoft apparsa sul Play Store. Parchi è un’applicazione che serve per creare note rapide e punta sulla rapidità e la semplicità di utilizzo.

Con Parchi potremo prendere appunti, creare liste anche direttamente dalla schermata di blocco. Potremo poi creare degli smart content basati su numeri di telefono, url di siti o e-mail e condividerli con chi vorremo. Le varie note saranno poi raggruppate a nostro piacimento, o in base dei colori o in base a dei tag creato da noi. Questo sistema si basa su degli hashtags con cui potremo facilmente ritrovare le nostre note.

Tutto ciò è accompagnato da una bella grafica in puro stile Material Design, minimale e molto colorata.

Al momento Microsoft ha deciso di pubblicare Parchi solo nel Play Store USA, ma nell’attesa che arrivi anche in Italia, potete installare l’APK che trovate qui: Parchi APK.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com