Blackberry Priv riceverà Android 6.0 Marshmallow durante il Q1 2016

8 Gennaio 2016Un commento
Blackberry sembra essere piuttosto soddisfatta dalle prime vendite di Priv, il primo smartphone Android dell’azienda canadese, ed infatti ha promesso che tutti i dispositivi che arriveranno sul mercato nel 2016 potranno contare sul sistema operativo di Google. Ovviamente molta attenzione sarà riposta anche agli aggiornamenti, un argomento molto caro agli utenti Android.

[ad#antonio]

Attualmente il Blackberry Priv è dotato di Android 5.0 Lollipop ma non dovrebbe mancare molto prima che l’azienda inizi a rilasciare ufficialmente il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

In occasione del CES 2016 di Las Vegas il presidente di Blackberry, Ron Loucks, ha dichiarato ad alcuni giornalisti che l’aggiornamento a Marshmallow arriverà su Priv durante il Q1 2016.

Purtroppo non abbiamo tempistiche ufficiali ma il roll-out definitivo non dovrebbe tardare molto. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Una replica a “Blackberry Priv riceverà Android 6.0 Marshmallow durante il Q1 2016”

  1. Alfa Romeo ha detto:

    Anche questi si sono svegliati tardi ,sono quasi falliti prima di passare ad android ed ora per recuperare fanno pagare un botto un prodotto valido sii ma non a quel prezzo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com