Ultimamente il design dei nuovi smartphone LG non sembra essere molto originale, come abbiamo potuto notare anche dagli ultimi device avvistati al Mobile World Congress di Barcellona. Nonostante ciò, adesso si potrebbe respirare aria di cambiamento grazie ad un nuovo brevetto registrato e concesso al produttore sud-coreano, il quale presenta nuovi LED ed elementi tridimensionali.
[ad#antonio]
Ecco le immagini esplicative del nuovo brevetto concesso ad LG:
Come avrete notato dalle immagini, i tasti soft-touch frontali sono caratterizzati da uno strano effetto stereoscopico, anche se dalle immagini è difficile interpretare ed apprezzarne la bontà, che dovrebbe essere accentuato con l’accensione dei LED posti nella cornice inferiore.
Stesso sistema di elementi 3D sarebbe utilizzato nel logo LG posto sul retro del dispositivo. Certamente nuove soluzioni per un design molto luminoso e che potrebbe portare novità negli smartphone del produttore sud-coreano.


5 led logo luminoso schermi 3d
Batteria 5 min
come minimo ci vuole una batteria da 5000 mAh
Eccone n’altro.
Ma se il led non consuma quasi na cippa de niente ma te stai zitto tipo stupidino, 5 led logo luminoso schermo 3d gni gni gni gni,ma studia salame.
[…] (…)Continua a leggere Brevetto LG: nei prossimi smartphone nuovi LED ed elementi 3D su Androidiani.Com […]
ho già pronto il nome, LG Tammarreid.
non è innovativo, ma potrebbe essere carino. comunque secondo me non si dovrebbero poter brevettare certe cose… sono troppo semplici e banali, sarebbe come brevettare l’acqua. le idee devono circolare, non essere così limitate. capisco un brevetto su una tecnologia particolare o su un carattere distintivo di un prodotto (la bottiglia della coca cola esempio), ma brevettare dei tasti illuminati mi sembra indecente!
Coa penso del 90% degli altri commenti.Diamo spazio anche a questa società,vediamo cosa combina.Non è detto che ogni prodotto LG sia scadente (anzi)
LG ha il supporto x gli utenti davvero latitante, un esista operativo pessimamente ottimizzato per i propri de vice… io go avuto un sol e il 3d… il 3d dal core dal RAM in dal channel, una cosa del genere dovrebbe decollare e invece…
Maledetto correttore…
Dal sarebbe dual
Utilità del brevetto: far dire ai bimbiminkia: “UUUUHH, AAAAHH, OOOOHH”
Utilità effettiva del brevetto: una emerita mi***a.
[…] (…)Continua a leggere Brevetto LG: nei prossimi smartphone nuovi LED ed elementi 3D su Androidiani.Com […]