Cover, battery pack e cuffie: ecco i primi accessori ufficiali per Samsung Galaxy S6

3 Marzo 201544 commenti
In attesa dell'arrivo ufficiale sul mercato, previsto per il prossimo 10 Aprile, delle due versioni di Samsung Galaxy S6 (a prezzi non ancora ufficializzati per l'Italia ma che dovrebbero essere in linea con quelli olandesi), ecco saltare fuori le immagini dei primi accessori ufficiali destinati ai device.

[ad#ad-tubiello]

SamMobile pubblica infatti le immagini di alcuni accessori ufficiali di Galaxy S6: si parte con una cover dotata di parte posteriore trasparente e di una flip cover semitrasparente nella parte anteriore, entrambe disponibili in vari colori.

Sarà inoltre disponibile un battery pack esterno, con design simile a quello di Galaxy S6: un accessorio certamente utile (come sappiamo, la batteria dei nuovi top di gamma Samsung non è rimovibile) anche se non ne è stata al momento precisata la capacità. La carrellata si chiude infine con le cuffie Level-On, che saranno disponibili in due nuovi colori: rosso e blu. Al momento, non è stata fornita alcuna informazione in merito ai prezzi degli accessori presentati.

 

44 risposte a “Cover, battery pack e cuffie: ecco i primi accessori ufficiali per Samsung Galaxy S6”

  1. golfirio masturloni-saccènte ha detto:

    ah… c’è pure il battery pack esterno… non è che faccia ben sperare su una discreta autonomia della batteria “nativa”, qualcuno ha scritto che la batteria diviene non rimovibile per risparmiare sull’ingombro del telefono, se poi devi portarti dietro la batteria esterna, hai fatto il guadagno di maria calzetta.

    • Alessio Bevilacqua ha detto:

      Loro hanno fatto apposta a mettere la batteria più piccola! Così tutti a comprare il battery pack

      • Simone Vinci ha detto:

        o a passare a un cell nuovo dopo massimo 2 annetti scarsi..bisogna essere proprio fessi per nascondere questa cosa..la loro avversaria con una meletta sopra o meglio il suo Ceo che ora non è più tra noi affermò questa cosa: per lui un telefono durava max 2 anni…secondo loro samsung per spillare più soldi non ha pensato a questa cosa? non lo diciamo in giro :)

        • Chiara lubiana ha detto:

          La meletta vale molto più di quello schifo di samsung

        • ivann ha detto:

          Anche se non removibile la batteria si può sostituire in appositi centri.. certo, ad un prezzo piu alto che comprare semplicemente una batteria removibile, ma di certo più basso di un telefono nuovo :)

          • teob ha detto:

            20 contro 80 euro?? Bhe insomma non un granché la batteria non removibile.

          • ivann ha detto:

            Si certo ovviamente e più costoso il mio commento e riferito a chi dice che la batteria non removibile non si puo sostituire… e poi c è da dire che dobbiamo farci l abitudine alla batteria non removibile perchè l adotteranno sempre di più!e dopo il discorso non sarà più è meglio 20 di 80, ma è meglio 80 di 400

          • teob ha detto:

            Scusa ma mi pare che la batteria non removibile sia di un numero limitato Ancor…. Come dicevo sopra, sensi gonfia la batteria? E poi non tutti hanno un centro assistenza sotto casa, sinceramente rimanere senza cell per cambiare una batteria non ha molto senso, soprattutto se lo uso per lavoro.

          • ivann ha detto:

            Io non sto dicendo che la batteria non removibile sia meglio di quella removibile, ma semplicemente che quella non removibile si può sostiuire dato che è un continuo leggere:”e ma io come faccio quando passano 2 anni per cambiarla?” E ho aggiuto secondo un mio personale parere che più avanti tutti l adotteranno prima o poi sia per un fattore di “moda” e concorrenza e sia perchè come hai detto tu farla sostiure costa di e questo incrementerebbe probabilmente il loro profitto!! Detto questo ti invito a guardarti intorno perchè non è assolutamente la minor parte ad adottare la batteria non removibile..

          • teob ha detto:

            Ci sono i pro e i contro. Un cellulare aziendale non si può permettere di stare fuori 15 giorni per sostituire una batteria. A meno che non ci sia un servizio di sostituzione, ma anche li la vedo molto difficile. Ora ho un s4 aziendale con impostato tutto con le app aziendali, non posso stare senza assolutamente….

          • ivann ha detto:

            Oddio spero che non s lo temgano 15 giorni… io personalmente a cambiare la batteria a un g2 ci ho messo quasi un oretta… comunque sia si e vero ha i suoi pro e i suoi contro questo e certo magari al momento sono più u contro che i pro però io semplicememte non la vedo così tragica

    • Simone Vinci ha detto:

      preparati sta arrivando un orda inferocita pro-batterie non removibili.

      • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

        non so proprio dargli torto… come? …. obsolescenza programmata? … ma noooooo che vai a pensare….
        evviva la libertà di scegliere… per chi può.

        • Siriand ha detto:

          Io ho avuto occasione di provare dispositivi con batteria removibile e non, con espansione o senza. Alla fine solo provando puoi capire a cosa non puoi rinunciare. Io preferisco batteria estraibile e memoria, però ogni cosa ha pro e contro, ma concordo col tuo “evviva la possibilità di scegliere”.

          • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

            Una volta mi sono trovato nella necessità di cambiare batteria, l’ho potuto fare io da solo, quest’esperienza dovrà essere sempre replicabile sui miei dispositivi, non ho bisogno di provare per capire che questa è la via… Per me

          • Siriand ha detto:

            Non mi riferivo a te in particolare, ma parlavo in generale.

      • francesco ha detto:

        Con una batteria da 2600 m(inchiaperchécosìpiccol)Ah hanno tutte le ragioni del mondo…

    • Siriand ha detto:

      Però se dai uno sguardo ai video sulla seria A dove io ritenevo sottostimata la batteria, alla fine a livello di ottimizzazione è stato fatto un buon lavoro. Adesso tenendo conto anche del processo produttivo a 12nm, se non vado errato, e al fatto che la risoluzione dello schermo non grava sulla durata, teoricamente possono risultare più che sufficienti i mah della batteria per farti coprire la giornata. Inoltre la TW sembra alleggerita, ma questo è presto per dirlo. Invece, se l’occhio non mi inganna, la cover per la versione edge sembra ben fatta.

      • teob ha detto:

        I video che ci sono in giro a volte valgono come antutu, meno di zero :-)
        Quello che però io mi chiedo sempre è perché fare mille ottimizzazioni, soc, tw, OS e invece di guadagnare svariate ore di utilizzo riduci la batteria per fare sempre la giornata. Ottimizza al massimo e metti una bella batteria… Sarà pur meglio o sbaglio

      • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

        vediamo… sarei felice d’essere smentito.

    • ivann ha detto:

      Vabbè dai non vedere il bicchiere mezzo vuoto… hahaha un caricatore portatile non simboleggia per forza una durata della batteria “nativa” scarsa… anzi io lo trovo utile per svariate occasione come ad esempio i lunghi viaggi. Personalmente a me e tornato utile parecchie volte :)

      • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

        No io mica lo vedo mezzo vuoto… Completamente vuoto…

    • Pie_DF ha detto:

      Si, ma in compenso permette di dividere la componentistica in due tasche, evitando l’effetto ‘superdotato”

  2. […] (…)Continua a leggere Cover, battery pack e cuffie: ecco i primi accessori ufficiali per Samsung Galaxy… […]

  3. falcom ha detto:

    Ecco spiegata la batteria più piccola…

  4. bobby ha detto:

    ehy ma oggi su Androidiani neanche un articolo su S6 ?! AH NO ECCOLO .. :D

  5. Andrea Licchetta ha detto:

    Che “pack” !

  6. Ginmetal ha detto:

    Solo io me ne frego del cell sottile,leggero ecc? Sinceramente preferisco un bel mattone ma con una batteria capiente…se partiamo gia cosi con i dubbi sulla durata della batteria che non è ancora uscito siamo a posto…

  7. francix ha detto:

    Solo io lo ritengo inguardabile?

  8. ferragno ha detto:

    mi sa che questo S6 sarà un vero pack(ko)…

  9. morrrison ha detto:

    Quanti di noi hanno effettivamente cambiato “al volo” la batteria? Penso pochi. Samsung si è solo allineata a quello che il mercato chiede.

    • friz ha detto:

      Di quelle persone che frequentano il forum sicuramente nessuno, non hanno niente da fare, quindi tempo e una presa di corrente ce l’hanno sempre disponibile, per chi viaggia in macchina possono ricaricarlo tranquillamente con gli appositi accessori di ricarica, chi non è in macchina i powerbank si trovano di tutte le forme e prezzi, quindi anche in questa occasione non vedo il problema.

      • morrrison ha detto:

        Quoto e quindi mi chiedo perché gridare allo scandalo se anche Samung mette la batteria non removibile. Ora che finalmente si è messa a fare roba seria con scocca in alluminio e vetro ecco pronta la critica per altro. Ma per favore. Preciso che non sono pro-samsung ma non se ne può più di tutti sti bimbiminkia.

  10. angeloc4 ha detto:

    Non molto tempo fa si criticava la mela per la batteria non rimovibile. Ora che c’è l’ha l’s6 è un tutto ok e guai a a criticare? Mah

    • neno ha detto:

      Molti altri device hanno batteria non removibile e sono sopravvissuti fino ad ora e credo che Samsung farà uguale.

      • teob ha detto:

        Non è una questione di device, ma di come tutti quelli che criticavano e insultavano i vari htc Sony Apple per la batteria, oggi che la loro amata azienda gli propone la stessa minestra miracolosamente cambiano idea. Come fanno i politici italiani eletti da una parte che passano dalla parte opposta.
        s6, a me piace parecchio, ma l assenza di senso critico e obiettività a volte è disarmante

  11. Pontiak ha detto:

    non mi spiego come mai non sono ancora stati scritti 5 o 6 sulla scatola dell’S6…

  12. Angelo C. ha detto:

    Mah.. mi tengo stretto s5.. con un reset di fabbrica, ultimo firmware bob7 uk, calibrazione tramite menù di servizio (*#0228#) e qualche ottimizzazione su Facebook (tempo di aggiornamento, posizione e dati background) e disattivazione di app google (edicola, film, musica e g+) faccio tranquillamente le 6 ore di schermo acceso e con gear fit (tra l’altro regalo samsung) mezz’ora in meno. Lo uso molto per lavoro, e la serie Note (anche se spettacolare) mi sta troppo “grande”. Penso che tutti quelli che abbiano criticato il “cerotto” non l’abbiano mai provato.. e con lollipop gira una meraviglia. Prima di criticare questo dispositivo, che tra l’altro ha già dimostrato superiorità nei bench (nonostante il 2K) rispetto a Snap810, anche se come molti sanno hanno solamente un valore “indicativo”, io aspetto una prova sul campo.. sicuramente i prezzi saranno alti all’inizio ma scenderanno come sempre.. la batteria è più piccola vero, ma vedendo i risultati con il mio s5, penso che i 200 mah in meno non influiscano tanto grazie alla nuova ottimizzazione sw (già attuata su s5 con una touchwiz rinnovata) e a questo nuovo processore a 14 nm.. forse unico neo non è tanto la batteria removibile (personalmente ho sempre fatto anche un gg e mezzo di utilizzo con uso non intenso) ma la sd.. molto comoda.. addirittura una da 64gb che ho montato la uso, oltre come archiviazione foto, video e musica, anche a modo di chiavetta usb.. scusate per la lunghezza ma volevo esprimere la mia.. poi ognuno è libero di fare la propria scelta.. buona serata.. :)

  13. Vincenzo D'Antonio ha detto:

    Per quanto riguarda la batteria non removibile c’è da considerare che questa scelta è dovuta ai materiali che su s5 sono stati più che criticati. Così come htc, Apple, anche Samsung ci ha finalmente portato un device in alluminio/vetro. Dobbiamo considerare anche il fast charge che, come dichiara Samsung, dovrebbe permetterci di ricaricare il device in circa 10 minuti per avere circa 4 ore di utilizzo. A mio parere Samsung ha fatto le scelte giuste, ha implementato il fast charge per compensare la batteria non removibile. Forse l’unica cosa in cui ha sbagliato è stata la memoria non espandibile, anche se la taglia più piccola è 32gb, sufficienti per la maggior parte degli utenti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com