Dal Forum: ecco due prime ROM basate su Android 4.4 per Galaxy S

16 Novembre 201350 commenti

Scogiam95, gentile utente del nostro forum, ci ha segnalato l'arrivo di due prime ROM Kitkat, in versione Alpha, per l'ormai vecchiotto Galaxy S. Le ROM in questione sono dei porting non ufficiali di CyanogenMod 11 e Omnirom, e, com'è ovvio, non sono esenti da bug.

In particolare Sciogam95 segnala il malfunzionamento della rete mobile per quanto riguarda la Cyanogen, e qualche problema relativo alla ricezione di SMS utilizzando la Omnirom. Ovviamente noi non ci assumiamo alcuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti, ma ci teniamo a segnalarvi i due thread in questione (Cyanogen, Omnirom), anche solo per i più curiosi che si vogliono tenere aggiornati, magari resuscitando un terminale che consideravano ormai tecnologicamente morto.

Tutto ciò, inoltre, ci fa capire una cosa: Android è in continua crescita, e solo parte di essa avviene grazie a Google o alle varie aziende: molto di ciò che c’è di buono nel robottino verde è dovuto a dei piccoli sviluppatori, che, gratuitamente, decidono di dare il loro supporto alla comunità. E’ questo che ci piace di Android, è questo che ci rende Androidiani.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com