Doogee ha recentemente ufficializzato l’arrivo sul mercato del nuovo T5 Lite, uno smartphone dedicato al business man moderno, ideale per qualsiasi condizione. Infatti quest’ultimo è un rugged-phone realizzato con particolare attenzione al design ed ovviamente anche al prezzo.
[ad#antonio]
Come suggerisce il nome, il Doogee T5 Lite è la versione più economica del T5 presentato ad Agosto, che rispetto al fratello maggiore guadagna la certificazione IP67 e delle finiture realizzate in policarbonato per gli utenti più sportivi o un retro in pelle di vitello nero, trama di coccodrillo e frame laterale in metallo per l’utente “young&ambitious”.
Dal punto di vista tecnico avremo:
- Display IPS da 5 pollici con risoluzione HD
- Processore quad-core Mediatek MTK6735
- GPU Mali-T720
- 2 GB di RAM LPDDR3
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera anteriore Hynix da 5 megapixel
- Fotocamera posteriore Sony IMX219 da 8 megapixel con flash LED
- Connettività: 4G FDD-LTE Band 1/3/7/20, Dual-SIM
- Certificazione IP67 e IP68 (tre gradi di impermeabilizzazione)
- Batteria da 4500 mAh
- Android 6.0 Marshmallow
Tutto ciò sarà disponibile su Gearbest fino al 31 Ottobre al prezzo di 94€.




Osceno
L’unica cosa oscena e la tua foto di profilo, prova te a fare un cell con 2gb di ram display ips hd e 4500mah e venderlo poi a 95€ se ne trovi uno meglio in categoria rugged facci sapere prima di trollare cazzate
A parte il fatto che se dico osceno è evidente che mi riferivo al fattore estetico e non hardware ciò non toglie che è un mio punto di vista e penso che sia libero di scriverlo. Dulcis in fundo non vedo il motivo per cui ti debba interessare il mio profilo o stai cercando una banale scusa per metter su qualche diatriba?
La borchia dietro ricorda il mitico uhans u100…
Ecco cosa dovrebbero realmente costare gli smartphone cinesi…
Bah lo vedo utile per le persone che lavorano sui cantieri e in posti particolarmente polverosi tipo cave ecc non male 95 euro 2 gb ram
Quoto. Un rugged a questo prezzo e per di più con un discreto hardware è introvabile. Resta da vedere se la robustezza è effetiva o se è solo sulla carta.
lo consiglierò a mio cugino, che ha distrutto tutti nokia e i wiko che gli abbiamo preso.