Ecco il presunto benchmark AnTuTu del Galaxy Note III

3 Settembre 201321 commenti

Non possiamo farci nulla: i rumors e le speculazioni sull'ormai più che prossimo Galaxy Note III non si arrestano ne accennano a diminuire. Ecco infatti che, a poche ore dalla sua presentazione, spunta in rete uno screenshot di un presunto benchmark AnTuTu del nuovo phablet Samsung.

Ovviamente, come vi abbiamo ripetuto tante volte, è facile falsificare un benchmark alterando il nome del device, dunque la notizia è da prendere con le pinze. L’immagine tuttavia proviene dal noto @evleaks, solitamente molto affidabile, dunque vogliamo fidarci.

Il processore, clockato a 2.3 GHz, assieme ai 2.5 GB di RAM (che probabilmente, con l’aggiunta di quelli usati dal sistema diventeranno 3), contribuiscono all’ottimo risultato di 24497. E’ confermata inoltre anche la versione di Android a bordo del device, che sarà la 4.3.

note-3-about-screen-555x465

@evleaks afferma inoltre che le funzionalità della S Pen non subiranno variazioni rispetto al modello precedente, anche se è probabile che Samsung abbia lavorato anche in tal senso. Cosa vi aspettate da questo smartphone? Riuscirà a vendere quanto il Note II?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com