Ormai manca solamente un giorno alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note III ma certamente i rumors non sembrano cessare, soprattutto grazie ad @evleaks, il quale durante le ultime ore sembra aver rimescolato le carte in tavola circa la quantità di RAM presente sullo smartphone. Confermate le altre specifiche tecniche ma per conoscere la reale quantità di RAM dovremo aspettare la presentazione ufficiale.
[ad#antonio]
In queste ultime ore abbiamo visto anche un ultimo presunto test benchmark AnTuTu il quale avrebbe rivelato la presenza di ben 2.5 GB di RAM ma sembra che lo stesso @evleaks si voglia smentire pubblicando la lista intera degli APK che troveremo a bordo del Galaxy Note III.
Con oltre 276 apk è plausibile che lo smartphone sia dotato di almeno 2.5 GB di RAM perciò torna nuovamente di moda la possibilità che il GN3 possa averne addirittura 3 GB per sostenere il carico di lavoro molto pesante del software personalizzato da Samsung.
Cosa dovremmo aspettarci per l’evento di domani?


AOSP is the way… :)
Ben detto…il 50% (se non oltre) di queste app si può cestinare…con una ROM come si deve questo telefono potrebbe spiccare il volo…Samsung fa di tutto per far laggare…
domanda da niubbo ,cosa è aosp?
Esistono ROM AOSP e AOKP…senza entrare troppo in dettaglio, le AOSP sono Android Puro, senza personalizzazioni, come Google lo rende disponibile al download…le AOKP sono sempre basate su codice AOSP, ma sono modificate in vario modo…questo in breve…AOSP sta per Android Open Source Project, mentre AOKP per Android Open Kang Project, dove Kang sta per rubato, copiato, proprio perchè prendono ispirazione dalle AOSP…
Vorrei che quello che ha messo il voto down, mi spiegasse almeno perchè, se ho sbagliato qualcosa…grazie…altrimenti sei solo un buffone.
grazie non lo sapevo
Prego.. ;-)
Un Note AOSP lo vedo un po’ “castrato”!
perché dovrebbero essere 3 e non 2,5? spero vivamente che non lavorino tutte contemporaneamente in bg queste app! comunque troppe, non sanno come fare alla samsung per far laggare anche i device più potenti… tocca fare pulizia.
Disable Service e l’autonomia ringrazia.
Spiegati meglio
App che disabilita ogni singolo servizio presente nella App.
Una App contiene più servizi, per esempio servizio push, geolocazione, sincronizzazione ecc…con questo non termini l’intera App, nel caso la si usi, ma il singolo servizio delle singole App.
In alcuni casi aiuta, tipo sulla rom che uso, moddata, che è ancora instabile…il servizio SystemUpdate frulla al 100%, disabilitato…tutto nella norma.
ciauz
L’op della 4.3 in pratica
Bisognerebbe solo essere certi di cosa si disabilita per non creare problemi. per esempio io farei casini ;)
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: ecco tutti gli APK presenti nella ROM originale su Andro… […]
Samsung dovrebbe spiegarci a che serve mettere app come evernote o flipboard di serie su un telefono, quindi non disinstallabili -.-
E anche tripadvisor e yahoo finance!
Dopo che piallo tutto con titanium il telefono mi ringrazia. ;)
C’è gente che non sa usare il play store, ma se gli metti TripAdvisor o youtube finisce
che li usa e pensa che il suo cel sia fichissimo.
Il mondo è vario
Se qualcuno ti pagasse tot dollari per installare queste app sul tuo telefono… tu cosa faresti?
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: ecco tutti gli APK presenti nella ROM originale su Andro… […]
Sarà spettacolare
Non capisco qst correlazione numero_apt e ram, mica tutte devono assere attive o con servizi attivi!
avete visto che ci dovrebbe essere il lettore di impronte??? ci sta fingerprint service…