Elephone P9000 Edge in arrivo con Helio X25, Dual Camera e display da 5,7″

13 Giugno 20164 commenti

Quando Elephone ha annunciato i device della gamma P9000 abbiamo subito notato l'assenza di quello che forse doveva essere il più interessante, ovvero Elephone P9000 Edge. Oggi nuove informazioni provenienti da oriente ci aiutano a delineare quello che dovrebbe essere il dispositivo, che promette molto, molto bene.

Il nuovo smartphone bezel-less di Elephone è stato confermato a Gizmochina dalla stessa azienda, e con esso alcune delle caratteristiche hardware e qualche immagine: il processore sarà un Mediatek Helio X25, la versione potenziata dell’Helio X20, mentre il display sarà un 5,7″ JDI curvo e senza cornici con risoluzione 2K. L’azienda utilizzerà inoltre un design full-metal per il corpo del dispositivo e un lettore di impronte sulla parte frontale, appena sotto il display.

p9000_edge

Oltre a questo, Elephone P9000 Edge sarà lanciato con all’interno degli altoparlanti con tecnologia ACC e soprattutto con un assetto fotografico interessante: sarà infatti presente sul retro una dual-camera con aperture multiple, autofocus ultraveloce e flash dual-tone. Gli utenti saranno inoltre in grado di scegliere un punto di messa a fuoco anche dopo che la foto è stata scattata.

Per quanto riguarda le versioni, Elephone P9000 Edge dovrebbe arrivare in almeno due varianti, una con 4 GB di RAM e 32GB di storage e un’altra con 6 GB di RAM e 128GB di storage.

Elephone sta dunque cercando di giocare ad alti livelli con una scheda tecnica che, se confermata in toto, non potrà che incuriosire molti utenti. Come sempre in questi casi la discriminante sarà il prezzo: alcuni rumor vogliono la versione da 4GB/32GB prezzata intorno ai 250$, mentre nessuna voce svela alcunchè sulla versione top. A questo prezzo Elephone P9000 Edge diventerebbe di sicuro uno dei device più interessanti di questa prima parte dell’anno, non credete? Non ci resta dunque che aspettare ulteriori notizie sul lancio (che dovrebbe comunque avvenire in tempi abbastanza brevi) da Elephone stessa, stay tuned.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com