Galaxy S3 e Galaxy Note 2: il prossimo update sarà ad Android 4.3 e non ad Android 4.2.2?

16 Luglio 201366 commenti

Tutti i possessori (quindi milioni di utenti) dei vari Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 sono ad oggi in attesa dell'aggiornamento del proprio terminale ad Android 4.2.2 (l'ultima versione attualmente disponibile). Stando a quanto trapelato da Samsung R&D in India, i due terminali potrebbero non essere aggiornati ad Android 4.2.2, ma passare direttamente ad Android 4.3.

Il motivo di questo “salto” sarebbe principalmente legato al Galaxy S4 ‘Google Edition’. Siccome l’ultimo modello con la versione stock di Android sarà il primo a ricevere l’imminente update del sistema operativo, Samsung starebbe focalizzando l’attenzione sull’offrire lo stesso risultato anche su tutti i dispositivi della propria gamma. 

Come molti di voi ricorderanno, il motivo per cui il Galaxy S3 non è ancora stato aggiornato ad Android 4.2.2 è principalmente legato ad una serie di problemi riscontrati con la nuova TouchWiz; l’ipotesi più probabile è che in Android 4.3 queste difficoltà non esistano, ecco allora che, dopo aver aggiornato il Google Edition, Samsung potrebbe presentare l’update anche per “i vecchi” top di gamma.

Le indiscrezioni si concludono indicando che, probabilmente, Galaxy S3 e Galaxy Note 2 riceveranno anche Android 5.0, ma questo avverrà solamente nel 2014. Che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com