Samsung Galaxy S5, un utente riceve per errore Android 6.0.1 Marshmallow?

28 Dicembre 20156 commenti

Sono passati solo pochi giorni dal lancio della versione beta di Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, ma una nuova notizia rivela come potrebbero esserci altre novità riguardanti l'ultima versione di Android per i device della casa coreana.

Se infatti il programma di beta testing riguarda solo la serie S6, sembra che un fortunato utente abbia però da poco ricevuto un aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow su Galaxy S5. Non sarebbe la prima volta che un firmware di test viene rilasciato per errore(?) da Samsung, infatti è già successo non molto tempo fa con il Galaxy Note 4.

Stando a quanto dice l’utente, l’update ha raggiunto il Galaxy S5 via OTA, e per dimostrare come non si tratti di un porting della beta per Galaxy S6 o di un fake ha anche realizzato un video, oltre ai consueti screenshot. La cosa che sembra però quantomeno sospetta, oltre a non vedere in aziona nessuna delle funzioni di Android Marshmallow, è che l’utente che ha caricato il video su Youtube, tale MixTech, un mese fa ha caricato un altro video sostenendo di avere Android 6.0 Marshmallow sempre sul Galaxy S5. Oltretutto i due video in questione sono gli unici caricati da marzo ad oggi. Coincidenze? Io non credo (cit.).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=K6zeXI_SZyM#action=share

In qualunque caso, il video mostra la classica schermata impostazioni con le informazioni del dispositivo, la home, il browser e poco altro, e possiamo notare come le icone non siano quelle che Samsung sta cominciando ad usare con Marshmallow, ma questo non significherebbe molto, parlando di una versione beta. L’utente inoltre dichiara che il firmware non ha nè il supporto ai temi, nè porta alcun cambiamento alla fotocamera.

In conclusione…nonostante la notizia provenga da Sammobile, rimango sinceramente abbastanza scettico sul fatto che l’update sia reale, ma sarò ben felice di essere smentito se tutto si rivelerà vero per la gioia dei tanti possessori di un Galaxy S5. Nel frattempo godetevi le immagini e il video, e diteci la vostra.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com