Galaxy S7 Snapdragon: problemi con i video slow-motion?

5 Aprile 201615 commenti
I primi test condotti su Galaxy S7 hanno mostrato che la variante dotata di chip Exynos 8890, venduta anche in Europa, gode di un certo vantaggio rispetto a quella che utilizza il chip Snapdragon 820, presente in Cina e USA. Nelle ultime ore è saltato fuori un nuovo problema riguardante i video slow-motion che affliggerebbe la versione dotata di SoC Qualcomm.

[ad#ad-tubiello]

Diversi utenti riferiscono infatti di aver riscontrato problemi di stuttering registrando video in slow-motion con il proprio Galaxy S7: come anticipato, il bug riguarderebbe solo la variante dotata di chip Snapdragon 820.

Si tratta probabilmente di un problema di ottimizzazione software che Samsung dovrebbe riuscire a risolvere con un update: al momento tuttavia l’azienda non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Delle capacità di Galaxy S7 riguardanti la registrazione video in slow-motion abbiamo parlato in questo post, confrontando il top di gamma Samsung con iPhone 6S. Nei video seguenti, invece, trovate qualche esempio del problema riscontrato.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=XdmVAfQWr38

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-ejKG4hNr2Y

15 risposte a “Galaxy S7 Snapdragon: problemi con i video slow-motion?”

  1. sanio ha detto:

    Da slow Motion a slag Motion?

  2. TMang ha detto:

    Bah, sembra che questi S7 siano pieni di problemi e bug, ho sentito un sacco di utenti lamentarsi…

    • Valerio ha detto:

      Qua si parla della versione con chip Snapdragon, quindi a noi europei non ci riguarda. Ma hai sentito un sacco di utenti lamentarsi di cosa?

      • TMang ha detto:

        Di problemi vari su S7, ad esempio proprio ieri sera un paio di persone si lamentavano del touchscreen che impazzisce di tanto in tanto

        • Valerio ha detto:

          Ma questo può succedere su qualunque telefono e può essere dovuto da mille fattori. Sicuramente i futuri aggiornamenti software andranno risolvendo i problemi che si presenteranno.

          • TMang ha detto:

            Però sono cose che fino a €250-300 di spesa si accettano, sul top di gamma Samsung dell’anno con l’hype che ha generato no

          • Valerio ha detto:

            È vero anche questo, ma nessun top di gamma è immune a problemi o anomalie. Ma fin quando è una questione software i problemi sono risolvibili, diverso sarebbe avere problemi hardware.

          • TMang ha detto:

            Ciò non toglie che restano problemi fastidiosi

        • Alessandro Sabino ha detto:

          Io ho un s7 flat e l’unico problema era il completamento della ricarica mi dava sempre 20 minuti all termine di ricarica ho fatto un reset ed ora è tutto perfetto io del mio galaxy non ho nulla da dire..

          • TMang ha detto:

            Però l’hard reset ti è toccato, comunque resta fastidioso, soprattutto su un top di gamma che da listino è sui €700

        • M-Redstone ha detto:

          Ah ah ah .. leggende metropolitane messe in giro da troll applefan

          • TMang ha detto:

            Letto sul gruppo Facebook dei fan di Andrea Galeazzi corredato di video del problema, nei commenti erano presenti utenti che manifestavano lo stesso problema e da lì è nata una discussione di lamentela sui vari problemi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com