HTC 10: una nuova foto mostra la parte frontale

5 Aprile 201611 commenti

HTC 10 sarà ufficialmente svelato il 12 Aprile e, nell'attesa, continuano a saltare fuori dettagli e indiscrezioni che anticipano il nuovo top di gamma del produttore taiwanese. Quest'oggi abbiamo una nuova immagine reale che ne mostra la parte frontale.

Dopo le numerose foto che abbiamo visto una decina di giorni fa, ecco arrivare una nuova immagine reale di HTC 10: questa volta il nuovo flagship si mostra in colorazione bianca svelando la sua parte frontale.

htc 10

Saltano all’occhio principalmente l’ingombrante tastone ovale posto sulla parte inferiore, al centro, e la vistosa fotocamera anteriore, collocata in alto a destra. Manca il logo HTC e mancano anche gli speaker frontali, ma le dimensioni delle cornici, tutt’altro che ridotte, non sembrano averne beneficiato.

Come sappiamo, la scheda tecnica di HTC 10 dovrebbe includere display Quad HD da 5.2 pollici, chip Snapdragon 820, 3/4 GB di memoria RAM, 32/64 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 12 Megapixel, fotocamera frontale da 5 Megapixel. Si vocifera inoltre del possibile arrivo di una variante dotata di chip Snapdragon 652.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com