Galaxy S8: fotocamera frontale con autofocus

29 Novembre 201611 commenti

Gli smartphone top di gamma di Samsung hanno sempre montato hardware di tutto rispetto, ma c'è un componente che non viene aggiornato da tempo, ovvero la fotocamera frontale. Samsung usa una fotocamera frontale da 5 megapixel sui propri top gamma già da un paio di generazioni, ma nuovi rumors sono emersi riguardo la "selfie camera" del Galaxy S8.

Stando ad un report di ETNews, Samsung avrebbe intenzione di inserire all’interno del Galaxy S8 una fotocamera frontale dotata di autofocus. Al momento le fotocamere frontali con autofocus non sono molto diffuse tra gli smartphone in commercio, e molti potrebbero chiedersi se l’autofocus è una feature davvero necessaria per realizzare ottimi selfie. Con la tendenza attuale, che vede i selfie prendere prepotentemente posizione sulla scena della fotografia mobile, è normale che i produttori spingano sulle caratteristiche delle fotocamere frontali, in modo da migliorare sempre di più l’esperienza d’uso.galaxy s8 front s7

Non sappiamo se la fotocamera frontale di Galaxy S8 avrà una risoluzione maggiore degli attuali 5 megapixel, ma c’è da dire che, se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, molto probabilmente tale aumento di risoluzione ci sarà. Non ci resta che aspettare per scoprire definitivamente tutti i segreti del Galaxy S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com