Meizu M5 Note sarà presentato il 6 Dicembre

29 Novembre 20162 commenti
Dopo numerose indiscrezioni abbiamo finalmente appreso che la presentazione ufficiale del nuovo Meizu M5 Note avverrà il prossimo 6 Dicembre. A rivelarlo è stata la stessa azienda cinese tramite gli inviti ufficiali spediti alla stampa, che seguirà di pochi giorni quella dedicata al Meizu X.

[ad#antonio]

Tramite queste immagini sappiamo anche che il produttore asiatico ha raggiunto la soglia di 20 milioni di smartphone della gamma Note venduti fino ad oggi.

2

Tutto ciò fa riferimento al prossimo M5 Note, che, secondo le indiscrezioni precedenti, sarebbe dotato di un processore Mediatek Helio P10, 3 GB di RAM e Android 6.0.1 Marshmallow. Inoltre, nell’invito è anche presente un riferimento al precedente M3 Note, dal quale il nuovo esemplare non dovrebbe differire molto per design.

Non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale.

 

2 risposte a “Meizu M5 Note sarà presentato il 6 Dicembre”

  1. red wolf ha detto:

    zero post su una notizia vuol dire zero interesse per la notizia stessa….questo smartphone totalmente inutile è la conferma che in meizu bevono e si drogano parecchio :-)

    Che senso ha fare un telefono identico al precedente sia esteriormente che come hardwere e mettergli il 5 al posto del 3?

  2. AndreinoCNC ha detto:

    Ma il 4? ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com