Gli errori del marketing: Nexus 6 con Windows Phone e Lumia 535 con Android

4 Giugno 201529 commenti

Il confronto in ambito mobile tra Google e Microsoft al momento vede trionfare la Casa di Mountain View, ma a quanto pare i due rivali si strizzano l'occhio l'un l'altro, almeno a giudicare dagli errori compiuti dai grafici dell'una e dell'altra sponda.

Avreste mai immaginato di vedere un Nexus 6, bandiera e vanto dell’ecosistema Android, con un sistema operativo diverso? Eppure è successo e la responsabilità non è di qualche buontempone ma addirittura di Google, che pubblica l’immagine che farebbe rabbrividire qualunque purista Android sulla pagina dedicata a SmartLock.

All-the-apps

Non è da meno Microsoft, che, anzi, fa di peggio: l’immagine che ritrae il suo Lumia 535 con sistema operativo Android è collocata infatti nella pagina dedicata allo stesso terminale sullo store Microsoft.

 

Molto improbabile che si tratti di messaggi subliminali volti a preparare il terreno per una convergenza tra Android e Windows Phone; più probabile, invece, che i rispettivi responsabili abbiano qualche grattacapo nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com