[ad#antonio]
Come avrete intuito dal nome, questo nuovo progetto potrebbe presto permettere agli utenti di effettuare chiamate avvicinando semplicemente la mano all’orecchio a patto di indossare un guanto tecnologico.
A mostrare questa nuova tecnologia è stato Sean Miles di Designworks in diretta su BBC.
Per funzionare il Glove Phone utilizza un piccolo speaker in corrispondenza del pollice ed un microfono sul mignolo, il tutto verrà accoppiato al vostro smartphone tramite il Bluetooth. Insomma un semplice e grande auricolare da poter accoppiare con il vostro device.
Purtroppo ancora questo primo prototipo non sarà destinato alla commercializzazione ma presto potremmo avere qualche primo esemplare in circolazione. Il futuro è certamente la tecnologia indossabile.
Che cazzata
Voi lo sapete che questo guanto per rispondere al telefono esiste già?
esatto Munich,era al mediaworld questo inverno, scaffali pieni, non lo stesso modello, ma era un guanto bluetooth che faceva la stessa cosa…
Scusate, come si chiama ?
Perché secondo te quello della foto è funzionante? È solo la foto di archivio di un produttore di Maria di verona che dice al cliente “appena se’ pronta te ciamo!”
[…] (…)Continua a leggere Glove Phone: il telefono cellulare tramite il semplice gesto della mano su Androi… […]
Hop hop Gadget telefono!
esperienza reale o allucinazione?
nella foto dell’articolo, sulla sinistra sotto lo split del condizionatore, c’è riprodotta la foglia di una pianta, qual’è?
Ahaha. Mariaaa
Hahaha! Grande. :)
scusa, adesso ti devo lasciare.. mi fa male la mano.. ci sentiamo dopo…
ARTICOLI SOLO SCOPIAZZSTURA E FORUM VERA DITTATURA.
QUANDO LA VOSTRA CHIUSURA?
Se ti vedono per strada a telefonare con un guanto chiamano la neuro.
questa cosa esiste già da un bel pò e si può comprare a circa 50 euro, sono un paio di guanti invernali che si collegano tramite blutooth.
Arriveremo alle sorregge che saranno fax
Uh che bella fogliolina
va bene per farsi le teleseghe?
E’ vecchia