[ad#antonio]
Dopo avervi comunicato che sul Play Store statunitense è stata aperta la vendita libera per la versione Developer del tablet Project Tango, al Moscone Center di San Francisco è stata comunicata un’interessante partnership per la realizzazione di uno smartphone.
Google, con l’aiuto di Qualcomm, realizzerà uno smartphone sfruttando la medesima tecnologia hardware che attualmente troviamo anche sul tablet. Purtroppo per averlo sul mercato ancora dovremo attendere qualche mese, dato che è un dispositivo in fase di sviluppo e pochi fortunati hanno potuto provarlo con mano.
Difficile pronosticare quando sarà disponibile per gli sviluppatori proprio come il tablet, ma sicuramente avremo un ottimo hardware, partendo dallo Snapdragon 810 accompagnato da 4 GB di RAM. Chissà quando avremo maggiori informazioni.
non so potrei sbagliare… magari è la solita sbruffonata google… ma ho l’impressione che siamo davanti ad un nuovo salto “evolutivo” di questi dispositivi.
una “macchina” portatile in grado di “leggere” l’ambiente circostante, anche se devo ammettere che ancora non ho inquadrato le potenzialità ed i campi d’applicazione.
tra l’altro non capisco se è un utilizzo di nicchia, o ha ripercussioni sul vissuto quotidiano… difficile che non ne abbia.
Ormai tutti con 4 gb di ram ;)
Anche il tablet Project Tango (un anno e mezzo fa) aveva 4 GB di RAM… Credo che sia solo per processare le informazioni di 6 telecamere insieme :)
Ahahah già ;)
Mi spiegate in linea di massima che cosa si vuole raggiungere come obbiettivo con il Project Tango? Sinceramente non l’ho ancora capito