Android M: tutte le nostre news in un post

31 Maggio 201511 commenti

Come sappiamo, al Google I/O 2015 sono saltati fuori i primi dettagli riguardanti Android M: ne abbiamo parlato in lungo e in largo con tanti post riguardanti i più disparati aspetti della nuova, prossima release. Se tra uno streaming, una presentazione e una nuova feature vi siete persi qualcosa, ecco un riepilogo generale.

LA PrESENTAZIONE

Abbiamo iniziato a parlare di Android M fin dalla presentazione al Google I/O: ecco i primi post con alcuni dettagli sulle principali nuove funzionalità.

IL NOME

Come sappiamo, ciascuna nuova release di Android è collegata al nome di un dolce: per Android M sarà Milkshake?

LE NOVITÀ

Il pezzo forte di una nuova release Android sta ovviamente nelle novità introdotte: nei post seguenti ne abbiamo analizzate alcune nel dettaglio.

LE APP

Al Google I/O sono state annunciate novità anche per alcune G-Apps: da segnalare in particolare il nuovo Google Foto, Google Inbox, la disponibilità offline di YouTube e Maps e l’evoluzione di Google Now, chiamata Now on Tap.

VARIE

Infine, alcune news di contorno: abbiamo visto che HTC ha rivelato che i suoi flagship riceveranno Android M, abbiamo parlato della strada che porterà al rilascio finale e infine abbiamo portato un assaggio della nuova release sui vostri device con launcher, wallpaper e suonerie

 

Si conclude qui la nostra carrellata su Android M. Abbiamo raccolto tutti i nostri post per permettervi di valutare al meglio la nuova release e le novità introdotte. Cosa ne pensate? Quali sono gli aspetti di Android M che vi convincono e su quali, invece, avete dubbi? Palratecene nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com