Google Pixel 3 XL, primo unboxing con sorpresa all’interno | VIDEO

8 Agosto 201811 commenti

La presentazione ufficiale di Google Pixel 3 XL e Pixel 3 è al momento fissata per il giorno 4 ottobre, ciò nonostante è già disponibile un video unboxing completo dalla durata superiore al minuto.

 


Google Pixel 3 XL, primo unboxing con sorpresa all’interno


Un blogger ucraino è riuscito a entrare in possesso di un’unità di Google Pixel 3 XL e, come era lecito aspettarsi, ha subito condiviso con il suo canale telegram e di conseguenza con il mondo intero immagini e video che ritraggono il device.

Sin da subito possiamo notare che il design è esattamente identico a quello che abbiamo avuto modo di scoprire grazie ai leak degli scorsi giorni, ossia con un voluminoso notch nella sezione anteriore.

Da questa immagine riusciamo inoltre ad ottenere un’ulteriore conferma: Google Pixel 3 XL sarà dotato di solamente 4GB di RAM, quantitativo inferiore rispetto ai concorrenti che dispongono di minimo 6GB.
Altri dettagli tecnici comprendono il processore octacore che certamente sarà Qualcomm Snapdragon 845, display QHD+ 1440 x 2960 e Android 9 P.

A inizio articolo è stata menzionata una sorpresa, che verrà presto svelata.
All’interno della confezione del nuovo smartphone Google saranno infatti presenti un paio di cuffie wired, che mostrano inoltre un design molto particolare e di cui ignoravamo completamente l’esistenza.

Oltre a questo, sono presenti altri accessori che possiamo scorgere nello scatto sottostante.

Ora che abbiamo raccolto tutte le informazioni, possiamo dare un’occhiata al video che mostra l’unboxing di Google Pixel 3 XL.

 

 


GOOGLE PIXEL 3 – Cosa sappiamo finora?


Sarà questa la data di presentazione ufficiale di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL?

Svelato il design di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, quest’ultimo dotato di notch.

Google Pixel 3 XL fa la sua prima, e poco convincente, apparizione su GeekBench.

Prima immagine reale per Google Pixel 3XL in colorazione bianca.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com