Un leak ci mostra il design di Google Pixel 3 e il notch di Google Pixel 3 XL

27 Giugno 2018Nessun commento

Il famigerato leakster OnLeaks si supera ancora una volta e ci mostra con largo anticipo quale sarà il design di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. La moda del notch non ha risparmiato nemmeno l'azienda di Mountain View!

 


Primo sguardo a Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL


Grazie alla collaborazione tra @Onleaks e MySmartPrice possiamo finalmente dare un primo, ma molto approfondito, sguardo a quello che sarà il design di Google Pixel 3 e Google Pixel 3XL.


Pixel 3


Il design del nuovo Pixel 3 non si discosta affatto da quanto visto precedentemente con Pixel 2. Entrambi sono accomunati dalla presenza di uno speaker frontale e da un display in formato 18:9 che ricopre gran parte della sezione anteriore.
Tuttavia, Pixel 3 potrà vantare la disponibilità di una seconda fotocamera frontale.

La sezione posteriore resta, invece, pressoché invariata rispetto al predecessore e mostra un singolo obiettivo per la fotocamera accompagnato da un LED flash.
Questa sezione pare sia realizzata con due differenti materiali diversi, questo per facilitare il wireless charging. A differenza di Pixel 2, non verrà utilizzato metallo, ma vetro, almeno secondo i rumors.

Il nuovo Pixel 3 manterrà all’incirca le dimensioni di Pixel 2, ma lo spazio sarà meglio ottimizzato e potrà così essere installato un display da 5,4 pollici, a fronte dei suoi 145,6 x 68,2 x 7,9 mm.


Pixel 3 XL


I cambiamenti più evidenti, seppur mantentendosi sempre sottili, possiamo vederli nel nuovo Pixel 3 XL.
Quest’ultimo, infatti, si adatterà al trend del momento e utilizzerà un notch nella sua sezione superiore, che sarà però meno ingombrante rispetto a quello visto su iPhone X.
Il display sarà della dimensione di 6,2″ con un formato 19:9, il tutto porterà quindi a una dimensione totale pari a 158 x 76.6 x 7.9 mm.

Per chi non si vuole accontentare della lunga serie di immagini rilasciate, è possibile ammirare i due nuovi smartphone Google in questo video render che li cattura a 360 gradi.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com