Il problema che alcuni utenti hanno iniziato a segnalare utilizzando un nuovo Google Pixel con Android 7.1 Nougat sembra essere un ritorno al passato, quando nel 2015 spuntarono in rete alcune segnalazioni di bug al Bluetooth su Nexus 6P con Marshmallow.
[ad#antonio]
Il problema attualmente riguarda la connessione Bluetooth con molte automobili, che in alcuni casi consente di effettuare streaming audio direttamente dallo smartphone ma cade durante l’utilizzo delle funzioni telefoniche, come in chiamata.
Attualmente non sappiamo se il problema riguarda esclusivamente Pixel e Pixel XL o se sia un bug relativo ad Android 7.1 Nougat, dato che anche altri utenti che utilizzano la Developer Preview su un Nexus hanno segnalato lo stesso problema.
Google ha iniziato ad investigare sull’accaduto e non escludiamo che nelle prossime settimane possa arrivare un fix per risolvere qualsiasi bug.
questo pixel mi ricorda la forma di Honor 8
Per niente.. secondo me era difficile fare un terminale più anonimo esteticamente di questo pixel.. e quella piastrella dietro è incomprensibile.. come estetica design e spessore Honor 8 è anni luce avanti..
preferisco Honor 8
E cominciamo con i soliti problemi di connettività di ogni nuova versione Android… Che mi ricordi, da ICS, ogni nuova versione sempre problemi col wifi o col Bluetooth, da risolvere con successive patch. Mah…
Up