[ad#antonio]
In LG hanno ben pensato di sfruttare gli ‘avanzi’ di Nexus 5X per realizzare un nuovo smartphone Android, anch’esso dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Con il precedente Nexus il nuovo LG U condivide anche lo stesso pannello anteriore, seppur posteriormente l’azienda ha voluto mettere la propria personalizzazione.
Nonostante alcune specifiche, LG U è differente rispetto al Nexus 5X, infatti dallo Snapdragon 808 si è passati ad uno Snapdragon octa-core da 1.14 GHz (presumibilmente della serie 400), con fotocamera anteriore da 8 megapixel e posteriore da 13 megapixel. La batteria è da 3000 mAh, manca il sensore biometrico ma è stato aggiunto lo slot per microSD.
Come detto in precedenza, questo smartphone sarà disponibile da fine mese esclusivamente in Corea del Sud tramite l’operatore LG U+ ad un prezzo di circa 300€. Improbabile un suo arrivo in Italia.



O___O bha!
300 euro? uno scherzo, volevano fare ridere qualcuno
Eh direi di si …
Quindi in comune con 5x avrebbe solo lo schermo ?
esatto..me lo sono chiesto pure io..dal titolo sembrava un nexsus 5x senza la scritta nexsus invece cambia tutto!!! che minchia di articolo è!?!
Nuovo, e un modo di dire… Vecchio semmai… Va, le solite vaccate che LG sa fare, per poi rivendere dal supermercato, a 249 euro. Purtroppo poi, ci sono pure i cretini che li comprano, ste vaccate di telefoni.
E beh, in effetti se ne sentiva la mancanza…
E meno male direi..
a quel prezzo, meglio che non arrivi in italia
300? hahahahhahahahahahahahahahahahahahhahhahahahhahahahhahahahaahahahhahhahahahahahhahahhahahahahhahahhahahahhahhahahahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahhahahhahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahhahhahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha