[ad#ad-giorgio]
In particolare secondo Yu non vi è una differenza così grande fra i display a 720p e quelli a 1080p da giustificare il maggiore dispendio di energia di questi ultimi (si parla addirittura del 20% in più). Lo schermo dello smartphone in questione inoltre, è prodotto con una tecnologia detta Low Temperature Poly-Silicon, che rende l’esperienza utente complessivamente migliore e più appagante, con tempi di risposta ridotti al minimo.
Insomma, le motivazioni, dati alla mano, ci sono, ma saranno solo servite a dichiarazioni di circostanza per non ammettere che si poteva fare meglio? Non lo sappiamo, a voi l’ardua sentenza.
Date una medaglia a quest’uomo!
perché il processore octacore a cosa serve? non e la stessa cosa del display? anzi…
E’ pur sempre potenza in più, che non fa mai male. E un salto del genere non credo che influirebbe, sulla batteria, tanto quanto uno schermo 2K. Quella sì che è una feature realmente inutile, secondo me. Mi incuriosisce anche la tecnica di produzione dello schermo citata nell’articolo, speriamo ne escano i gamut per poter valutare la fedeltà di colori offerta.
Infatti..
si e no…sicuramente sono esagerati, ma gli mtk consumano meno dei rivali più famosi, quindi ben vengano
Si la medaglia da asino pero ..
[…] (…)Continua a leggere Honor 3X: il CEO Huawei spiega perché lo smartphone octa-core ha un displa… […]
[…] Honor 3X: il CEO Huawei spiega perché lo smartphone octa-core ha un display a 720p […]
Finalmente uno che ragiona, quanto prima questi asini montano display 4k con batterie da 1800 mah, solo per fare la gara a chi lo ha più lungo
Su un display da 5,5 pollici la differenza tra full HD e HD. Si nota eccome …e poi la batteria e da 3000 m’ha quindi ?
P.s LG g2 insegna
P.p.s 4k e un altro discorso
Grande scelta… Adesso manca solamente che arrivi in Italia massimo a 250 euro e con memoria da 32 gb… È sarà un telefono di famiglia
L’importante è crederci! ;]
Erra, serviva almeno uno schermo 15800p.
se era un 5 pollici i 720p potevano anche starci, ma sui 5,5 effettivi (visto che l’honor 3x ha le soft keys fisiche) a mio avviso sono risicati, tale scelta mi pare orientata solo a tenere basso il prezzo di vendita, anche perché la batteria da 3000 mah è in grado di tenere botta anche con schermi full hd di quelle dimensioni
Sinceramente vedendo l’y300 che ho, con una batteria da 2000 mAh effettivi ho una autonomia che mi sogno con un device con stesso processore e stesse dimensioni di schermo, poichè checche si dica un 480p consumerà sempre meno di un 720 e non di poco. Su uno smartphone del genere, come hanno avuto la brillante idea di fare con l’y300 puntano anche alla durata. che senso ha avere un megagalattico display 7″ 4k con un octacore a non so quanti GHz se poi non mi dura 8 ore senza ricaricarlo? hanno (giustamente) trovato un compromesso. Processore ottimo per schermo più che sufficiente. Ricordiamoci sempre che sono apparecchi che servono per telefonare e mandare messaggi, non per guardare film in hd o che altro. per quello esistono im pc e le tv :)
Scusate, ma solo per fare un esempio , note 2 aveva 5,5 pollici ed aveva uno schermo a 720p, ed avendolo provato, non dispiaceva affatto la densità dei pixel. Comunque questo smartphone ha caratteristiche davvero interessanti , in primis la batteria.
La cosa curiosa è che idol x con un quad core mtk e un 1080p riesce a ottenere un risultato eccellente ma forse è difficile per huawei dire che la emotion ui è diventata un mattone nelle sue ultime versioni…
Fanc*lo. A me che ho comprato Ascend G615/Honor 2 non hanno sbloccato il bootloader, ma intanto presentano Honor 3X. MAI PIU’ HUAWEI. N’altro po’ e mi prendo il Nexus 5.