[ad#ad-tubiello]
Huawei terrà infatti un evento il prossimo 20 Giugno, nel corso del quale, almeno a giudicare dalla sagoma presente sull’immagine-teaser, dovrebbe essere presentato anche Honor 5C, che sarà dunque disponibile anche sui nostri mercati.
It's coming soon #NoFear #ForTheBrave https://t.co/biMA7fda1v pic.twitter.com/h4ankc76ZG
— Honor UK (@UKHonor) June 14, 2016
Presentato a fine Aprile, Honor 5C è dotato di display da 5.2 pollici FullHD, chip Kirin 650, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, slot microSD, fotocamere da 13 e 8 Megapixel, lettore di impronte digitali, batteria da 3000 mAh e Android 6.0 con EMUI 4.1.
Il device è disponibile in Cina a un prezzo equivalente a circa 120 Euro: al giusto prezzo, potrebbe dunque essere anche dalle nostre parti un device interessante nel segmento medio-basso di mercato.
col kirin 650 è un’alternativa a basso costo del p9 lite….e cmq le prestazioni nn saranno da fascia medio bassa, ma medio alta, visti i 52000 punti ke fa il kirin 650. Che sono indicativi e basta, ma intanto ci sono e fanno intendere la qualità del soc.
Si, magari a quel prezzo…
il sub brand honor ha prezzi davvero molto bassi, il software è la emui…come fanno a costare molto meno dei huawei? l’unica differenza sta nei materiali oppure c’è qualche magheggio dietro? comunque la huawei non mi ha mai deluso, ho fatto lo sbaglio di acquistare un’altra marca di telefoni e me ne sono pentito…la huawei è l’unica che mi ha stupito positivamente come equilibrio in qualità/prezzo, i telefoni che ho avuto io sono stati sempre senza alcun bug sia prima che dopo gli aggiornamenti, peccano un pó in fotocamera rispetto ai concorrenti ma il prezzo è davvero basso, l’assistenza nel mio paesino di 50 mila abitanti è inoltre un plus, la qualità dei materiali posso dire che è ottima visto che nelle mie mani sono caduti a terra ed in acqua piu volte e da altezze variabili senza mai distruggersi. Brava huawei, molto equilibrata e sincera. Mi chiedo se honor rispetti queste caratteristiche.
Forse vendono solo online non si devono “sorbire” tutti i costi di punti vendita o cmq una rete di vendita
non so se vendono solo inline (non ho capito se la tua è una ipotesi oppure una affermazione) ma se la qualità è la medesima dei huawei sono ottimi device
Non vendono solo online, e a dirla tutta pure per i materiali non é che risparmio troppo visti così. Vedi l honor7 per esempio
cosa ha l’honor 7? su store dove i prezzi non sono troppo bassi (vedi amazon) si trova a 270 euro, per la scheda tecnica mi sembrano ottimi.
Tu dici : l’unica differenza sta nei materiali oppure c’è qualche magheggio dietro? E io ti dico Che non mi Pare risparmino nei materiali e cito l honor 7 come esempio, che col suo prezzo é molto migliore di altri telefoni ben più blasonati
Risparmiano una marea vendendo online, ed un’altra marea sul marketing (vedesi: è huawei a sponsorizzare il milan e a lanciare spot radio e tv, non honor).
Oltre a questo, non c’è una vera “fonte di risparmio con cui tagliano i costi”: i processori li fanno negli stessi posti le stesse società, idem costruzione ed assemblaggio dei telefoni…
Principalmente quella di honor è una precisa politica: il brand, in quanto tale, non è conosciuto se non da chi se ne intende e si informa sul web… Cosa implica questo? Che è una cosa fatta per i geek che vogliono un telefono di un certo libello ad un prezzo basso… Questo permette al brand principale di alzare i prezzi al lancio senza scontentare nessuno: chi vuole prendere un prodotto al day one prenderà un huawei, chi vuole risparmiare un po’ aspetterà che quel huawei scenda di prezzo, chi vuole risparmiare parecchio prenderà l’honor simile che esce qualche mese dopo il huawei! Tutti contenti, compresi i geek che non fanno cattiva pubblicità al brand principale
La versione cinese non si trova su nessuno dei più famosi siti di importazione.. Possibile?