Honor 6 inizia a ricevere Android Marshmallow dall’India

24 Febbraio 20166 commenti

Huawei nel corso delle ultime settimane sta rilasciando diversi aggiornamenti per i propri top di gamma, come Huawei P8 ed Honor 7, volti a portare la versione del software sull'ultima piattaforma lanciata da Google per i dispositivi mobili, Android Marshmallow.



Quest’oggi, dopo il diffondersi di diverse voci, scriviamo lnews per accontentare i possessori di Honor 6, primo top di gamma lanciato dalla costola della compagnia cinese, annunciando l’inizio del rilascio di Android Marshmallow e della nuova versione dell’interfaccia grafica proprietaria EMUI in versione 4.0.

Nelle ultime ore sono state diversi i rumors che hanno confermato l’inizio del rilascio di questo nuovo firmware, avente numero identificativo H60-L04C675B810, per tutti gli Honor 6 indiani. Il peso dell’update OTA (Over-The-Air) è di circa 700 Megabyte e porta, come già detto, sia la nuova versione del sistema operativo di Google, Android Marshmallow, sia la nuova interfaccia grafica EMUI 4.0, in modo da garantire un’esperienza rinnovata all’utente finale, che si vedrà portare sul proprio device la stessa interfaccia del più recente Huawei Mate 8. Non mancheranno poi tutte le ottimizzazioni portate a livello software su fluidità e batteria dalla distribuzione 6.0 dell’OS della compagnia di Mountain View, le quali dovrebbero migliorare l’esperienza d’uso rispetto ad Android Lollipop.

id494793_1

Al momento Huawei, e dunque Honor, non ha ancora pubblicato il file Update.APP  per procedere all’aggiornamento manuale del terminale, come fatto invece per gli aggiornamenti ad Android Marshmallow per P8 ed Honor 7. Non ci resta dunque che attendere l’ampliamento a livello globale del rollout del’aggiornamento OTA per poter usufruire di tutti i miglioramenti apportati da questo aggiornamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com