Honor 6 riceva la EMUI 3.0 anche in Italia

20 Gennaio 201513 commenti

Dopo il rilascio della nuova interfaccia avvenuto lo scorso Dicembre negli Stati Uniti, durante le score ore la pagina ufficiale Honor ha rilasciato una nuova immagine sui social nella quale comunica l’arrivo della nuova Emotion UI 3.0 su Honor 6. Questo update porterà un’interfaccia completamente ridisegnata e sviluppata a stretto contatto con gli utenti.

Questa nuova interfaccia EMUI 3.0 permetterà al brand Honor di puntare ancora più in alto, nonostante le ottime impressioni dei primi prodotti. Maggiori integrazione ed ancora più user-friendly.

3

“EMUI 3.0 presenta dettagli di design unici capaci di offrire una user experience incomparabile unendo facilità di utilizzo e semplicità, come per esempio:

  • design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente secondo localizzazione.
  • interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione con l’ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali.”

Voi avete ricevuto l’aggiornamento?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com